Multiversum [MTV]

Ragazzi ma stiamo parlando di una blockchain decentralizzata, come fa a essere spenta, non si può, o comunque praticamente impossibile!
Non è una piattaforma proprietaria di qualcuno, verrà fatta girare da tutti i nodi sparsi per il globo....non è che se multiversum viene usata da qualche ditta per creare la sua rete interna e questa ditta fallisce, allora cessa di esistere anche multiversum eh.

Oddio... quando ho comprato qualche token di Envion ho pensato che se gira brutto mettono le ruote e si spostano... :o Spacechain addirittura si vuole rifugiare nello spazio... :D Penso che la tecnologia blockchain potrà sopravvivere ad ogni evento esterno se e solo se è talmente estesa che effettivamente nessuno la può toccare. Ma ora come ora se un Governo vuole può fare questo e altro. Penso anche che le cripto totalmente anonime e irrintracciabili saranno messe al bando e, per carità, qualcuno potrà anche continuare ad usarle, non dico di no, magari i nodi si sotterrano, ma non è una bella vita :( In Europa tanto quanto... ma in paesi con meno stato di diritto non mi arrischierei ;) E' sufficiente fare la pelle agli Exchange che li scambiano per eliminare una cripto.. neanche troppo complicato... poi chi se le prende più queste cripto? In ogni caso non mi sembrerebbe un gran business... Per questo è importante capire perché questo riconoscimento a un utopico Stato diciamo quantomeno controverso. Lo dico per loro, eh :yes: Non riesco a capire la strategia tafazziana...
 
Penso che la tecnologia blockchain potrà sopravvivere ad ogni evento esterno se e solo se è talmente estesa che effettivamente nessuno la può toccare. Ma ora come ora se un Governo vuole può fare questo e altro. Penso anche che le cripto totalmente anonime e irrintracciabili saranno messe al bando e, per carità, qualcuno potrà anche continuare ad usarle, non dico di no, magari i nodi si sotterrano, ma non è una bella vita..

beh se pensiamo che Bitcoin ha circa 10000 nodi sparsi per il mondo, risulta difficile pensare di riuscire ad eliminarli, contando anche il fatto che i governi mondiali dovrebbero trovare un comune accordo sulla questione, cosa ancora più utopistica. per quanto riguarda gli exchange, il problema si può risolvere con gli exchange decentralizzati.

Comunque per quanto riguarda Multiversum, non me la sento ancora di dare un giudizio totalmente positivo o totalmente negativo, dato che non si hanno ancora così tante informazione a riguardo.
Vi metto il link del video di blockchain caffè su Multiversum:
Multiversum: forte ambizione | BlockChain Caffe - YouTube
 
Vedi l'allegato 2484213
Multiversum offre la gestione organizzata dei dati complessi ed introduce un nuovo concetto chiamato Proof of Integrity (prova cryptografica del codice del server) al posto del pow.

L’ interoperabilità con altre chain fanno di MULTIVERSUM il primo esperimento di Crypto Database Relazionale, certamente un interessante esperimento di innovazione in ambito BlockChain.

MULTIVERSUM = BLOCKCHAIN 4.0 ?

Velocità di Transazione: In meno di 0,2 soli secondi i fondi vengono trasferiti da un wallet ad un altro compiendo tutti i vari passaggi che ne certificano la sicurezza. La più veloce del mondo.

Quantita di Transazioni: Con le sue 64,000 Tps si posiziona come prima al mondo per quantità al secondo di transazioni con un server di 64 Core.

Sicurezza estrema di Transazione: Non esisterà più il concetto di POS (Proof-of-Stake) ma di POI (Proof-of-Integrity).

Catene sdoppiabili: Ottimizzazione del carico di lavoro con una ripartizione delle risorse tra i nodi disponibili grazie alla possibilità di suddividere la main chain in più sub-chains.

Blockchain Relazionale: Una nuova generazione di blockchain che passerà dal poter gestire un solo tipo di dato in modo lineare a più tipologie di dati, relazionati tra loro tramite identificativo, in una struttura multidimensionale

DATABASE RELAZIONALE

Mentre le attuali Blockchain si basano su una sequenza di transazioni che vanno a rappresentare un unico tipo di dato, Multiversum consente di creare un Crypto Database Relazionale, che permette di avere non un solo tipo di dato, ma una serie di dati riuniti in tabelle, in una struttura di dati complessi, relazionati l’uno con l’altro da un identificativo.



Multiversum si candida a diventare una tecnologia Blockchain evoluta per offrire features in grado di portare soluzioni al mondo della crypto validazione e distribuzione, in grado di essere utilizzata in qualsiasi ambiente: Amministrativo, Industriale, Finanziario e Governativo.

PUNTI DI FORZA

La capacità di poter processare differenti transazioni parallelamente e quindi di aumentare all’infinito la capacità di processo aggiungendo nuovi processori senza sostituire quelli esistenti.

L’ obiettivo è l’eliminazione del mining, che sostiene il Proof-of-Work, a favore di un nuovo concetto, il Proof-of-Integrity, un protocollo che verifica la veridicità e l’autenticità del software che va a risolvere ogni persistenza della transazione.

