MTF solo x chi ci crede

Purtroppo ieri avevo ragione nello scrivere... Bilancio ridicolo. Comunque quando in 3 giorni passa il 45% del capitale qualcosa qualcuno lo dovrebbe fare. Di certo non è atlas il problema....
 
1° sem 2019 ammortamenti e svalutazioni € 655.838 mentre nel 2018 erano € 54.510, cosa abbiamo svalutato? qualcuno è al corrente
Ci vorrebbe un tecnico per rispondere,ad ogni modo se fai la somma di ebitda con ebit esce fuori quell'importo. La voce svalutazione credo non c'entri e quella cifra sembra sia messa da parte per le future uscite in cantiere....Mia deduzione.
 
Sembrerebbe si siano svegliati finalmente
 
Incredibile è che passi il 15% e nessuno dica qualcosa. Mi riferisco come al solito alla consob
 
Dopo oggi ho perso ogno speranza.
Purtroppo si è rivelato un titolo spazzatura, pompato ad arte da un ladrone di nome Vik che è sparito nel nulla da come è arrivato....Essere senza dignità.
 
A me risulta una capitalizzazione di 2.150.000 milioni x 115.000.000 di azioni. Ma con loro anche questi dati possono essere falsi
 
A me risulta una capitalizzazione di 2.150.000 milioni x 115.000.000 di azioni. Ma con loro anche questi dati possono essere falsi

Non è aggiornata, quella è la capitalizzazione pre Atlas, devi aggiungere le azioni messe in circolo post conversioni.
Parliamo di almeno un paio di centinaia di milioni di azioni in più
 
Le azioni totali al 4.9.19 sono pari al 162.900.001, come da comunicato contestuale alla conversione atlas. Io ho acquistato e mediato il prezzo precedente, avendo ora un prezzo di 0,05
 
Hanno fatto tanti di quei rimescolamenti di bond che non si capisce neppure quante azioni ci sono in circolazione. Su borsa italiana la capitalizzazione indica 2 milioni 250 mila € che divisi per il prezzo attuale (0.021 circa) danno un numero di azioni poco superiore a 107 milioni....ma a questo punto,credo che la cosa poco importa....almeno a me.
 
Io credo che quando la lasceranno libera di partire sfonderà i 3 centesimi, visto che a novembre scorso quotava sugli 0,038 quando c'è stata la debacle sulla capogruppo
 
Ma Corradi ha fatto altri acquisti ultimamente? Ormai è un titolo abbandonato
 
si adeguerà prima o poi al differenziale con la sorella Suisse, che è tornata ai livelli di inizio 2018; un minimo di proporzionalità tra le quotazioni porterebbe la France a 0,04

a questo proposito...

vi rendete conto che la suisse quota più della capogruppo e che dal tracollo di fine 2018 ha triplicato?
 
Indietro