Naked Brand Group Inc. (NAKD) -Nasdaq

Ho dato un'occhiata ai volumi ed ora sono 1.038.631.238
Incredibile...hanno acceso più di una stampante

Speculazione a non finire...
Leggevo che ha tempo fino al 23 Novembre per quotare 1 Dollaro se così non fosse viene estromessa dal Nasdaq ( 180 giorni dopo a partire dal 23 Novembre)
In ogni caso entrare ora serve tanto coraggio,sicuramente loro sanno già dove arriverà..
Volumi monstre comunque
 
Speculazione a non finire...
Leggevo che ha tempo fino al 23 Novembre per quotare 1 Dollaro se così non fosse viene estromessa dal Nasdaq ( 180 giorni dopo a partire dal 23 Novembre)
In ogni caso entrare ora serve tanto coraggio,sicuramente loro sanno già dove arriverà..
Volumi monstre comunque
Naked Brand Group Limited riacquista la conformità al capitale azionario minimo del Nasdaq
6 ottobre 2020· 3 min di lettura
NASDAQ notifica alla società la conformità ai requisiti di equità degli azionisti

SYDNEY, AUSTRALIA / ACCESSWIRE / 6 ottobre 2020 / Naked Brand Group Limited ( NASDAQ: NAKD ) ("Naked" o la "Società"), leader mondiale nell'abbigliamento intimo e nei costumi da bagno, ha ricevuto una lettera dal dipartimento delle qualifiche dell'elenco di Il Nasdaq Capital Market ("Nasdaq") informa la Società di aver riacquistato la conformità con il requisito minimo di capitale proprio per la quotazione al Nasdaq.

Il Nasdaq ha stabilito che Naked è conforme alla Listing Rule 5550 (b), che richiede un patrimonio netto minimo di $ 2,5 milioni per le società, come Naked, che si basano sullo standard di equità per la quotazione continua. La Società ha ottenuto la conformità completando le transazioni descritte nella sua relazione attuale sul modulo 6-K depositata oggi presso la SEC.

"Siamo grati ai nostri investitori per la loro pazienza e supporto mentre il team di gestione e il consiglio di amministrazione hanno lavorato per riconquistare la conformità", ha affermato Anna Johnson, CEO di Naked. "Con questa questione ora risolta e un bilancio consolidato, rimaniamo concentrati sulla guida della crescita per creare valore per i nostri azionisti".
 
Oggi i Robinhood,come li chiamano ora si sposteranno tutti su titan Parma;)
 
Oggi i Robinhood,come li chiamano ora si sposteranno tutti su titan Parma;)

Mamma che disastro con questo-40 hanno incastrato un bordello di gente,ora può succedere di tutto!
Molto probabile si rimarrà incastrati su questi livelli o anche sotto...
In ogni caso hanno tempo 180 giorni per tornare sopra l’euro per almeno 10 giorni consecutivi altrimenti saltiamo per aria )😆
 
Mamma che disastro con questo-40 hanno incastrato un bordello di gente,ora può succedere di tutto!
Molto probabile si rimarrà incastrati su questi livelli o anche sotto...
In ogni caso hanno tempo 180 giorni per tornare sopra l’euro per almeno 10 giorni consecutivi altrimenti saltiamo per aria )😆

Per quanto riguarda NAKD dopo i super volumi dell'altro ieri a livelli chiave era palese che stessero scaricando un botto di azioni,poi la news di amazon si capiva che era stata fatta circolare per i polli; purtroppo in finanza,soprattutto ora che si può operare online,c'è molta gente che vede grafici mostruosi e vive di false speranze,stimolati da altri "investitori" senza scrupoli.Agli inizi anch'io,come penso tutti,ci cascavo,poi per fortuna qualcosa sono riuscito a capire.Meglio piccoli gain quotidiani che fissarsi su un titolo (se penny peggio ancora) sperando sul colpo della vita che non ci sarà mai.Poi mai entrare su segnalazione di altri senza prima studiare bene il titolo...io faccio molta fatica ad entrare su titoli segnalati da altri...devo averlo scoperto per mio conto e allora mi sento più sicuro (di sicuro in finanza non c'è nulla).
Poi si deve essere pronti a prendere le perdite: se qualcosa non va per il verso giusto meglio liberarsi subito del titolo con una piccola perdita che altrimenti,con grandi probabilità,diventerà grande...specialmente sulle penny.
 
Se andate a visionare il sito della NAKED vedete che intimo orrendo vende

Naked Shop Investors

Sul tuo discorso fatto nel post precedente non fa una grinza,in ogni caso attenzione perché non è detto che quella di Amazon sia una bufala..
Comunque o arriva ad 1 euro entro maggio oppure da quello che ho letto sarà delisting!!!
Io un piccolo ingresso l’ho fatto ma proprio piccolo è giusto per scommessina con un amico amante di borsa 😉
 
A parte l’intimo orrendo 😬 ma leggo che tra Giovedì e Venerdì le posizioni corte sul titolo sono diminuite per non dire crollate 😮
Non vorrai che....

Aspetto comunque riscontro anche da qualcuno di voi

PROBABILMENTE faranno un r/s . Probabilmente 1/100-1/250.
 
Oggi vuole riprendersi il tutto...anche di più...:D
 
Indietro