multa 100 euro no vax !! a chi è arrivata *?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
fate finire le tornate elettorali che poi i 200 milioni li vanno a prendere.....segnatevi il post
 
fate finire le tornate elettorali che poi i 200 milioni li vanno a prendere.....segnatevi il post
L’obbligo vax aveva il doppio intento
Cedere al ricatto delle big farma per mantenere una continuità di produzione di medicine tradizionali non più redditizie, indispensabili per la civilà.
Determinare una accettazione “volontaria” al metodo digitale di controllo globale.

Venezia è la prima applicazione su vasta scala di obbligo di portarsi dietro i documenti.
Il ticket è un protocollo per penetrare. Tutti i turisti con questa iniziativa metabolizzano il Qr come lasciapassare digitale.

Il punto non è togliere una multa che non è legittima, come le leggi illegali è nulla, il punto è che perpetrano quel modo di agire. È il precedente che viene perpetrato perchè si perda la coscienza della nullità di una legge illegale.
 
fate finire le tornate elettorali che poi i 200 milioni li vanno a prendere.....segnatevi il post
è più conveniente continuare a prorogare la sospensione sino a mandarla in prescrizione ,mi pare debbano passare 5 anni per la prescrizione;) :D
due conti alla mano la multa è data 2022 e l'attuale governo ha il mandato sino al 2027 ..... visti i vari soggetti che abbiamo in politica che regalano soldi per avere consensi come rdc e bonus 110 che hanno aperto una voragine nei conti pubblico ed ora cessati dall'attuale governo ,mi auguro che alle nuove elezioni venga confermato il governo in carica che mi pare il meglio possibile dal mazzo a disposizione ,se vi era la giorgina al governo ai tempi del covid questa assurda multa non sarebbe mai stata emessa !
 
Ultima modifica:
Indietro