my favourite thing

Re: QUANDO LO DICEVO IO....

Scritto da hidetrade
Salve a tutti, mancavo dal forum da mesi...che dire?
Quando ve lo dicevo io dove eravate? al mare? Riguardatevi un pò di vecchi forum su socotherm... OK!

Cmq, io ero dentro a 3.6, e dicevo ai miei amici (scherzando) che avrei venduto solo vendendo a 7; invece ho venduto a 5...ed adesso mi accorgo che in fondo in fondo, il target di 7 non era poi taqnto fantasioso...:wall: :wall: :wall:

Vabbé, fa niente,

buon gain a tutti con Socotherm.

hidetrade

Bravo complimenti.....quando ci vogliono ci vogliono....Saluti.
 
Re: QUANDO LO DICEVO IO....

Scritto da hidetrade
Salve a tutti, mancavo dal forum da mesi...che dire?
Quando ve lo dicevo io dove eravate? al mare? Riguardatevi un pò di vecchi forum su socotherm... OK!
Cmq, io ero dentro a 3.6, e dicevo ai miei amici (scherzando) che avrei venduto solo vendendo a 7; invece ho venduto a 5...ed adesso mi accorgo che in fondo in fondo, il target di 7 non era poi taqnto fantasioso...:wall: :wall: :wall:

Anch'io in carico a quei prezzi lì.... Però devo dire che la tentazione di uscire è forte..... Pur rimanendo convinto delle grandi prospettive sul lungo periodo.....
 
Re: QUANDO LO DICEVO IO....

Scritto da hidetrade
Salve a tutti, mancavo dal forum da mesi...che dire?
Quando ve lo dicevo io dove eravate? al mare? Riguardatevi un pò di vecchi forum su socotherm... OK!

l'avevo letto il tuo thread a suo tempo e l'avevo trovato assai interessante...pero' bisogna dire che alcune cose sono venute fuori dopo, ad esempio la super commessa da 100.000.000 di euri, etc... comunque il tuo thread rimane attualissimo sopratutto ultimamente visti i prezzi del greggio che rendono competitivo il deep water, tecnologia in cui socotherm e', ricordiamolo, la prima compagnia al mondo...

penso di far cosa utile linkando il tuo interessante thread:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=372294&perpage=15&pagenumber=1

saluti
 
un po' di confronti...

...a 1 anno.

socotherm e la controllante di bredero: gli sta facendo il mazzo...:D
 

Allegati

  • confr.comp.jpg
    confr.comp.jpg
    31,6 KB · Visite: 81
secondo...

...tra socotherm e tenaris: notare anche qui la divergenza venutasi a creare ultimamente.
 

Allegati

  • confr.ten.jpg
    confr.ten.jpg
    31,6 KB · Visite: 80
ultimo...

...tra socotherm e il settore ind-metall-petroliferi.

detto questo forse un piccolo rintraccio nel breve non ci starebbe male ( e mi vedrebbe compratore...) altrimenti pazienza, mi tengo quelle (poche) che ho...

saluti
 

Allegati

  • metal-petroliferi.jpg
    metal-petroliferi.jpg
    21,9 KB · Visite: 309
Visto che questo è il thread "principale", teniamone nota anche qui..... Ce la faranno a stare dietro a tutte queste commesse? :D :D
-----

E tre: ancora una nuova commessa per Socotherm

Non c'è due senza tre: la malese Ppsch, partecipata da Socotherm (Milano: SCTM.MI - notizie) al 30,5%, si è aggiudicata un contratto da 104 milioni di dollari in Thailandia per il progetto del terzo oleodotto petrolifero tailandese, secondo quanto rende noto un comunicato della stessa Socotherm, aggiungendo che i lavori inizieranno a fine 2004 e dureranno fino alla metà del 2006.

Il contratto è stato aggiudicato dalla italiana Ilva alla Ppsch e riguarda l'applicazione di rivestimenti anticorrosivi esterni e appesantimenti in calcestruzzo armato per un totale di 607 km di tubazioni.
Con quest'ultimo annuncio il “backlog” degli ordini di Socotherm ammonta ora a 250 milioni di euro, di cui 114 relativi a contratti da eseguirsi entro il 2004 e 136 di pertinenza 2005. Dopo la notizia il titolo sale di oltre un punto a Piazza Affari sfiorando i 6 euro per azione. (l.s.)
 
