mutuo giovani coppie

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

kkava

Utente Registrato
Registrato
22/11/06
Messaggi
71
Punti reazioni
1
Ciao
dovrei acquistare un appartamento,pensavo di chiedere un mutuo di 100000 euro,entrate di circa 2200 euro,potrei avvalermi sul mutuo giovani coppie(under 36) ,su che banca mi conviene appoggiarmi?La BPER mi ha detto che non lo fanno,mi sembra strana la cosa visto che possiedono questa modalita':
grazie
 
Ciao
dovrei acquistare un appartamento,pensavo di chiedere un mutuo di 100000 euro,entrate di circa 2200 euro,potrei avvalermi sul mutuo giovani coppie(under 36) ,su che banca mi conviene appoggiarmi?La BPER mi ha detto che non lo fanno,mi sembra strana la cosa visto che possiedono questa modalita':
grazie
Ciao, strano che Bper non lo faccia, lo pubblicizzano pure. Cambia filiale piuttosto.
Peraltro Bper ha i tassi migliori oggi.
Mutuo giovani lo fanno anche Intesa, Banco Bpm e credit agricole (quest'ultima per avere un buon tasso obbliga s comprare una polizza assicurativa, quindi occhio)
 
Indietro