my favourite thing

Socotherm: Utile Netto 1* Sem. Sale a 3,5 Mln, Cala Fatturato
(ASCA) - Roma, 21 set - Socotherm (Milano: SCTM.MI - notizie) ha archiviato il primo semestre 2004 con utili netti a 3,5 milioni, in aumento rispetto ai 2,9 milioni dello stesso periodo 2003. E' quanto ha riferito la societa' in una nota. In calo i ricavi consolidati del gruppo, pari a oltre 71 milioni contro i 77 milioni del primo semestre 2003. Migliora la redditivita', con un Ebitda a 13,1 milioni pari a 18,5% dei ricavi
 
coppelius ha scritto:
Migliora la redditivita'
sul titolo rimango fortemente positivo, ma le news vanno sempre confrontate con i dati a disposizione. sulla reddittività di soco, per esempio:
abit x azione / 1T04 = €0,18
abit x azione / 2T04 = €0,12
 
Soco Spritz & Bio......
aggiungerei Tenaris

oggi sono proprio felice :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ho accumulato in tempi difficili e finalmente arrivano i frutti... OK!

qualcuno ha qualche notizia su socotherm...novità....visto il max di 6.84 di oggi :eek:
 
Uscito oggi a 6,56!
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ho perso il treno vero?
:wall: :wall:
 
peccato non averle prese ieri sulla discesa sotto i 6,40......perche' mi sa che questa puo' continuare a salire...
 
prese un po' oggi sui 6.5:vediamo di portarle fino ai 7 ....;)
 
fabri69 ha scritto:
prese un po' oggi sui 6.5:vediamo di portarle fino ai 7 ....;)

col senno di poi potevo aspettare a prenderle sui 6.4..... :wall: :wall: :wall:
 
Riparte da oggi o la raccogliamo più in basso?
La verde..la rossa la gialla o la bianca ? :mmmm:

Ciao :)
 

Allegati

  • socotherm.gif
    socotherm.gif
    19,4 KB · Visite: 105
premetto che sono ignorante di analisi tecnica- il movimento potrebbe essere simile a quello che ha fatto a inizio maggio...e quindi potrebbe essere la rossa:cosa ne dici?
 
intanto e' improvvisamente tornato il denaro...e tanto a .34-.35 ;)
 
Infatti :D

La mm verde sta facendo il suo lavoro...la dinamica rossa può respingere bene..comunque lascerei correre...la statica gialla logicamente è di estrema importanza se devo stoppare è li sotto ;)

Ciao..scappo ora :)
 

Allegati

  • socotherm.gif
    socotherm.gif
    19,5 KB · Visite: 104
Ottima chiusura sui massimi a 6.53 ;)
 
dopo la discesa mattutina hanno iniziato a comprare... ;)
 
ecco perche' compravano ed e' uscito il denaro grosso:e' appena uscita una notizia sulla Routers di un contratto da 11 milioni di $$$$$ ;)
 
Socotherm (Milano: SCTM.MI - notizie) si è aggiudicata in Cina un contratto da 11 milioni di dollari in associazione con Cppce (Chinese Petroleum Pipe Coating Engineering), controllata al 100% dall'ente statale China Petroleum Pipeline Bureau. I lavori avranno inizio entro fine 2004, con il gruppo attivo nel rivestimento protettivo di tubazioni per l'estrazione ed il trasporto di petrolio, gas e acqua che "applicherà rivestimenti esterni in triplo strato di polietilene e interni in vernice applicata a spruzzo a 384 km di tubi di diametri compresi fra tra 12 e 36 pollici nell'ambito del progetto per la distribuzione del gas nella
 
Io nel dubbio sono rientrato ieri a 6.34 ;)
 
Indietro