NAPOLI 2022/2023 REFOUNDATION (AND WHEN GOOD GOOD MORE BLACK THAN MIDNIGHT CAN'T BE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora che avete vinto lo scudetto siete pregati comunque di impegnarvi le ultime 5 partite per non falsare il campionato dato che è lo scudetto dell'onestà
Immagino ti riferisca in particolare a napoli Inter 🤣🤣🤣
Scherzi a parte immagino Spalletti dará più spazio a chi ha giocato meno, penso demme, zerbin, gollini, Gaetano, il norvegese in difesa.
E fa bene, anche per capire su chi puntare anno prossimo. L'impegno sono certo che non mancherà
 
Identità e senso di appartenenza, noi siamo questi!
 
..Non capisco perché si parte dal presupposto del disimpegno...i punti servono sempre ...
 
Sicuramente hai molte meno motivazioni. Inoltre il Napoli post nazionali mi sembra un po' scarico.
Da tifoso del Napoli l ho visto sulle gambe nell'ultimo mese, adesso che sono scarichi mentalmente dovrebbero ripartire alla grande..fns
 
ripesco il thread dalal terza pagina, giustamente siamo in vancanza da cinquie giornate :D

Ieri De Laurenti ha ufficializzato l'addio di Spalletti, che a mio parere a fatto bene a lasciare e a cui va tutto il mio eterno riconoscimento.
Si parla dell'ex allenatore della Spagna ma non mi convince molto, e in verità non avrei proprio idea su chi puntare.
Partite le sirene di mercato, pare certo che il M. United eserciterà la clausola per KIM (grossissima perdita) e spuntano corteggiatori per Osimeh la cui partenza reputo probabile.

anno prossimo sarà dura non dico ripetersi ma rimanerre tra le prime 4
 
ripesco il thread dalal terza pagina, giustamente siamo in vancanza da cinquie giornate :D

Ieri De Laurenti ha ufficializzato l'addio di Spalletti, che a mio parere a fatto bene a lasciare e a cui va tutto il mio eterno riconoscimento.
Si parla dell'ex allenatore della Spagna ma non mi convince molto, e in verità non avrei proprio idea su chi puntare.
Partite le sirene di mercato, pare certo che il M. United eserciterà la clausola per KIM (grossissima perdita) e spuntano corteggiatori per Osimeh la cui partenza reputo probabile.

anno prossimo sarà dura non dico ripetersi ma rimanerre tra le prime 4
Spalletti ha fatto benissimo a lasciare per tre motivi:

1) non si tratta così l'allenatore che ti fa vincere lo scudetto dopo 33 anni, veramente pessimo delaurentiis a mandargli una PEC per prolungargli il contratto senza riconoscergli nulla;
2) in ogni caso andare via da vincente è il top, rimarrai per sempre quello che ha vinto lo scudetto a napoli, e ripetersi è sempre molto molto complicato, a maggior ragione in una città "calda" come Napoli, dove l'ambiente pesa tantissimo...e l'ambiente si aspetta un altro scudetto nel 2023-24
3) i giocatori avranno un po' meno fame di vittorie, questo è inevitabile, e motivarli sarà meno semplice; inoltre come hai detto giustamente tu sembra che possano partire 2 big come KIM e Osimhen e non sempre riescono i colpi alla Kim o Kvarashkelia per sostituire due titolarissimi;
 
Spalletti ha fatto benissimo a lasciare per tre motivi:

1) non si tratta così l'allenatore che ti fa vincere lo scudetto dopo 33 anni, veramente pessimo delaurentiis a mandargli una PEC per prolungargli il contratto
Chi di voi si meravigliava di non aver letto qui sopra i complimenti ad adl per lo scudetto?
 
Rudi Garcia nuovo allenatore
 
Situazione delicata con altissimo rischio di bruciatura visto lo scorso campionato eccezionale, difficile che un vero big si mettesse in gioco.
 
Rispetto a Spalletti Garcia è un segnale forte di ridimensionamento.
 
Situazione delicata con altissimo rischio di bruciatura visto lo scorso campionato eccezionale, difficile che un vero big si mettesse in gioco.
Diciamo che per il passaro i "veri big" (Ancelotti e benitez) qui hanno deluso, e le migliori performance le hanno fatte i tecnici considerati seconde scelte (sarri e Spalletti)
 
Francesci visto che ci hai piortato bene ( :D ) apriamo il nuovo?

si riparte da Garcia, con quasi sicuramente un Kim in meno
 
a me Rudi, non piace molto,
ma spero di sbagliarmi, cosi come mi sbagliai tempo fa con Sarri. :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro