Ἀνέκδοτα - Aneddoto ( Tomo II )

Mi chiedo quali saranno le contromisure delle elite se la situazione sfuggisse loro di mano. Ricominceranno con gli aerosol, false flag, black out, disastri climatici o cos'altro?

 
Quello che si chiedeva John qualche post fa,,,
 
Mi chiedo quali saranno le contromisure delle elite se la situazione sfuggisse loro di mano. Ricominceranno con gli aerosol, false flag, black out, disastri climatici o cos'altro?


lo sciopero gioca a favore del reset si veda Evergreen, chiusura porti qua e la, incendi qua e la .. etc.etcià.. che noia.
 

Io c'ero...
Le violenze di piazza sono quelle fatte ai danni del popolo!

Senza alcun motivo, hanno corcato di manganellate mamme con figli, donne anziane, chiunque... gente che reclamava solo i propri diritti pacificamente, persone che sono state caricate mentre erano con le mani alzate!!!

I violenti erano stranamente con caschi bianchi e bastoni... dopo che hanno bloccato le uscite autostradali per perquisire chi arrivava!

Mi resta in mente solo una parola: SCHIFO!

E le cose lette la mattina dopo sono state una vergonga inaudita...
Giusto per la cronaca, la sede della CGIL è totalmente fuori da quello che è stato il percorso del corteo!
Una sceneggiata inutile, perchè chi doveva capire ormai non abbocca più e il potere è disperato!
 

eitan nunesist, oggi aprono le porte dell'inferno...
 
I DSP detti anche "oro di carta". In futuro ne sentiremo parlare sempre più spesso. Il progenitore di una moneta unica mondiale, al momento utilizzata solo in determinati ambiti istituzionali, dall'UPU e dalle compagnie telefoniche.

Diritti speciali di prelievo - Wikipedia
 
raga scusate ma questo casin-o lo stanno facendo i neotemplari alias gesuiti? tutta roba del loro sacco? c'è speranza di uscirne o ormai è tutto perso?
 
raga scusate ma questo casin-o lo stanno facendo i neotemplari alias gesuiti? tutta roba del loro sacco? c'è speranza di uscirne o ormai è tutto perso?

La loro mano è evidente, vedi i loro uomini in Italia Conte e Draghi, l'atteggiamento di Bergoglio, le elezioni americane completamente truccate a favore del loro ex-studente. Io non vedo via di uscita al Great Reset, le proteste di oggi sono estremamente funzionali al progetto.
Ricordo gli anni 80 quando cadevano i Paesi dell'Est, i nostri Tg riportavano quel che accadeva nelle piazze e citavano Novosti, il TG sovietico,
che ignorava completamente gli eventi. Finiamo uguale.
Per quanto riguarda Draghi, che sospetto sempre più essere il 666 o molto vicino, ricordo che è l'uomo che ha capovolto la logica del mondo finanziario mondiale, è l'uomo che ha introdotto i tassi negativi dove il risparmiatore paga interessi e l'indebitato li riscuote.
E' capace di tutto, non ci saranno retromarce dai suoi decreti.
 
La loro mano è evidente, vedi i loro uomini in Italia Conte e Draghi, l'atteggiamento di Bergoglio, le elezioni americane completamente truccate a favore del loro ex-studente. Io non vedo via di uscita al Great Reset, le proteste di oggi sono estremamente funzionali al progetto.
Ricordo gli anni 80 quando cadevano i Paesi dell'Est, i nostri Tg riportavano quel che accadeva nelle piazze e citavano Novosti, il TG sovietico,
che ignorava completamente gli eventi. Finiamo uguale.
Per quanto riguarda Draghi, che sospetto sempre più essere il 666 o molto vicino, ricordo che è l'uomo che ha capovolto la logica del mondo finanziario mondiale, è l'uomo che ha introdotto i tassi negativi dove il risparmiatore paga interessi e l'indebitato li riscuote.
E' capace di tutto, non ci saranno retromarce dai suoi decreti.

lo credo anche io John
 
Indietro