Scritto da coppelius
Visto che questo è il thread "principale", teniamone nota anche qui..... Ce la faranno a stare dietro a tutte queste commesse? :D :D
-----

E tre: ancora una nuova commessa per Socotherm

potenza!

saluti
 
Non che io abbia una grande fiducia negli analisti, però....
--------------------------

PORTAFOGLI-Autostrade,Socotherm le preferite di Belgrave Capital
MILANO, 27 aprile (Reuters) - Autostrade , Socotherm (Milano: SCTM.MI - notizie) e De Rigo (NYSE: DER - notizie) sono le società italiane preferite da un advisor di Belgrave Capital Management, responsabile della gestione della Vitruvius Sicav.
"L'Italia è un buon contesto di investimento", ha detto a Reuters Staurt Mitchell, direttore e azionista di J.O. Hambro Investment Management (Londra: IMH.L - notizie) , a margine del forum organizzato dalla società di gestione che fa capo all'istituto svizzero Banca del Ceresio.
...
Tra i ciclici Mitchell individua un upside del 50%-100% per Socotherm, società attiva nel rivestimento protettivo di tubazioni per l'estrazione e il trasporto del petrolio.
"Socotherm è un titolo molto a buon mercato che ha un upside del 50%-100%. La società ha un outlook di crescita del 20%-30%, continua a guadagnare quote di mercato e a siglare contratti in tutto il mondo", ha detto il gestore.
 
altro ottimo articolo...

...sul plus del sole di oggi...

saluti
 
Scritto da Bowman
Impressionante.....:censored:

che si fa si entra? io aspettavo lo storno ma sto titolo non storna mai!!!! mi sembra la merloni di qualche tempo fa!!!
 
A 5,50 sarò dei vostri.
 
Scritto da DinamoKievo
A 5,50 sar¨¾ dei vostri.


l'intenzione di portarla in basso c'¨¨,auguri:D con il prezzo del

greggio in aumento,la voglia di trovare nuovi giacimenti in mare

vai di contratti,molto facile che ne abbiano quasi conclusi altri e al

momento opportuno,lo renderanno noto:D

Se arriva al prezzo che hai indicato,mi carico come un mulo.

La stano affossando,ma dubito che oggi vada sotto 6.08 se lo fa

io conpro,ma non stoppo:D

CIAO.
 
A quanto pare mi sbagliavo,le mie pero se le sognano,continuino

a rienpire il booc di 1000-1000-1000 ,tra qualche anno ci si


rivede.

CIAO,a tutti.
 
Scritto da DinamoKievo
A 5,50 sarò dei vostri.

in qualche modo gli oscillatori devono scaricarsi un po...se lo farannno scendendo tanto meglio, cosi si fa altra spesa...mi seccherebbe comprare sopra il prezzo del primo carico...ma gia vederla sotto i 6 oggi e' difficile...vedremo (non voglio portar male al titolo, pero' se scende un po' non piango mica...:D )

saluti
 
Scritto da Verde
A quanto pare mi sbagliavo,le mie pero se le sognano,continuino

a rienpire il booc di 1000-1000-1000 ,tra qualche anno ci si


rivede.

CIAO,a tutti.


sei ancora su de' longhi Verde?
qui sei dentro?
 
D.L poche,si anche su soco ,le ho da tempo,il booc è ladro:D

ma ti saluto,non penso risponderò da domani ai post,mister

1000pz mi ha scocciato oggi,presumo legga ,lascio per conto mio

riposare il titolo.CIAO.
 
Ultima modifica:
Scritto da Verde
D.L poche,si anche su soco ,le ho da tempo,il booc è ladro:D

ma ti saluto,non penso risponderò da domani ai post,mister

1000pz mi ha scocciato oggi,presumo legga ,lascio per conto mio

riposare il titolo.CIAO.

ma perchè la figura mi sembra buona io un giro lo farei pure... vediamo un attimo che ci dice oggi
ciao verdeOK!
 
Indietro