Napoli 2020-2021: Campionato, Coppa Italia, EL, jastemme varie, ktb, ktbecchio e ktm

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Chi è il difensore del Verona?

E poi il mercato chiude a gennaio.
Non è che a febbraio vi hanno tirato un pacco.. :D

Amir Rrahmani

Positivo anche Boga sul quale pare esserci interessamento del Napoli
 
Dato per fatto il passaggio di Allan all'Everton per 25 milioni + 3 di bonus.
e pensare che il PSG 18 mesi fa aveva offerto 60.....quel mancato trasferimento ha incrinato definitivamente il rapporto con la Società e da allora il brasiliano, gran protagonista, è praticamente scomparso dal campo.
Vicino un terzino polacco (karbow qualcosa :D ) e sembra che Demme che sembrava intoccabile, possa essere ceduto (e mi dispiacerebbe assai).
mercato confuso, abbiamo un centrocampo privo di mediani di rottura e recupero, e pieno di gente dalla non facile collocazione tattica (Ruiz, Zielinsky che io addirittura schiererei al posto che era di callejon)
lo stesso Gattuso non mi è chiaro come voglia far giocare la squadra
 
mercato confuso, abbiamo un centrocampo privo di mediani di rottura e recupero, e pieno di gente dalla non facile collocazione tattica (Ruiz, Zielinsky che io addirittura schiererei al posto che era di callejon)
lo stesso Gattuso non mi è chiaro come voglia far giocare la squadra
stavolta abbiamo raggiunto la nostra prima scelta orientata da subito su osimhen
Ci è costato una cifra e li è finito il"nanianà".
Ma come dici tu il centrocampo
è un grosso punto interrogativo

P.s.
Mi fa piacere inoltre leggere che qualcuno avanzi legittimi dubbi non tanto sulle capacità dell'allenatore ma su come egli possa far giocare la squadra in rapporto alle poche risorse economiche della società.
È chiaro infatti che anche un Gattuso possa fare il fenomeno con Berlusconi, suning e jeep alle spalle.
Con adl (il cui "****" ha finito di fare miracoli) rischiamo di avere due soggetti poco lucidi alla guida societaria e tecnica.
 
Ultima modifica:
Il mercato del Napoli non sta procedendo come ci si aspetterebbe da una squadra che vuole tornare ad occupare i vertici della classifica.
Sembra che sia stato acquistato un difensore dal Legia Varsavia e che ci sia l'intenzione di andare su Papastathopoulos o Matvienko in caso di partenza di Koulibaly e di prendere Under facendolo rientrare nell'affare Milik.
Se così fosse l'asticella si abbasserebbe pericolosamente.
Osimenh sembra aver fatto colpo alla sua prima uscita sui soliti cronisti mangiapane, per quanto mi riguarda non mi ha entusiasmato e sono preoccupato non poco perchè per quello che ho visto io sembra un calciatore dalle lunghe leve ma poco tecnico e abbastanza scoordinato nelle movenze.
Ho letto invece di un interessamento per Boga e speriamo si vada in fondo stavolta perchè è di lui che il Napoli avrebbe veramente bisogno.
Non si parla dei laterali difensivi, Mario Rui non può essere un titolare e non può esserlo neppure Hisaj sempre che si voglia costruire una squadra per arrivare in alto si intende.
Sul fronte sinistro di difesa ho sentito che il Napoli si sta muovendo per Reguilon, sarebbe ottimo.
Ottimi sarebbero anche Zinchenko del MCY (vale 24 mln) o Tiernay dell'Arsenal (28 mln).
A destra invece faccio solo due nomi: Klostermann (Lipsia) o Bissaka (United) ma viaggiamo sui 40 mln.
Se parte Koulibaly serve un difensore centrale forte, peschiamo in Germania visto il predominio delle sue squadre in Europa.
Due giovani forti, Akanji (Dortmund) o Tah (Leverkusen) ma se si vuole andare sul sicuro servirebbe Sule del Bayern ma saremmo sui 50 mln...
Capitolo centrocampo, Allan praticamente "svenduto" rispetto alle quotazioni dello scorso anno e mediana del Napoli inconsistente secondo me al momento.
Demme e Lobotka non mi hanno convinto, se dovesse arrivare un'offerta decente per l'italo tedesco lo darei via subito.
In questo settore faccio un solo nome: James Rodriguez.
Per favore torniamo seriamente su questo calciatore che ha 29 anni ed un contratto col Real in scadenza nel 2021.
E' il momento buono per tentare, con 35/40 mln si potrebbe anche riuscire a portarlo a Napoli.
Sembra che Ancelotti si stia muovendo per portarlo all'Everton e se fosse vero non ci sarebbero speranze per il Napoli perchè Gattuso, seppur bravo, non è un allenatore di "grido" ossia capace di attrarre nomi importanti.
Infine serve ancora il sostituto di Callejon perchè Politano e Lozano insieme non valgono metà dell'andaluso.
Mi rendo conto che non è facile ma occorre spendere e andare sul sicuro ed io un sogno ce l'avrei.
Si chiama Angel Di Maria, non è giovanissimo ma un altro paio di anni ad altissimi livelli li può assicurare e porterebbe il Napoli ad una categoria superiore.
Secondo me Di Maria è un giocatore fantastico, un laterale destro (ma anche sinistro all'occorrenza) d'altri tempi.
Scatto, dribbling, intelligenza tattica, velocità, il tutto condito da una tecnica sopraffina.
Anche lui ha un contratto in scadenza col PSG nel 2021 e potrebbe essere il momento buono per provarci, servono circa 35 mln ma li vale tutti.
In definitva secondo me per fare un grande Napoli al momento servono circa 150 mln.
Se poi partono sia Koulibaly che Maksimovic anche qualcosa in più quindi occorre venderli bene nel caso.
Se invece il Napoli si dovesse fermare ai nomi che stanno circolando al momento prevedo una stagione incolore con un preoccupante depotenziamento della rosa.
 
