mutuo surroga unicredit

eh farò così che dire... spero che poi intesaassicura mi rimborsa il rpemio ... nel foglio informativo c'è scritto entro 60 giorni dalla surroga (cioè quando avviene l'estinzione)....
oggi corro a fare il certificato al comune...Bannato

surrogato di mercoledì e rimborso da intesa con valuta lun seguente
vai tranquilloOK!
 
grazie sto recuperando la documentazione per unicredit
ho scaricato il modulo del rimborso assicurazione da intesasanpaoloassic.
dovrò allegarci la contabile di estinzione (quando sarà)
 
ragazzi vi chiedo un'altra info.
per una polizza in caso morte di unicredit dove trovo i fogli informativi per capire quanto costa? grazie
 
grazie sto recuperando la documentazione per unicredit
ho scaricato il modulo del rimborso assicurazione da intesasanpaoloassic.
dovrò allegarci la contabile di estinzione (quando sarà)

dottore che documentazione hanno richiesto per la surroga in ucg??
 
Scusate ma per una surroga con ltv 80% durata 30anni tasso fisso a quali tassi bisogna far riferimento? nei FI del mutuo valore italia si ha solo in caso di acquisto...
 
per la surroga, con gli ultimi cambiamente, il tasso rimane sempre quello dell 1,50% fisso per tutta la durata del mutuo OK!
 
Ho appena sentito unicredit per aggiornamento visto che è passato un mese dalla domanda...
predelibera ottenuta,manca delibera tecnica che viene fatta ai non clienti come ulteriore controllo per il discorso redditi....seguirà perizia...
vedremo...
ciao a tutti
 
Ho appena sentito unicredit per aggiornamento visto che è passato un mese dalla domanda...
predelibera ottenuta,manca delibera tecnica che viene fatta ai non clienti come ulteriore controllo per il discorso redditi....seguirà perizia...
vedremo...
ciao a tutti

OK!

avete già aperto il conto corrente? filiale o online?
 
io con unicredit il conto lo avevo aperto solo dopo aver avuto la delibera per il mutuo
 
a voi han dato fogli informativi? copia modulo domanda di surroga???
 
a me ha fatto molto girare questa cosa, firmi firmi ma non ti danno alcuna copia....:mad:

hai ragione...ma sinceramente se mi davano come BNL per la mia ultima surroga un plico di 30 pagine scritto in minuscolo...dubito che avrei mai letto tutto e che ci avrei capito...
confido nel fatto che ci siano delle regolamentazioni
e sta sicuro che la minuta me la studio per bene prima di andar dal notaio!
 
hai ragione...ma sinceramente se mi davano come BNL per la mia ultima surroga un plico di 30 pagine scritto in minuscolo...dubito che avrei mai letto tutto e che ci avrei capito...
confido nel fatto che ci siano delle regolamentazioni
e sta sicuro che la minuta me la studio per bene prima di andar dal notaio!

io leggo sempre tutto, tanto è una volta sola
 
Indietro