Mtv: Il grande sciaquone

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Comunque la pressione al ribasso pare e dico pare sia diminuita, pensavo ad un finale drammatico invece tutto sommato ha contenuto l'emorragia.

In pratica abbiamo assistito alla formazione di due candele devastanti, la terza di oggi mostra una contrazione notevole del corpo candela rispetto alle due precedenti ed una notevole volatilità.
Peccato abbia perso area 2.
Vedremo, ho mantenuto le posizioni a 1,97.
Deve assolutamente recuperare almeno 2.07 nel breve.
Buon week end
 
Ormai bisogna aspettare,magari qualche anno,ci vorrà almeno tutto il 2019 e magari il 2020,poi se i numerosi progetti in cantiere funzioneranno,sicuramente ci rifaremo,altrimenti avremo fatto la fine del Titanic:wall:
 
voi cn 100 mila state cosi tranquilli nel perdere 200 mila euro??
Tranquillo no però da 4,5 su una società con quei numeri mi sarei aspettato altro.. non ho stoppato perché non pensavo fossero così brutti da generare questo ed aspetto... sperando non ci sia del marcio. Io ho sbagliato a concentrare troppo su pochi titoli, però per quel poco che posso capire ho letto i bilanci, frequentato il fol è cercato di scovare quello che per me avesse potenziale di crescita.
Ed un’azienda senza debiti, con quei dati e quel P.i per me meritava fiducia.

Se verrà fuori che c’e Il falso in bilancio mi ritirerò dalla borsa, perché a quel punto niente avrà senso.
 
Tranquillo no però da 4,5 su una società con quei numeri mi sarei aspettato altro.. non ho stoppato perché non pensavo fossero così brutti da generare questo ed aspetto... sperando non ci sia del marcio. Io ho sbagliato a concentrare troppo su pochi titoli, però per quel poco che posso capire ho letto i bilanci, frequentato il fol è cercato di scovare quello che per me avesse potenziale di crescita.
Ed un’azienda senza debiti, con quei dati e quel P.i per me meritava fiducia.

Se verrà fuori che c’e Il falso in bilancio mi ritirerò dalla borsa, perché a quel punto niente avrà senso.

Comunque per inciso, non è che se un titolo crolla deve fallire o bisogna amplificare i sospetti, ricordo Trevisan Cometal, volava, volava, volava...poi sospeso a tempo indeterminato, io c'ero su quel titolo, quindi...
 
Comunque la pressione al ribasso pare e dico pare sia diminuita, pensavo ad un finale drammatico invece tutto sommato ha contenuto l'emorragia.

In pratica abbiamo assistito alla formazione di due candele devastanti, la terza di oggi mostra una contrazione notevole del corpo candela rispetto alle due precedenti ed una notevole volatilità.
Peccato abbia perso area 2.
Vedremo, ho mantenuto le posizioni a 1,97.
Deve assolutamente recuperare almeno 2.07 nel breve.
Buon week end
e meno male, ma che tu dica che non sia drammatico come ci si sarebbe aspettati prendo un po’ le distanze
 
SE sei sotto di 105000 € vuol dire che ne hai altrettanti

..ma vedi ho lavorato e risparmiato tanto ,ho iniziato a comperare mtv 2000 a 2euro nel 2014 poi ne avevo prese 2000 nella mini correzione,ne avevo accumulate altre nella salita a 4,ritornò a 2 l'avevo mediato un po,poi megasalita a 7 ne ho prese altre per strada,correzione a 4 brexit gem etc ne ho prese altre ,mega salita a 7 ne ho prese ancora ,intanto i trimestri sempre in miglioramento e due volte ha rivisto il PI al rialzo, sono ancora stato bravo a mantenere un pmc a 4,3 ...poi tragedia.....sono i risparmi di una vita,un regalo che volevo fare a mia figlia...sono due notti che dormo poco,ma terrò duro e se deve finire male
vorrà dire che sono un ******** punto...
 
Comunque per inciso, non è che se un titolo crolla deve fallire o bisogna amplificare i sospetti, ricordo Trevisan Cometal, volava, volava, volava...poi sospeso a tempo indeterminato, io c'ero su quel titolo, quindi...

Tu magari sei un trader e tra poco sparirai, io ci sono da anni su mondo e non ha mai avuto reazioni del genere, quindi le sto pensando tutte... perché ha fatto -60 in due gg? Tu che interpretazione dai?
 
