MPS zc Senior 2029: IT0001302733 e IT0001308508 - La strada è ancora lunga

inutile pompare quando la LETTERA è in volumi tripli del denaro che tu questi titolo è sempre latitato........ a grandi linee avete ragione.... ma statevi accuorti......
 
inutile pompare quando la LETTERA è in volumi tripli del denaro che tu questi titolo è sempre latitato........ a grandi linee avete ragione.... ma statevi accuorti......

Sarà come dici te, ma io vedo delle gran bordate da 100 carte in denaro e una lettera che arretra di conseguenza.
 
comunque non sono affatto a sconto
a spanne girano all'allineate ai cds...considerando quello a 10 anni in area 310...
 
Quelli che le disdegnavano una settimana fa a 116, sono gli stessi che se le strappano di mano oggi a 130...fame di tassi sopra l'1% netto?
 
oggi venduto per abbassare il "rischio" del portafoglio.. +10% da novembre 2014.. bel bond

grazie mps
 
sono letteralmente volati.

:clap::clap:

140 da 116 /118 di un mese fa
 
sono letteralmente volati.

:clap::clap:

140 da 116 /118 di un mese fa

OK!:clap: complimenti a voi che ci avete creduto. Io li ho tradati con soddisfazione mesi fa.... ma ho sempre avuto timore di rimanere incastrato su un denaro sottilissimo..... per uscire da questi devi aspettare che ti prendano in lettera.
Bravi voi OK!OK!:yes: . io ho sbagliato : tutto.:wall:KO!
 
Anch'io tradato con soddisfazione, mail book sempre sottilissimo mi ha portato sempre a non cassetta re..... Mi sarebbe piaciuto starci anch'esolo con un 2/3 percento del ptf....

Così giusto per non mangiarmi le mani visti che il titolo lo avevo individuato
 
Anch'io tradato con soddisfazione, mail book sempre sottilissimo mi ha portato sempre a non cassetta re..... Mi sarebbe piaciuto starci anch'esolo con un 2/3 percento del ptf....

Così giusto per non mangiarmi le mani visti che il titolo lo avevo individuato
Siamo in due allora.

Pensavo tu fossi dentro. Io uscito pure dalla 710.
 
Tranquilli ragazzi, ribadisco quanto detto a suo tempo nel titolo del thread.
La strada è ancora lunga e post aucap queste dovranno definitivamente riallinearsi alle comparabili di altre emittenti, che tradotto in numeri significa target price: 160.
 
Tranquilli ragazzi, ribadisco quanto detto a suo tempo nel titolo del thread.
La strada è ancora lunga e post aucap queste dovranno definitivamente riallinearsi alle comparabili di altre emittenti, che tradotto in numeri significa target price: 160.

Hypo Alpe Adria non è passata come notizia?
Non pensi che scriva la storia in modo diverso da come presumi?
 
Hypo Alpe Adria non è passata come notizia?
Non pensi che scriva la storia in modo diverso da come presumi?

Hypo è proprio la conferma che anche una banca con 10 miliardi di buco verrà sempre salvata con rasatura a zero di azionisti e subordinati e salvezza di senior e depositanti. Ti ricordo che qua siamo su titoli senior
 
se penso a che prezzo le avevo in mano.......mi viene da piangere...

ci guadagnai anche molto bene.......ma vederle a 140 fa male
 
Direi che la frenata dei tds dopo il rally da qe uniti all'ansia da imminenza dell'aucap potrebbero far prendere ai titoli un movimento lateral-ribassista fino ai 135-136, come successe dai 120 ai 116 poco meno di un anno fa. Che ne pensate? C'è ancora qualcuno su questi titoli? Io comunque holdo fino a giugno almeno, il target rimane lo stesso.
 
Direi che la frenata dei tds dopo il rally da qe uniti all'ansia da imminenza dell'aucap potrebbero far prendere ai titoli un movimento lateral-ribassista fino ai 135-136, come successe dai 120 ai 116 poco meno di un anno fa. Che ne pensate? C'è ancora qualcuno su questi titoli? Io comunque holdo fino a giugno almeno, il target rimane lo stesso.

Io ne presi una quantità minima diverso tempo fa a 87 e ce l'ho tuttora. E' sempre andato a strappi, seguiti da lunga lateralità; ora il mercato è in fase di assestamento, e così questo ZC (in particolare i bond di MPS stanno un po' soffrendo anche per le notizie confuse che si susseguono sull'emittente negli ultimi giorni). Se non riparte entro qualche settimana credo di liquidare, ma non è detto che non riparta: siamo pur sempre in una fase di ricerca di rendimenti quantomeno laboriosa.
 
Resuscito questo thread perché, dopo essere stato un po' di mesi (da maggio scorso per la precisione) fuori da questo titolo, adesso sono timidamente rientrato nella speranza che possa dare qualche ulteriore soddisfazione dato che rende quasi un 5% lordo mentre gli omologhi tds stanno ormai sotto l'1,50%.

Vediamo se la trimestrale che verrà pubblicata il 6 novembre desta un po' di interesse su questo titolo che ultimamente è snobbato e molto illiquido.

Sono l'unico a brodo? Opinioni?
 
pmc 140, attendo la risalita, 5% lordo non è male e non mi sembra più rischiosa di tanti bond Unicredit o Intesa che rendono molto meno
 
Salve a tutti,
dal prospetto TLX leggo che il premio di rimborso è "eventualmente" riconosciuto.
Qualcuno sa a cosa riferisce o che cosa intendono? Il prospetto sul loro sito non l'ho trovato.
 
eccoci qua signori miei :D
 
Indietro