msg per inesperto

amgone

ultimo dei ribelli
Registrato
6/3/01
Messaggi
17.395
Punti reazioni
2.729
carissimo inesperto devi capire che viviamo in un mondo di squali e chi ti scive è andato a Roma per il FONSPA circa 3 mesI fa e dopo aver visto le facce di quelli della associazione piccoli azionisti se ne è scappato in quanto ha pensato che quelli, con le notizie che avevano e con la grinta che avevano erano sicuramente uomini di Ms dw per cui capisci a me...... quelli erano li per capire fino a dove potevano arrivare come SOLDI per portare via tutto. Poi il capo bastone certo dott. ........ scritto in minuscolo va bene perchè (uomo e plastica)come dicono in sicilia è stato il primo a darle a 2810 mentre nelle sue lettere
diceva di non scendere sotto le 3030 chiaro.A questo punto ti saluto e ti auguro di aver tenuto almeno 1/3 dei tuoi titoli FONSPA sperando che il 19/3 succeda qualche cosa come dicono i signori di questo FORUM che mi sembrano persone a posto io ho fatto così ciao
[Messaggio editato da amgone il 10-03 alle ore 20:06]
 
Grazie!

Evitiamo però di far nomi, non dobbiamo lasciare spazi a polemiche che potrebbero allontanarci dalla questione centrale.
 
per inesperto

per me1/3 vuol dire 14000
 
Non so cosa avverrà il 19 marzo, ma se viene riconosciuto il danno è chiaro che non è importante la consegna dei titoli.
Se invece per zittire i "testardi", decideranno un "regalino"(1000 £ per esempio),recupererà qualcosa chi ha tenuto TUTTO.
Io ho tenuto una piccola parte per avere nominalità nel ricorso, ma non mi potevo permettere di polverizzare anche l'aumento di capitale, per cui ho semplicemente mediato fra rischi e probabilità.
Per la verità non ho molta fiducia (mi contesti chi vuole)
grazie alla memoria storica di vicende similari.
Se poi alla luce della nuova sentenza della Cassazione andrà
avanti il ricorso contro gli ex amministratori & company, sicuramente i tempi saranno biblici!! (l'esperienza insegna)
Quindi nelle battaglie, a volte risparmiare una parte della truppa può risultare mossa intelligente:le reazioni "per principio" spesso(non sempre per fortuna) rappresentano solo una buona opportunità per gli....avvocati!!!
Comunque ci auguriamo tutti una soluzione ...onorevole.
 
parole sante le tue io ho deciso di tenerne 1/3 per avere liquidità e fare media su altro visto che sta andando tutto storto strategicamente accetterei volenrieri da msdw un bel regalo per togliermi dalle scatole definitivamente 1000 lire in più mi sembrano poche pensando a tutte le porcate che hanno fatto vedremo ciao......
 
Indietro