..ma vedi ho lavorato e risparmiato tanto ,ho iniziato a comperare mtv 2000 a 2euro nel 2014 poi ne avevo prese 2000 nella mini correzione,ne avevo accumulate altre nella salita a 4,ritornò a 2 l'avevo mediato un po,poi megasalita a 7 ne ho prese altre per strada,correzione a 4 brexit gem etc ne ho prese altre ,mega salita a 7 ne ho prese ancora ,intanto i trimestri sempre in miglioramento e due volte ha rivisto il PI al rialzo, sono ancora stato bravo a mantenere un pmc a 4,3 ...poi tragedia.....sono i risparmi di una vita,un regalo che volevo fare a mia figlia...sono due notti che dormo poco,ma terrò duro e se deve finire male
vorrà dire che sono un ******** punto...

Saremo in 2...
 
Io sempre in posizione,non ci penso minimamente a smobilitare ora,necessariamente si allungheranno i tempi ma le nuove produzioni ci sono sempre,speriamo non siano flop.
 
Chi in questo momento è ancora dentro è meglio, secondo me, che mantenga i nervi saldi e non tocchi nulla. Quando il danno è così gigantesco ed apparentemente inspiegabile tanto vale restare alla finestra. Ormai è troppo tardi per uscire. Le informazioni sulla vicenda sono troppo scarse per giungere alla conclusione che quell'investimento sia definitivamente perso. Io mi rassegnerei solo in caso di ulteriori comunicati e/o dichiarazioni preoccupanti.

Ed in ogni caso l'Italia nella storia dell'animazione ha sempre ricoperto un ruolo irrilevante. I capolavori italiani d'animazione si contano davvero sulle dita di una mano. Capisco che essendo anche distributori e avendo una lunga storia alle spalle possano aver ispirato fiducia, ma voglio dire... L'Italia con i cartoni animati c'entra quanto il Giappone con la pizza. Non esiste un background che giustifichi tutta quella fiducia. Io la vedo così.
 
..ma vedi ho lavorato e risparmiato tanto ,ho iniziato a comperare mtv 2000 a 2euro nel 2014 poi ne avevo prese 2000 nella mini correzione,ne avevo accumulate altre nella salita a 4,ritornò a 2 l'avevo mediato un po,poi megasalita a 7 ne ho prese altre per strada,correzione a 4 brexit gem etc ne ho prese altre ,mega salita a 7 ne ho prese ancora ,intanto i trimestri sempre in miglioramento e due volte ha rivisto il PI al rialzo, sono ancora stato bravo a mantenere un pmc a 4,3 ...poi tragedia.....sono i risparmi di una vita,un regalo che volevo fare a mia figlia...sono due notti che dormo poco,ma terrò duro e se deve finire male
vorrà dire che sono un ******** punto...
Ca22o ma non si fa così in borsa. Si prende una cifra e quella deve essere punto. A due euro secondo me potrei mediare ma non ci metto altri soldi oltre quelli messi anni fa non succederà mai, l unica cosa che posso fare è vendere l altra superciofeca e girare qui o l incontrario o fare niente
 
..ma vedi ho lavorato e risparmiato tanto ,ho iniziato a comperare mtv 2000 a 2euro nel 2014 poi ne avevo prese 2000 nella mini correzione,ne avevo accumulate altre nella salita a 4,ritornò a 2 l'avevo mediato un po,poi megasalita a 7 ne ho prese altre per strada,correzione a 4 brexit gem etc ne ho prese altre ,mega salita a 7 ne ho prese ancora ,intanto i trimestri sempre in miglioramento e due volte ha rivisto il PI al rialzo, sono ancora stato bravo a mantenere un pmc a 4,3 ...poi tragedia.....sono i risparmi di una vita,un regalo che volevo fare a mia figlia...sono due notti che dormo poco,ma terrò duro e se deve finire male
vorrà dire che sono un ******** punto...

Stiamo vivendo la stessa cosa
 
Tu magari sei un trader e tra poco sparirai, io ci sono da anni su mondo e non ha mai avuto reazioni del genere, quindi le sto pensando tutte... perché ha fatto -60 in due gg? Tu che interpretazione dai?
Nessuna purtroppo, non rimane molto da fare se non osservare i grafici con le pinze, e cercare con tutta la fatica del mondo di capirci qualcosa.
Non ho nessuna idea.
Sicuramente ho fatto un grave errore,dovevo fissare l'ottica di investimento, speculazione o mantenere le posizioni(in questi casi di forte volatilità speculo sempre), ma evidentemente la scarsa conoscenza del titolo nell'ultimo periodo mi ha fatto sbagliare.
Prediligerò sempre la prima, a meno che non ci sia un segnale reale che suffraghi una reazione.


Ma tu ce l'hai da anni, ma a quanto?eri oltre il 100%? Perché non hai liquidato?
Mica te lo devi portare nella tomba.
 
Saremo in 2...

a questo punto se sei nella mia situazione conviene aspettare ,se dovessero chiarirsi i vari dubbi del mercato potrebbe recuperare in pochissimo,purtroppo i dubbi aiutano la speculazione, di noi non importa a nessuno...
 
Indietro