mtc nasdaq

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
da 7.70di pochi mesi fa a 0.84 di ora...
crollo senza grosse motivazioni e salita altrettanto... hanno incaricato un agenzia x fare un acquisizione o un merger per la loro tecnologia... sento odore di news:D
 
E' investigata ....ci sono delle news su Yahoo e finviz se ben ricordo..
 
Si ho controllato,mi sono sbagliato:confused:
 
Si ho controllato,mi sono sbagliato:confused:

Sai che con le cinesi sono un cecchino; ce ne sono alcune indagate e altre che fanno porcate continue; questa ha solo fatto un mega run a 7,70 per poi crollare a 0,80... so’ ragazziiii
Comunque scherzi a parte hanno incaricato una società esterna di trovare o un merger o in acquisizione che possa integrare il loro sistema operativo ... per me sparano la classica news “sign letter of intent for acquire sticaxxx corporation” la famosa LOI
 
980B1207-B4C4-48B2-8043-2806EF6794DF.jpg

😍😍😍🤑🤑🤑
 
Sto canchero ce l’ho da 3 mesi...proprio dopo da grande discesa dopo i 7,7..prezzo medio 1,2 perché ho mediato a 0,72....credi davvero in buone news nel breve???
 
Sto canchero ce l’ho da 3 mesi...proprio dopo da grande discesa dopo i 7,7..prezzo medio 1,2 perché ho mediato a 0,72....credi davvero in buone news nel breve???

Per me tireranno fuori la news super pump... hanno incaricato L agenzia X un merger o acquisizione e una proposta la faranno anche perché se portano qualcosa si beccano 750k$ altrimenti nulla 😉
 
E andiamo per il super pump....attendiamo fiduciosi💪💪
 
Ciao Martins...buon compleanno innanzi tutto....cosa pensi di queste piccole salite giornaliere con pochi volumi....20 cmsimi l’abbiamo recuperati dai minimi....manca lo spike....che ne pensi????
 
Ciao Martins...buon compleanno innanzi tutto....cosa pensi di queste piccole salite giornaliere con pochi volumi....20 cmsimi l’abbiamo recuperati dai minimi....manca lo spike....che ne pensi????
Ciao caro e grazie x gli auguri;
Mi sono accontentato del gain, ero in da 0,82 con parecchi pezzi.
😉

Preso mtsl
 
Uhhh....non hai atteso almeno un pull back a 1,2?? Comunque vendi guadagna e pentiti...fatto bene 💪
 
Ho visto Si che sei entrato su mtsl....ti reputo uno dei migliori qua dentro....ci farò un pensierino....per adesso sono entrato su due bio....ibio e htbx....impostate molto bene graficamente dopo il crollo
 
Ho visto Si che sei entrato su mtsl....ti reputo uno dei migliori qua dentro....ci farò un pensierino....per adesso sono entrato su due bio....ibio e htbx....impostate molto bene graficamente dopo il crollo

lo so me l ha detto pino...


guarda anche imte
 
sono un paio di giorni che è molto tonica, in da 0,95.
 
Indietro