Ultima modifica:
Ricordatevi che il Sassuolo è la succursale della juve, una juve B, C o D, scordatevi che la juve, sapendo quanto è importante avere BOGA a Napoli, lo faccia partire.
Avete la memoria corta! Il mancato arrivo di Politano qualche anno fa lo avete già dimenticato ?
 
Domani in ritiro arriva Petagna.... PEM!!!
 
Il Napoli fa crioterapia col cuore di Michael Oliver, parliamone.
 
Dai che almeno un crack puoi farlo anche tu ed i tuoi figli insieme ai figli di Sigmund....

Io mi ero già scusato per il mio post di cattivo gusto.

Ora mi aspetto che lo faccia anche tu per queste parole indecenti.
 
Allan se n’è andato e non ritorna più (era cosi la canzone della Pausini?)
Grazie per tutto quello che hai dato e in bocca al lupo per il futuro.

KK a breve.... ci saluta pure lui o... colpo di scena rimane malvolentieri?

Orcozz, Arkadiusz vuole andare speriamo concretizzino offerte (Daje Roma fatte sotto su)

Che dire.

Mercato al momento cosi cosi, abbiamo alcuni giocatori che non si sa se sono mezz’ale, registi, trequartisti o boh... (Fabian e Zielu su tutti)

Allo stato attuale.. 4-3-3? 4-2-3-1?
Insigne passerà un’altra stagione a farsi maledire (almeno da me)?
Ciao ragazzi buon proseguimento
 
Dai ragazzi, fate pace!
Peace&Love suu.
 
Dai ragazzi, fate pace!
Peace&Love suu.

il fatto è che non se ne può più di gente che viene qui sopra con la presunzione di essere migliore.
È tipico degli italioti.
Presunzione ed ignoranza.
Scrivi asinate, ti scusi ma le lasci li.
Arriva il suo simile e ci ride.
Intanto il primo si turba se legge le asinate che gli copi :D
Cmq tornando al calcio ragazzi, sta diventando difficile mantenere una società di proprietà italiota ai livelli a cui eravamo abituati.
Qui stanno tutti con le pezze al cubo.
 
il fatto è che non se ne può più di gente che viene qui sopra con la presunzione di essere migliore.
È tipico degli italioti.
Presunzione ed ignoranza.
Scrivi asinate, ti scusi ma le lasci li.
Arriva il suo simile e ci ride.
Intanto il primo si turba se legge le asinate che gli copi :D
Cmq tornando al calcio ragazzi, sta diventando difficile mantenere una società di proprietà italiota ai livelli a cui eravamo abituati.
Qui stanno tutti con le pezze al cubo.

I soldi purtroppo son quelli che sono, anzi, ringraziamo che ci è capitato uno che mantiene i conti in ordine e non il Corbelli di turno

arriveranno tempi più rosei e il cielo tornerà ad essere AZZURROOOOOOOO
 
meglio se cancelli vedi che trovi qualche tuo simile che si fa la risata

Augurare del male ai figli di chiunque sia è da infame di mmmmmm...:censored:

Pare che tu abbia cancellato il post....
Come lanciare il sasso e nascondere la mano.
Molto meglio chiedere scusa e farla finita lì.
 
Ultima modifica:
il fatto è che non se ne può più di gente che viene qui sopra con la presunzione di essere migliore.
È tipico degli italioti.

Senti da che pulpito : uno dei più presuntuosi della sezione Calcio.
Una presunzione del tutto immotivata peraltro.
 
Senti da che pulpito : uno dei più presuntuosi della sezione Calcio.
Una presunzione del tutto immotivata peraltro.

Vabbè, mo se hai finito, qui se parlerebbe del Napoli.

Non è la prima volta che vieni qui a cercare la polemica, (pure tempo fa dove asserivi che Riavulill e il sottoscritto fossimo la stessa persona)

Detto cio', come voi nel vostro tread trattate "alla grande" gli ospiti delle altre squadre, facce ammirà sto cielo azzurro che qua col mercato e i tempi che tirano se prospetta una stagione de sofferenza.

Pace e bene!
 
Vabbè, mo se hai finito, qui se parlerebbe del Napoli.

Non è la prima volta che vieni qui a cercare la polemica, (pure tempo fa dove asserivi che Riavulill e il sottoscritto fossimo la stessa persona)

Detto cio', come voi nel vostro tread trattate "alla grande" gli ospiti delle altre squadre, facce ammirà sto cielo azzurro che qua col mercato e i tempi che tirano se prospetta una stagione de sofferenza.

Pace e bene!

Io ho cercato la polemica questa volta?
Pace e bene anche a te e a tutti i tifosi napoletani per bene.
 
Ultima modifica:
Senti da che pulpito : uno dei più presuntuosi della sezione Calcio.
Una presunzione del tutto immotivata peraltro.

Lo sai come sono, sono sempre i migliori in tutto, hanno scoperto che l acqua è bagnata prima degli altri.
Li conosciamo dai...
francesco è il portabandiera di questo movimento...
 
Indietro