MRNS - marinus pharmaceuticals

2 giorni senza adsl :censored:

fan...ku..lo telecom e chi la dirige.....paese di mer....dda:wall::wall::wall:
 
oggi siamo tonici,
potrebbe essere un rising three metods.
(sempre un grazie a coffee)
 
e bravo corona adesso la studio un po a mo di BCE, nel frattempo sara a 3 ho i riflessi di un bradipo ormai
ma oltre al galaxone ha altro in studio?

no solo quello.
cmq a onor del vero la segnalazione é di coffee
 
se non supera 1,80
...torna a 1,2
 
se non supera 1,80
...torna a 1,2

non ti sei ancora stancato di riempire il fol con 3mila nick?se è vero che avevi un sito di finanza magari chiediti perché cerchi di azzeccare una previsione qua su un fol.
 
MRSN... andrà a 10$ ... ma solo perchè ce l'ha il mio amico Corona... che se uno non parla bene dei suoi titoli... in ******* :D :D
 
e bravo corona adesso la studio un po a mo di BCE, nel frattempo sara a 3 ho i riflessi di un bradipo ormai
ma oltre al galaxone ha altro in studio?



conta un tubo, se il MM: le ha da vendere la porta anche a 4$. quante di queste falliscono gli studi? e poi aprono a -80 dopo un forte rally?
 
MRSN... andrà a 10$ ... ma solo perchè ce l'ha il mio amico Corona... che se uno non parla bene dei suoi titoli... in ******* :D :D

a parte che io e te non siamo amici. per me può pure tornare a 1 ma sei tu che sei fastidioso come modo di fare
 
[/SIZE]

conta un tubo, se il MM: le ha da vendere la porta anche a 4$. quante di queste falliscono gli studi? e poi aprono a -80 dopo un forte rally?

con la bravura che ho la prendo il giorno prima del fasllimento io quindi mi informo meglio
 
niente mi saro confuso
con tutti sti nick nuovi

è sempre lui non ti confondi....pensa che stamattina gli ho risppsto in modo sarcastico e mi hanno cancellato il messaggio....comincio a sospettare che sia un moderatore addirittura....
 
è sempre lui non ti confondi....pensa che stamattina gli ho risppsto in modo sarcastico e mi hanno cancellato il messaggio....comincio a sospettare che sia un moderatore addirittura....

ciao pablo,
lasciamo perdere certi soggetti,
dai un occhiata a questo link appena trovato su altro sito...
 
Indietro