mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se noti ogni tanto chiedono il suo intervento, cosa ne pensi andre, blahblah

dai pesci in faccia che gli state a dare oggi mi chiedo pure io che ci stia a fare qua

io penso che chi, non essendo investito, CONTINUA a scrivere solo per rompere le @@ e parlare di robe personali non attinenti alle sub mps ( facendo continuamente battute ), sia una mer****cc.ia

è un 3d vivace, si viene per salutare amici, è un pò come passare al bar prima di tornare a casa.
 
oggi dovevo andare dal gestore a firmare, poi mi ha chiamato rinviando a domani perchè era pienissimo e poichè con me non ha bisogno di parlare mi ha detto di andare domani alle 12.45 solo per firmare! oggi mi è arrivato altro messaggio e telefonata da milano, forse perchè non hanno i titoli ancora bloccati!
p.s x saverio , io al primo giro volevo convertire tutto tranne le 17, ma ho potuto convertire solo le tier 1 perchè il resto era da mps e non me lo hanno fatto fare.Sulle 17 avevo spiegato perchè non avrei convertito a questo giro vado con tutto
 
oggi dovevo andare dal gestore a firmare, poi mi ha chiamato rinviando a domani perchè era pienissimo e poichè con me non ha bisogno di parlare mi ha detto di andare domani alle 12.45 solo per firmare! oggi mi è arrivato altro messaggio e telefonata da milano, forse perchè non hanno i titoli ancora bloccati!
p.s x saverio , io al primo giro volevo convertire tutto tranne le 17, ma ho potuto convertire solo le tier 1 perchè il resto era da mps e non me lo hanno fatto fare.Sulle 17 avevo spiegato perchè non avrei convertito a questo giro vado con tutto

da aggiungere che, con il tuo pmc sulle 17, potevi uscire benissimo in questi giorni senza danni
 
Più i prezzi delle sub scendono (soprattutto le 20) , più le probabilità di successo della conversione aumentano, perché chi sta comprando lo fa per convertire. IMHO

no, sei sempre monodirezionale, oggi vendevano e basta per farla finita.

come dicevo stamattina, il piano A sembra davvero saltato e le eventuali incognite che può presentare la conv forzosa impauriscono gli investitori

rimango però dell'idea che un pmc sui 60 convertito sia NON lossante ( mia situazione con 600k + 250k convertiti ora)

però, ripeto, oggi quei 250k non li avrei comprati, anche se li pagavo meno di quello che li ho pagati la scorsa settimana
 
è un 3d vivace, si viene per salutare amici, è un pò come passare al bar prima di tornare a casa.

ti sei sentito giustamente tra quelli chiamati in causa

qui la situazione è complessa e oltre a quelli che stanno comprando ora a sti prezzi per convertire, ci sono tanti che le hanno in carico a 80/90/100 che oltre ad essere nervosi devono anche leggere le VS prese per il ku.lo

pensare che sia un ambiente da bar è mancare di rispetto in MALAFEDE, perchè tu sai benissimo che c'è gente che sta soffrendo la situazione

ps
adesso vado al bar ;)
 
ti sei sentito giustamente tra quelli chiamati in causa

qui la situazione è complessa e oltre a quelli che stanno comprando ora a sti prezzi per convertire, ci sono tanti che le hanno in carico a 80/90/100 che oltre ad essere nervosi devono anche leggere le VS prese per il ku.lo

pensare che sia un ambiente da bar è mancare di rispetto in MALAFEDE, perchè tu sai benissimo che c'è gente che sta soffrendo la situazione

OK!
 
Raga ma l'Italia è piena di bar ....qua si discute di finanza,tra più e meno competenti ,scambiandosi opinioni e notizie e la ritengo un eccellenza con uno scopo comune :GAIN!!!!!chi non è interessato beh ripeto circolo e bar tutti per voi ,ma non ingolfate il fol!!!!
 
Appunto, e allora secondo te chi ha comprato oggi? E per cosa? Per fare collezionismo?

il bid che vedevi apparire sul -10/12% non era altro che il bid degli shorters intraday che DOVEVANO chiudere l'operazione, anche con un bel gain direi

non erano acquisti
 
Ma tutti i bond sono uguali oppure cambia qualcosa tra un titolo e l'altro?
 
Io non voglio dire nulla contro Andrea che evidentemente ha un livello di preparazione particolarmente spiccata ed operatività che si avvicina spesso alla mia. Divergiamo a volte sulle opinioni delle cose che accadono, succede.

Dire che oggi che l'operazione è attraente con un mercato che tutto il giorno ha svenduto azionario, subordinati e senior è una bella battuta.

Un saluto

Sui senior solo retail...
La XS1051696398 ad esempio è immobile
 
il bid che vedevi apparire sul -10/12% non era altro che il bid degli shorters intraday che DOVEVANO chiudere l'operazione, anche con un bel gain direi

non erano acquisti

Primo principio della termodinamica : nulla si crea, nulla si distrugge. Ad un acquisto corrisponde una vendita, niente acquisti niente vendite. Alla fine il risultato è questo. I sub non si volatizzano, ma passano di mano :)
 
Raga ma l'Italia è piena di bar ....qua si discute di finanza,tra più e meno competenti ,scambiandosi opinioni e notizie e la ritengo un eccellenza con uno scopo comune :GAIN!!!!!chi non è interessato beh ripeto circolo e bar tutti per voi ,ma non ingolfate il fol!!!!
e

Io aggiungo che non sopporto gli speculatori della tragedia. "Vi azzerano. Vi falciano. Rimanete col cu.. per terra etc etc etc".

Prima di dire gain o loss bisognerebbe appurare le fonti da cui provengono certi ragionamenti.
 
-48h al termine della conversione.
Mi chiedevo: Chi ha un pmc vicino a 50/60 dovrebbe oggi convertire o è una cosa che invoglierebbe solo gli obbligazionisti con pmc vicino ai 100?
 
-48h al termine della conversione.
Mi chiedevo: Chi ha un pmc vicino a 50/60 dovrebbe oggi convertire o è una cosa che invoglierebbe solo gli obbligazionisti con pmc vicino ai 100?

Ciao io suggerisco a tutti di convertire ,le motivazioni mie coincidono con quelle descritte da Andrea per cui invito gli indecissi a leggere i posts,evitando io di riscrivere cose già ampiamente discusse
 
e

Io aggiungo che non sopporto gli speculatori della tragedia. "Vi azzerano. Vi falciano. Rimanete col cu.. per terra etc etc etc".

Prima di dire gain o loss bisognerebbe appurare le fonti da cui provengono certi ragionamenti.

giustissimo, pollicione su. :o

ragazzi, piantatela di dire che il titanic affonderà affonderà, sapete solo seminare il panico e terrorizzare le signore con i passeggini.

vedete tutti i giorni navi che affondano ? siete esperti in affondologia ? tutti con la palla di vetro eh ?

quando sarà affondata, lo potete dire.

grazie a tutti.
 
Avendo tre bond tutti LT2

XS0503326083 4/2020
XS0540544912 9/2020
XS0236480322 11/2017

con una perdita media del 38%.

I dubbi sono ancora tanti :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro