MTF solo x chi ci crede

X me il fatto che Corradi stia comprando e Atlas continui a convertire senza che il titolo scenda ancora è un ottima notizia

Sarebbe bello sapere quante azioni ha in possesso Atlas. Anche perché in passato ho spiegato,in modo matematico,che ogni qual volta che Atlas convertita, se avesse venduto successivamente ci avrebbe perso dato che il titolo era in continua discesa. Mi sbilancio,esponendomi,dicendo che Atlas ha venduto il minimo sindacale per far scendere il titolo. Facendo così ha potuto acquistare altre azioni con le conversioni successive ad un prezzo via via sempre inferiore.....lascio a voi altre considerazioni.
 
Mi sembra strano che ieri nn ci siano state conversioni
 
Mi sembra strano che ieri nn ci siano state conversioni
Può darsi pure che le annuncio,però, secondo me,torno a ripetermi,dicendo che Atlas ha venduto solo una minima parte delle azioni ricevute. Giusto il minimo per far scendere il titolo per i loro interessi. Quindi,sempre secondo me,questi sali scendi servono a loro per fare trading e guadagnare (altro giorno +10%...Ieri -10% circa). Come ho scritto giorni fa potranno esserci queste oscillazioni dovute ai loro giochi ,e potranno solo essere interrotte dai dati che la società riuscirà a tirar fuori (consegna della serie Rocky,per esempio).
 
Peppe1 continui a scrivere che matematicamente atlas ha venduto il minimo. Se fosse oltre il 2 %o addirittura il 5 ci sarebbe la comunicazione evisto che ha fatto prestiti x molto di più è evidente che ha venduto e sempre e solo guadagnando i perché compra al 12 %in meno del prezzo di mercato. Su cosa si basi il tuo ottimismo x un titolo che in questo momento è a 14 millesimi dal minimo storico proprio non lo so. Comunque in bocca al lupo masenza scrivere falsità a cui qualcuno potrebbe credere
 
Peppe1 continui a scrivere che matematicamente atlas ha venduto il minimo. Se fosse oltre il 2 %o addirittura il 5 ci sarebbe la comunicazione evisto che ha fatto prestiti x molto di più è evidente che ha venduto e sempre e solo guadagnando i perché compra al 12 %in meno del prezzo di mercato. Su cosa si basi il tuo ottimismo x un titolo che in questo momento è a 14 millesimi dal minimo storico proprio non lo so. Comunque in bocca al lupo masenza scrivere falsità a cui qualcuno potrebbe credere
A quali falsità ti riferisci? È vero si il ragionamento che fai tu su Atlas, cioè che paga il 12% in meno le azioni ma hai dimenticato che per averle paga un bond il cui prezzo è superiore del 12% dell'azione. Quindi,io dico,se il prezzo dell'azione da un paio di anni a questa parte è sempre sceso,come hanno fatto a venderle guadagnando?.....poi,ho sempre messo tutti in guardia,sia con le analisi societarie,sia sulla credibilità del management. Aspetto la tua risposta sulle falsita'. Senza rancore,ma con affetto,Peppe.
 
Se non ci sono comunicazioni da parte diatlas di quote rilevanti e evidente che hanno venduto. Con il termine falsità intendevo cose non esatte e non era una critica nei tuoi confronti. Scusa
 
Comunque quella di oggi è stata una delle giornate più brutte del titolo anche se alla fine ha perso pochissimo. Certo che l'associazione a delinquere gioca a passare dalla mamma alla figlia con un'abilita incredibile
 
Se non ci sono comunicazioni da parte diatlas di quote rilevanti e evidente che hanno venduto. Con il termine falsità intendevo cose non esatte e non era una critica nei tuoi confronti. Scusa
Ok....considera che se Atlas è di poco sotto al 5% (soglia minima oltre la quale si devono effettuare delle comunicazioni obbligatorie),sono comunque tante azioni. Ad ogni modo,tra ieri ed oggi sono state scambiate 8 milioni di azioni...qualoosa a breve dovranno comunicare.
 
anche oggi volumi molto fuori media, qualcosa sta per accadere, speriamo sia positiva!!!
 
Mondo TV France: Atlas converte bond per 200 mila euro, conclusa la settima tranche

In base al meccanismo contrattuale saranno quindi emesse 9.763.082 azioni ordinarie Mondo TV France


Finanza · 13 giugno 2019 - 19.22

(Teleborsa) - Mondo TV France, società del Gruppo Mondo TV, ha ricevuto da Atlas Special Opportunities, del gruppo Atlas Capital Markets, una richiesta di conversione di 20 dei bond emessi in data 10 aprile 2019.

La richiesta - spiega una nota - si inserisce nell'ambito dell’accordo di investimento con il quale Atlas si è impegnata a sottoscrivere, direttamente o tramite un soggetto eventualmente designato ai sensi del Contratto, in 10 tranche e solo a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate dalla Società, 250 bond convertibili in azioni per un valore di Euro 10.000 ciascuno.

La società ricorda che in esecuzione della sesta e della settima tranche sono stati emessi il 10 aprile 2019 complessivamente 50 Bond, di cui 30 sono già stati oggetto di conversione. Pertanto, successivamente alla conversione odierna, non residuano ulteriori bond da convertire in relazione alle suddette tranche.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato contrattuale sulla base del 92% del prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti rilevate da Bloomberg durante tre giorni di borsa entro 15 giorni precedenti la data di oggi.

Il prezzo così determinato è risultato essere pari a Euro 0,0205 per azione: pertanto i Bond oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere 9.763.082 azioni ordinarie Mondo TV pari a circa il 6,588% del capitale sociale attualmente in circolazione.
 
Ultima modifica:
A questo punto atlas dovrebbe avere più del 10%di france a meno che oggi il corradi non gliene abbia ritirato qualche milione. Domani si vedrà. Buona serata
 
Buondi,aiutatemi col ragionamento matematico. Seguiremi attentamente e ricordatevi di cio' che ho scritto in precedenza. Atlas ha chiesto la conversione di 20 bond al prezzo di 10000 ciascuno. Quindi dovrebbe sborsare solo per richiedere la conversione la cifra di 200mila €,ok? Questi 20 bond,darebbero la possibilita' ad Atlas di avere 9763082 azioni mtvfrance pagandole 0.0205 per un costo di 200143€. Quindi Atlas avrebbe speso un totale di 400143€. Ora,se invece Atlas le avesse comprate direttamente sul mercato al prezzo di ieri(0.025),avrebbe speso in totale 244077€. Quindi,se i miei calcoli fossero esatti (confortatemi in questo),Attualmente Atlas sarebbe sotto di brutto e non avrebbe motivo di venderle. Lo stesso sistema è stato adottato con i bond precedenti. Quindi,secondo me,e vi prego di non farvi influenzare dal mio pensiero,quando queste maledette conversioni saranno finite completamente,Atlas per rientrare dei costi affrontati,dovrà far salire il prezzo per forza,altrimenti non potrà venderle....Vi prego di esprimere un giudizio matematico.....grazie.
 
Secondo me Atlas spende solo x far emettere azioni a prezzo agevolato e le.rivende subito sul Mercato guadagnandoci sempre.
Ad Esempio x convertire 5 Bond Acquisidce in automatico azioni e i relativi costi vanno pagati ai Corradi, ma poi rivende subito le azioni emesse sul Mercato
 
Secondo me Atlas spende solo x far emettere azioni a prezzo agevolato e le.rivende subito sul Mercato guadagnandoci sempre.
Ad Esempio x convertire 5 Bond Acquisidce in automatico azioni e i relativi costi vanno pagati ai Corradi, ma poi rivende subito le azioni emesse sul Mercato

Si ma la domanda è chi è il mercato? Noi? Non credo proprio, i volumi sono troppo alti per credere che qui qualcuno stia ancora scommettendo così tanto su questo titolo..
 
Si ma la domanda è chi è il mercato? Noi? Non credo proprio, i volumi sono troppo alti per credere che qui qualcuno stia ancora scommettendo così tanto su questo titolo..
È la stessa cosa che mi chiedo io da molto tempo...chi è il mercato? Qualcuno conosce la percentuale rilevante che fa scattare la comunicazione su questo mercato delle pulci? E questa percentuale a quante azioni corrisponde ad oggi?
 
La percentuale x le piccole è il 5%.solo ieri atlas ne ha convertito il 6 e rotti ma tra ieri ed oggi ne son passate altrettante. Come scritto da wacko se. Atlas converte x 200000 euro avrà ogni volta tante azioni quante deriveranno dalla divisione dei 200000 x il valore concordato medio. Ieri 0,0205. Aquesto punto France ha in cassa la liquidità x tirare avanti un po. E il gioco continua
 
La percentuale x le piccole è il 5%.solo ieri atlas ne ha convertito il 6 e rotti ma tra ieri ed oggi ne son passate altrettante. Come scritto da wacko se. Atlas converte x 200000 euro avrà ogni volta tante azioni quante deriveranno dalla divisione dei 200000 x il valore concordato medio. Ieri 0,0205. Aquesto punto France ha in cassa la liquidità x tirare avanti un po. E il gioco continua
Ok grazie,ora ho chiaro il funzionamento. InfattI, se dividiamo 200mila € per il prezzo concordato dalla media (0.0205),escono fuori i 9 milioni e 800mila azioni ricevute da Atlas.
 
Il punto è.... A cosa servono milioni di azioni all'associazione a delinquere di una azienda alla frutta? Basta una notiziola ad arte e si raddoppia recuperando con gli interessi quanto richiesto da atlas x fare da banca. È una bella catena di Sant'Antonio. Buon fine settimana.
 
Indietro