N.F.L. 2021/2022 official thread

Kansas l'ha buttata via.
Primi 3 possessi per altrettanti TD.
Alla fine del 2° quarto clamoroso errore tecnico: a 5 secondi dal termine il coach fa giocare un 3° e goal, che non va. Il facilissimo calcio li avrebbe invece portati a due TD di vantaggio, distanza confortevole per affrontare la seconda metà dell'incontro.
E nel 3° quarto i Chiefs spariscono dal campo! 2 punt e un INT. Mentre un solido Burrows guida i Bengals al pareggio, con TD ed XP da 2 punti.
Dopo il 4° quarto, si va all'oT. Mahomes si fa intercettare un'altra volta, mentre Cincinnati ricama un bel drive concluso con un semplice FG da breve distanza.
 
Anche il Championship Nfc non delude...altro grande game...Tartt si mangia l'intercetto che probabilmente avrebbe chiuso il game ed invece...

I Rams riescono a trionfare contro San Francisco e vanno al Super Bowl

Mc Vay però mi è sembrato però poco lucido...
 
Anche il Championship Nfc non delude...altro grande game...Tartt si mangia l'intercetto che probabilmente avrebbe chiuso il game ed invece...

I Rams riescono a trionfare contro San Francisco e vanno al Super Bowl

Mc Vay però mi è sembrato però poco lucido...

Non ho scritto nulla quest'anno per superstizione, non nascondo che ci ho creduto alla finale, peccato
 
Washington Commanders è il nuovo nome

Mah...:rolleyes:
 
Che putiferio...di sicuro Flores ha attributi...

Ross ne uscirebbe distrutto se tutto venisse confermato :eek::eek::eek:
 
Super Bowl in diretta domenica notte su Dazn e RAI 1
OK!
 
La Nfl arriva in Germania

Prox stagione per la prima volta un game di regular season sul territorio tedesco

Monaco...

Sarà Kc/Tampa Bay ? ;)
 
Stafford o Burrow ?

A breve comincia Super Bowl LVI
CINCINNATI BENGALS
LOS ANGELES RAMS

Nello spettacolare SoFi Stadium :clap:
 
sfida fra i due registi, ma anche fra i wr Kupp e Chase.

Importante sara' inoltre il ruolo della offensive line dei Bengals, contro lo strapotere della pass rush dei Rams.

Donald ha il coltello fra i denti: stasera si va a caccia di quarterback!
 
Donald ha il coltello fra i denti: stasera si va a caccia di quarterback!

Alla fine l’ha ribaltata lui !!

Molto probabilmente MVP dell’incontro.
(E forse sarebbe anche ora che fosse un difensore)
 
Bel Super Bowl...tirato come pensavo...alla fine Donald lo ha sigillato ma che dire dell ultimo drive dei Rams ?
Stafford e Kupp al top

Complimenti comunque anche ai Bengals
Stagione eccellente

Si è fatta l alba ma ne vale sempre la pena OK!
 
Superbowl chi lo ha guardato?

Ho provato un paio di volte, ma mi annoiava a morte.
Certi biglietti costavano 75.000 dollari
e spot pubblicitari da 30 secondi, 7 milioni di dollari a fronte di 400.000 euro per il nostro Sanremo
Comunque andro' si YouTube a vedermi lo show dell'intervallo

Quelli non me li sono mai persi: eccezionali soprattutto J.Lopez e Beyoncé ma anche Coldplay, Rolling Stones, Madonna, Michael Jackson e tanti altri
 
Zero mascherine, distanziamento zero
 
lo posso paragonare solo alla corazzata potemkin ....
 
Ho provato un paio di volte, ma mi annoiava a morte.
Certi biglietti costavano 75.000 dollari
e spot pubblicitari da 30 secondi, 7 milioni di dollari a fronte di 400.000 euro per il nostro Sanremo
Comunque andro' si YouTube a vedermi lo show dell'intervallo

Quelli non me li sono mai persi: eccezionali soprattutto J.Lopez e Beyoncé ma anche Coldplay, Rolling Stones, Madonna, Michael Jackson e tanti altri

Ti sei annoiato? Io trovo il football incredibilmente divertente da guardare, certo de gustibus.....
 
Forse lo si poteva / potrebbe pure discutere nel thread Nfl poco sotto...

PS si scrive Super Bowl
 
Ti sei annoiato? Io trovo il football incredibilmente divertente da guardare, certo de gustibus.....

È uno sport fantastico a dir poco...è eccezionale...più che divertente...ci sono 3 squadre in una...atleti eccezionali...i professionisti della N F L
 
Indietro