mps tv SUB LT2: 30/11/2017 XS0236480322 e 15/01/2018 XS0238916620 - new edition XVI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i fatti ti danno ragione, l'azione fa +14,50% ora, ma questi che stanno comperando non sembrano temere né il bailin né il burden, io invece li temo tutti e due.

Se la germania si impunta potrebbe pretendere una sorta di burden almeno per placare l'opinione pubblica.
I politici sono un po' più furbi e sanno che se fanno passare il probblema all'italiana poi mettono a posto anche le loro schifezze tipo deutshe bank.
il fatto è che con banco do espirito santo in portogallo hanno fatto il burder sharing e trombato gli azionisti e gli obbligazionisti.
Poi gli investitori hanno mollato il portogallo, ma questa è un'altra storia.

Io non capisco il buy sull'azione, ma siamo sicuri di aver ragionato bene noi? , quando dicevamo che i nuovi titoli sarebbero stati dati ad 1-2, se i ragionamenti dicevano che doveva vale minimo 0.40 ( quindi 40), non è che le nuove azioni le daranno a questi prezzi e quindi tutti spingono in su?
 
Io non capisco il buy sull'azione, ma siamo sicuri di aver ragionato bene noi? , quando dicevamo che i nuovi titoli sarebbero stati dati ad 1
LE AZIONI SARANNO AZZERATE......L'UNICO MOTIVO DEL RIALZO SONO LE RICOPERTURE PER ME
 
Io non capisco il buy sull'azione, ma siamo sicuri di aver ragionato bene noi? , quando dicevamo che i nuovi titoli sarebbero stati dati ad 1-2, se i ragionamenti dicevano che doveva vale minimo 0.40 ( quindi 40), non è che le nuove azioni le daranno a questi prezzi e quindi tutti spingono in su?

Chiusura short, accadde anche ad Etruria se ricordo bene imho
 
Io non capisco il buy sull'azione, ma siamo sicuri di aver ragionato bene noi? , quando dicevamo che i nuovi titoli sarebbero stati dati ad 1
difficile ragionare bene in questa situazione.
occorre attendere nuove informazioni il fatto è che quando arriveranno e tutto sarà chiaro potrebbe essere troppo tardi per mettersi al riparo parlo ad esempio per gli azionisti, i subisti cosa possono fare se non hanno convertito loro li convertiranno gli altri oppure vendono a sconto. In ogni caso se fanno bail o burden sarà uno sconquasso terribile sui mercati.
Poi la gente se lo ricorda per tutta la vita e se non scende in piazza coi forconi, quando vota se lo ricorda! e stai tranquillo che salutiamo l'europa, i tedeschi e magari anche l'euro. Così vedi che il surplus i tedeschi se lo infilano in quel posto.
 
CNBC: Passera su MPS, "Per il momento sto a guardare".
 
CNBC: Passera su MPS, "Per il momento sto a guardare".

Tutti con le mani in mano ora, tanto ci sono i soldi dei subisti da rasare!
Che poi i suoi famosi fondi amici chissà se sono mai esistiti
 
CNBC: Passera su MPS, "Per il momento sto a guardare".
mi sa che arriva la passera perché il qatar se non c'è un governo stabile (e a lui favorevole) i soldini non li caccia.
E se lo stato deve entrare nel capitale a cosa serve jp morgan?
 
penso che la nuova mps creata con la conversione delle sub sia una societa' diversa dalla vecchia

Tre giorni di ricoperture mi sembrano un po' tanti...

intanto sono stati scambiati 3,5 ml di azioni pari al 10% di Mps.
 
tre giorni di ricoperture mi sembrano un po' tanti...

Intanto sono stati scambiati 3,5 ml di azioni pari al 10% di mps.

per ora e' l'unica ragione che mi viene in mente per giustificare questo andamento
 
Io non capisco il buy sull'azione, ma siamo sicuri di aver ragionato bene noi? , quando dicevamo che i nuovi titoli sarebbero stati dati ad 1
difficile ragionare bene in questa situazione.
occorre attendere nuove informazioni il fatto è che quando arriveranno e tutto sarà chiaro potrebbe essere troppo tardi per mettersi al riparo parlo ad esempio per gli azionisti, i subisti cosa possono fare se non hanno convertito loro li convertiranno gli altri oppure vendono a sconto. In ogni caso se fanno bail o burden sarà uno sconquasso terribile sui mercati.
Poi la gente se lo ricorda per tutta la vita e se non scende in piazza coi forconi, quando vota se lo ricorda! e stai tranquillo che salutiamo l'europa, i tedeschi e magari anche l'euro. Così vedi che il surplus i tedeschi se lo infilano in quel posto.

Chiusura short??? Non condivido.
Il minimo fu fatto sotto 0.18 4 o 5 settimane fa. Poi non è più tornata su quei valori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro