Mutuionline: una bella azienda sì o no ?

Bny Mellon Service Kapitalanlage attesta al 2,093% la sua quota
nel capitale sociale di Gruppo Mutuionline. Lo comunica la
Consob tramite il suo sito web, nella sezione dedicata alle
partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta
come data dell’operazione lo scorso 19 gennaio. Milano,
Finanza.com
 
è strano che il titolo in settimana non sia salito parecchio in quanto mutuionline potrebbe essere una delle interessate al delisting ,si sa già quanto potrebbe essere il dividendo quest'anno ? a questi livelli conviene entrare ? i conti come sono stati relativi all'ultima trimestrale .grazie .
 
è strano che il titolo in settimana non sia salito parecchio in quanto mutuionline potrebbe essere una delle interessate al delisting ,si sa già quanto potrebbe essere il dividendo quest'anno ? a questi livelli conviene entrare ? i conti come sono stati relativi all'ultima trimestrale .grazie .

su Borsa&Finanza è stata OK!"segnalata"...ma è il FOL presente, a quanto pare (vedi :eek:"caso" Nice..), a dettar la :p"legge rialzista"...
 
mmm la vedo difficile per il delisting mutuionline...nn credo...
 
su Borsa&Finanza è stata OK!"segnalata"...ma è il FOL presente, a quanto pare (vedi :eek:"caso" Nice..), a dettar la :p"legge rialzista"...

io sono entrato a 3.24 ,cosa diceva l'articolo su borsa e finanza ,grazie .
 
io sono entrato ieri dopo un po' di meditazione....quello che m ha definitivamente convinto è la forte divergenza rialzista degli indici (RSI in particolare)
 
il TP è di dicembre, magari porta bene

19/12/2011 14.15 Commenti - Piazza Affari

Gruppo MutuiOnline: Equita conferma il "buy"

FTA Online News

In un aggiornamento dello studio su Gruppo MutuiOnline dopo l'acquisizione per 4,4 mln di euro del 75% di Quinservizi gli analisti di Equita hanno confermato la raccomandazione "buy" con prezzo obiettivo pari a 5,10 euro. Il titolo e' in verde a Piazza Affari e segna un incremento dello 0,90% a 3,40 euro.
 
cosa sono tutti sti contratti da 2000 pezzi a 3.50?
 
Uscito in apertura. All'anno prossimo...
Dati 2011 ottimii, dividendo 0,12, outlook 2012 non buono
 

Allegati

  • ML dati.2011.pdf
    241,1 KB · Visite: 119
caspita si vede proprio che non si vendono più case con i mutui

però oggi ho notato il titolo in wl
 
Io credo che per chi non ha fretta rimane un buon titolo. Possibile un dvd meno generoso nel breve ma l'idea di business è buona e la società ha dimostrato di saperla fruttare.
Da seguire.
 
ha fatto un balzo notevole oggi peccato non aver comprato qualcosa a fine agosto (sono in perdita da tempo)
 
allora sarebbe finita

vedo che siamo i soli a frequentare questo 3d
tu che livello di prezzo ti dai per prendere profitto?
 
Io sono entrato con poco su mutuionline e banca ifis, essendo il mio un PAC pensione, non ho intensione di vendere, soprattutto fino a quando lo yield sarà alto, piuttosto incremento quando le vicende italiane faranno stornare la borsa.

Sinceramente mi aspettavo che risentisse di più questo anno invece ha ripreso bene.
 
io ora sono in gain leggerissimo... le tengo lì poi vediamo...

Purtroppo la flessione degli utili sembra essere abbastanza pesante...vediamo
 
Io sono entrato con poco su mutuionline e banca ifis, essendo il mio un PAC pensione, non ho intensione di vendere, soprattutto fino a quando lo yield sarà alto, piuttosto incremento quando le vicende italiane faranno stornare la borsa.

Sinceramente mi aspettavo che risentisse di più questo anno invece ha ripreso bene.

Ripreso bene per me che l'ho caricata a Marzo, ovviamente ;)
 
Indietro