Multa da 100K euro a due ristoranti novax...

Tra Austria e Alto Adige/Sud tirolo ci sta un super abisso. Poi tra Alto Adige e Sud Tirolo....mah....parlano entrambi dialetto atroce, uno dice che e´ l´estensione dell´altro, mangiano le stesse cose con nomi diversi (Il Knodel e´ diverso dal Canederlo chairamente....), "pfiat di" o "grüß Gott" almeno una volta al giorno...insomma tutte ste differenze non ce le vedo onestamente.

ho visto con i miei occhi come vengono trattati gli altoatesini di lingua tedesca dai loro 'compatrioti' tedeschi, a pesci in faccia. trattati come montanari ignoranti.
un pò di tedesco lo parlo e capisco, esteticamente sembro un tedesco quindi parlano liberamente KO!
 
Ah, in questo caso, se sono cinesi o extra in genere vanno controllati, se sono italiani tutto a posto :D
i secondi mica rubano, frodano, evadono, non ci fossero gli stranieri l'evasione fiscale sarebbe zero :o

Sei tu che facevi notare come mancasse l’approvazione verso i controlli nei confronti dei cinesi che, ammettiamolo, non sono certo frequenti, io ho solo fatto riferimento al tuo post.
Che poi ci siano anche evasori e furboni italiani è ovvio, ma è innegabile che gli italiani sono molto più controllati.
 
Sei tu che facevi notare come mancasse l’approvazione verso i controlli nei confronti dei cinesi che, ammettiamolo, non sono certo frequenti, io ho solo fatto riferimento al tuo post.
Che poi ci siano anche evasori e furboni italiani è ovvio, ma è innegabile che gli italiani sono molto più controllati.

Magari lo fossero davvero, magari
100 e più miliardi di euro annui di evasione fiscale, li fanno tutti gli stranieri? se davvero facessero solo loro tutta questa evasione fiscale, significherebbe che produrrebbero il triplo come PIL, 300 miliardi di euro, il 20% del PIL
in tal caso converrebbe farne entrare a milioni, diventeremmo tutti ricchi, ricchissimi
 
sono cinesi, sai che frega a loro delle multe, non le pagheranno mai. :D
Si infatti, cambieranno identità al volo e la multa resta al morto della settimana prima.

Chissà perchè invece sono certo che non verranno mai multati i ristoranti dove mangiano i notabili anzi una domanda ma visto che in parlamento non c'è obbligo di grenn pass, alla mensa del parlamento si può mangiare liberamente?
 
Si infatti, cambieranno identità al volo e la multa resta al morto della settimana prima.

Chissà perchè invece sono certo che non verranno mai multati i ristoranti dove mangiano i notabili anzi una domanda ma visto che in parlamento non c'è obbligo di grenn pass, alla mensa del parlamento si può mangiare liberamente?

Sei sicuro che in Parlamento non ci sia obbligo di greenpass? A me risulta diversamente.
 
qualche giorno fa stavamo a 1200 multe sul territorio nazionale

non mi pare un "controllare"
ma un prendere qualcuno a sberle per dare l'esempio

poi se trovano qualcuno piu' furbo dei furbi faranno anche bene


ma non puoi pensare di avere controlli capillari ed efficaci, quando pensi di regolamentare ogni passo della vita della gente

infatti...poi certo che bisogna essere dei geni per fare una saletta no vax e pensare che in epoca social la cosa non venga fuori...anzi c'è pure chi le pubblicizza ste cose in certe chat...poi per forza che ti beccano....:wall:
 
Se a voi piace vivere in un paese dove la polizia viene al ristorante a controllare se hai il lasciapassare...a me fa orrore una roba del genere.

Scherzi? E' proprio merito del poliziotto di quartiere se la micro criminalità, tipo questi del ristorante senza pass, è diminuita drasticamente se non azzerata in questo Paese!
 
"I carabinieri hanno inoltre riscontrato altre gravi violazioni, tra cui la presenza di 5 lavoratori in nero, uno di loro addirittura clandestino sul territorio nazionale."

Eccolo il novacse per la libbertà e a democrazzia!!! :asd:

I cinesi che tanto piacciono ai 5S, esatto.
 
infatti...poi certo che bisogna essere dei geni per fare una saletta no vax e pensare che in epoca social la cosa non venga fuori...anzi c'è pure chi le pubblicizza ste cose in certe chat...poi per forza che ti beccano....:wall:

se sente Avio ti denuncia subito
 
Indietro