ROAD MAP

L’implementazione completa richiederà circa un anno abbondante di lavoro per il deployment del server della Main Net, negli anni successivi lo sviluppo continuerà per permettere di avere un prodotto enterprise grade: da quel continuo sviluppo la coin Versum trarrà vantaggi di credibilità ed immagine.

Pre-ico Start 01 | 03 | 2018 to 31 | 03 | 2018

25% Bonus per donazioni da 0 $ a 1,000 $
30% Bonus per donazioni da 1,000 $ a 50,000 $
35% Bonus per donazioni superiori ai 50,000 $

Ico Start 16 | 04 | 2018 to 10 | 06 | 2018

1a e 2a Settimana 20% Bonus
3a e 4a Settimana 15% Bonus
5a e 6a Settimana 10% Bonus
7a e 8a Settimana 5% Bonus

Soft Cap 5,000,000 $ (se non si raggiungera in pre-ico ed ico il soft-cap verranno restituiti i fondi)

Hard Cap 65,000,000 $ (al raggiungimento dell’hard-cap verranno sospese le donazioni)

Total Suplly 141.000.000 MTV

Airdrop con cadenza bi-settimanale dell’invenduto al Token Sale su tutti i wallet che saranno in possesso del 100% dei token MTV acquistati nelle fasi della ICO. L’airdrop partirà a 2 settimane dalla fine dell’ICO e si protrarrà per 18 mesi ininterrottamente.

POSSIBILITA' DI PARTECIPARE AL RESERVATION CONTRACT CON BONUS FINO ALL 55%FINO AL 28 FEBBRAIO

GRUPPO RESERVATION CONTRACT

Esiste già un altro post dove si parla di questa ico.
Inutile ripostare nuovamente senza cercare. Inoltre è da far presente che è già stato dibattuto precedentemente i fortissimi dubbi su questo progetto che nasce da visioni virtuali di Stati virtuali (Liberland).
A proposito, te che hai rimesso sta cosa qui chiedi al CEO e ai signori del progetto....ma avete consegnato tutto al Presidente di Liberland?

Siccome noto che te lo sei perso, inserisco la discussione già avuta su questo forum:

Multiversum [MTV]
 
con un voto attualmente di 4.4

Direi anche che quel voto non vale essendo il rating del bot di IcoBench che analizza solo le info inserite dagli stessi ideatori della ICO.
In pratica i cosiddetti "esperti" non si sono ancora pronunciati.

Schermata_del_2018_02_25_19_23_59.png
 
Ci tengo a sottolineare che questi trucchi non funzionano in un forum di navigati crytpo-watchdog.
E sarebbe anche l'ora di finirla con i referral e tutto il resto.

Dobbiamo darci un Codice: lo screening è già complicato di per sé.
 
Direi anche che quel voto non vale essendo il rating del bot di IcoBench che analizza solo le info inserite dagli stessi ideatori della ICO.
In pratica i cosiddetti "esperti" non si sono ancora pronunciati.

Schermata_del_2018_02_25_19_23_59.png

infatti ho detto attualmente, vediamo appena gli esperti si pronunciano..
 
Ma di che parli?! quali trucchi?! io sto parlando di un progetto, e sto consigliando un modo per averlo con il bonus fino al 55%.. L'ho già fatto con electroneum, e un'altro intellettuale mi ha risposto come stai facendo tu, però ora me la rido, perchè quando poi i progetti hanno successo, alcuni commenti a rileggerli sono semplicemente ridicoli...

Comunque non è reffer è un gruppo di acquisto

Se ti vedi il video di Nemo la trasmissione di Rai 3 che c'è nel link che ho postato prima e vai a rileggerti la chat Telegram ufficiale di Multiversum Italia all'inizio, o vai su Wikipedia e cerca Multiversum, dove il CEO fa riferimento di essere cittadino di Liberland e di essere stato chiamato a creare quello per cui hai messo soldi veri..... forse non mi chiameresti più intellettuale. Si ride alla fine non ora.
 
Il progetto nasce nel 2017 attorno ad una esigenza del Governo di Liberland di realizzare su Blockchain la propria infrastruttura informatica nazionale e la sua implementazione prende vita grazie ad un gruppo di sviluppatori e persone attive nell'ambito Blockchain, prevalentemente di origine italiana, nella seconda metà del 2017 .

Questo è quello che è scritto in Wikipedia alla voce MULTIVERSUM.

Non so tu ma io 2 pensieri me li farei. E ripeto...guardati il video.
 
sto pensando di farla ma non so bene come siamo coi tempi? il 28 chiude il kyc?
 
Il 28 chiude il reservation contract.. per ricevere il bonus fino al 55%
ammetto non sono ben informato quindi ti registri e ti danno wallet dove mandare eth e poi ti tornano in automatico i token?
 
