Mutuo - 2 polizze abbinate (casa e vita)

Ciao a tutti,

allego immagine e pdf del prodotto AXA PROTEZIONE PERSONA PIU' (da consultare solo la parte VITA) - premio unico pagamento anticipato quinquennale

Ci hanno chiesto inoltre il pagamento dell'assicurazione vita prima del rogito dicendoci che la copertura parte dal momento del primo pagamento.
Come mi consigliate di procedere?

Vedi l'allegato 2951809
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
La polizza vita che ti hanno proposto è un pacco di proporzioni bibliche. Hai letto che il capitale massimo assicurato è di 200.000 euro? Sai che la copertura è limitata ai primi 5 anni? E' una collettiva quindi non fa differenza di sesso, condizioni fisiche. Come scritto a caratteri cubitali sul frontespizio della nota informativa la polizza è facoltativa, sicuramente offerta dal consulente/broker non c'entra nulla Che Banca che volendo offre un'altra tipologia di polizza. Quella IS offerta da che Banca è vero che è a premio unico anticipato ma coprendo per tutta la durata ti costerebbe 83 euro l'anno quindi dovresti verificare se esiste sul mercato una polizza che costa meno. Quella vita è davvero pessima sei nel tuo diritto di non firmare nulla, dici che l'hai fatta leggere al tuo avvocato e non sei interessato.
 
Nel mio caso mi hanno fatto un tasso più basso dello 0.20 se aderivo ad una polizza metlife di Che banca di 3750 per 15 anni poi rinnovabile o disdettabile senza costi dopo i 15 anni. Altrimenti senza polizza niente sconto e rata di 5 euro più bassa di quella con l’assicurazione.Io ravviso che certe cose siano ricatti belli e buoni
 
Ciao a tutti,

dove posso trovare le modalità di recesso all'interno del cosiddetto periodo di ripensamento per polizza protezione Persona più tenendo conto che ho una PEC?

Purtroppo non la sto trovando nel documento informativo di AXA. Devo inviarla a loro o al broker?

Grazie mille,
Patrich
 
Indietro