myt cap inferiore al ash+low float

Lots has happened since the resplit on 8/27
9/14 They regained compliance👍
9/23 They acquired Crop Circle New York 🥮
10/13 They announced 25% increased sales for Crop Circle.
10/19 They announced they were scouting for a Third New York location.🗽
10/30 Reported earnings 💸
11/17 Acquired two new companies and several registered trademarks 🤑 along with 300+ new locations, a 4,000% increase and an advanced warehouse logistics management system🤖
They still have $0 debt, around $17million cash on hand, tiny float



ecco Avio

Con le dovute cautele del caso mi sono studiato un po il titolo e mi sembra interessante...in ottica di un semi-ritorno alla normalita' tra 6-9 mesi potrebbe fare numeri di fatturato importanti...
 
Con le dovute cautele del caso mi sono studiato un po il titolo e mi sembra interessante...in ottica di un semi-ritorno alla normalita' tra 6-9 mesi potrebbe fare numeri di fatturato importanti...

la penso esattamente come te, per questo quando martins ha aperto il 3d mi sono convinto ad entrarci.
se torna piu' in basso rientro per un altro giro, magari con size piu' piccola rispetto alla prima volta :D
 
Per ora il pre segna +100%, qualcuno ha news a riguardo?
 
nessuna news....ero entrato mesi fa sui minimi con un chip a 1,50 uscito a 2 e rientrato a 1,73...me le ero dimenticate...oggi visto la sparata uscito a 5,55....ma sono già pentito....vedremo se mi darà occasione di rientrare e più che altro capire il perchè di questo rialzo...
 
Invito tutto il forum ad entrare,ma scaglionati però...:p

OK!
 
É vero che hanno offerto a 3,6 sia azioni che warrant, ma da qst mi aspetterei un sotto i 2 $ prima di un altro run.
 
Gli inviti si accettano sempre....molti maleducati non hanno neanche sentito:D
 
Allacciate le cinture di sicurezza
Forse decolliamo:clap::clap::clap:
 
Indietro