Ma secondo te un bonus del 55% è credibile? Chi sono i concorrenti? Tipo che so IBM...? Cosa ha questo progetto in più o diverso dagli altri? Perché dovrebbe sfondare? Blockchain "relazionale"... ma che è? Il prossimo slogan quale sarà: Blockchain 5.0?
Che tipo di token è? Utility...? Che valore ha, a che serve?
Eccetera.

Impara a commentare le ICO che proponi, fai tu il lavoro per primo, altrimenti è normale diffidare.
Anzi, è giusto diffidare.

Il tuo trucco consiste nel far credere che il progetto abbia un rating alto e non è vero.
Anzi, direi che a 3 giorni dall'inizio nessuno se lo fila.
Se poi credi che scrivere "attualmente" sia riparatorio, è ancora più legittimo diffidare. Non credi?
 
Aggiungo che il problema non è cosa fa tipo electroneum oggi ma cosa rimarrà tra 5 anni. Ci rendiamo conto che sulle infrastrutture stanno lavorando i più grandi BIG e che su molti di questi progetti non posiamo neanche partecipare perché non fanno ICO e non distribuiscono monetine dall'aereo?
 
Forse non ci siamo spiegati. Se il forum diventa un elenco di ICO non serve a niente: che ci vuole a consultare uno Screener qualunque? Se segnalo p.es. BnkToTheFuture dico che Richard Branson probabilmente è interessato, ma allo stesso tempo avviso che, avendo letto il WP, è esplicitamente dichiarato che il token è interno all'ecosistema, cioè una monetina, e che le possibilità di guadagno può dipendere al più dalla eventuale scarsità. Il progetto è chiaramente molto solido, ma non grido al miracolo! Fatto sta che io, personalmente, qualcosa ci ho messo. Noti differenza tra questa mia recensione e la tua? E' chiaro che nessuno sa cosa succede tra 5 anni, ma se segnali un progetto che si candida a scalzare le infrastrutture precedenti, 1.0, 2.0,..., ti sei fatto un minimo di ricerca sulle concorrenti che sono già mostruose? Lo devo fare io per te? E a che serve allora un forum? Questo intendo per darci un Codice: niente entusiasmo, super partes, informazioni fondamentali, ricerche, link, opinioni, eccetera. Di questo progetto che "sponsorizzi" in rete non c'è quasi nulla... perché? Non dico che non sia serio, ma neanche questo granché, finora, e con lo sforzo coordinato di tutti questo cerchiamo di scoprire. Altrimenti che ci stiamo a fare qui, a spararci le pose? Cheese...
 
Io posso solo dire che a me multiversum ha già abbondantemente rotto le scatole.

Spammano e pinnano questa ico su tutto telegram, ora anche qui, peggio dei testimoni di Geova
 
Comunque, per tornare sul discorso di liberland, metto qui la risposta di uno del team di Multiversum in seguito a una domanda fatta sul gruppo di telegram:
"Alessio:
Non è assolutamente una domanda spinosa, non abbiamo nulla da nascondere😊.

Il progetto di Liberland permette l'implementazione per i residenti di accedere alla tecnologia Multiversum.
Da come ti leggo parli di Liberland come fosse il nucleo centrale di Multiversum, questo é ovviamente errato.

Liberland è solo una delle tantissime realtà di applicazione, tutto qui Thomas"
 
Sono entrato ora in preICO Multiversum è uno dei pochi progetti realmente solidi in questo mondo, sono davvero felice, team super disponibile e con una pazienza infinita e grandi professionisti!

Leggevo al volo di Liberland, il Team ha detto più volte che Liberland è solo una possibile implementazione di Multiversum, una delle tante
Liberland è decisamente una realtà troppo piccola per come si sta muovendo il progetto solo una milionesima parte da come team e CEO si esprimono da come ricordo


Go Multiversum :clap:
 
Sono entrato ora in preICO Multiversum è uno dei pochi progetti realmente solidi in questo mondo, sono davvero felice, team super disponibile e con una pazienza infinita e grandi professionisti!

Leggevo al volo di Liberland, il Team ha detto più volte che Liberland è solo una possibile implementazione di Multiversum, una delle tante
Liberland è decisamente una realtà troppo piccola per come si sta muovendo il progetto solo una milionesima parte da come team e CEO si esprimono da come ricordo


Go Multiversum :clap:

Solido in questo mondo è una affermazione tosta....nata poi dall'idea di un cittadino di LIBERLAND (CEO)...forse parli di un mondo diverso dal nostro.

toh leggi...Multiversum - Wikipedia
Il progetto nasce nel 2017 attorno ad una esigenza del Governo di Liberland di realizzare su Blockchain la propria infrastruttura informatica nazionale..[Wikipedia]
Svegliatevi ragazzi.....Liberland non esiste oh....
 
non so chi ha scritto su Wikipedia, io mi rifaccio alle comunicazioni ufficiali del Team e del CEO, ci sono i messaggi nelle loro chat dove sottolineano che Liberland è solo una piccola e probabile implementazione

Comunque va bene, ognuno libero del proprio pensiero

Per me, faranno tantissimo
Qualche bell MTV me lo son preso
 
Indietro