multinazionale tascabile del mobile internet con tanta cassa in pancia

Porca miseria, se per caso il buz comincia a girare, loro già lo sanno.........non vorranno mica sfilarcela per due soldi, considerando che c'è anche l'altra roba da risolvere :mad:

Ciao;)

A meno che non siano daccordo anche i Carnevale,non penso sia cosi facile sfilarglia via per due soldi,in Consob gli assetti non sono cambiati.:no:

Poi,quella roba la,sara' mica l'affare Intesa che sta arrivando ad un dunque??:mmmm:chiedo!


Ho visto L'intervista a Davide sul mensile Uomo&Manager!OK!:yes::bow:
 
A proposito,qualcuno sa che fine ha fatto la collaborazione con Eni??:mmmm:
 
Diciamo che non sono un amante dell'analisi tecnica,pero' sono andato a vedere com'e' messa la famosa media a 200:mmmm:

Superata con molti volumi,sta tornado indietro fino a volersi appoggiare sulla stessa,diciamo che per via dei volumi scambiati,non dovrebbe ribucarla!

Pero',chi puo dirlo con certezza?KO!:mmmm:
 

Allegati

  • grafico un anno.JPG
    grafico un anno.JPG
    77,8 KB · Visite: 65
A proposito,qualcuno sa che fine ha fatto la collaborazione con Eni??:mmmm:

Ad inizio 2016, Eni ha coinvolto parecchi agenti procacciatori (parlo di Rm che conosco bene) dotandoli di un kit dimostrativo Acotel Mem. Mi sembra che poi però l'iniziativa si sia un po' ammosciata. Chiederò a qualche agente
 
A dicembre ne hanno scambiate 1.840.000, possibile che non ci sia nessuno sopra il 2% (90.000 titoli) o altri con short sopra lo 0,50%?! :confused:

Piu' del 3%passato anche oggi,secondo me ce' qualcuno che fa il furbetto!:cool:;):D
 
Bello il nuovo Design del nuovo MEM!:p
 

Allegati

  • foto mem acotel.JPG
    foto mem acotel.JPG
    62,1 KB · Visite: 134
mi sembrava da comprare, mi sembrava da vendere tutto qua'.
 
Indietro