NAPOLI 2022/2023 REFOUNDATION (AND WHEN GOOD GOOD MORE BLACK THAN MIDNIGHT CAN'T BE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri il Milan mi ha impressionato , speravo in un calo mentale dopo lo scudetto e invece ho visto una squadra che ha giocato a ritmi alti per tutta la partita .
Poi i numeri dicono tutto . Nel 2022 il Milan in campionato ha subito una sola sconfitta su 21 partite incassando solo 12 reti.
Il Napoli ha una difesa nettamente inferiore.
Quest'anno è davvero difficile fare pronostici . C'è la sospensione per la coppa del mondo. Molti giocatori potrebbero risentirne sia a livello fisico che mentale.

Per me pronostico classifica:

1)Milan
2)Inter
3)Napoli
4) Juve

A mecato finito confermo tutto , anche se la mediocrità del calcio italiano è palese. Sarà dura per le squadre italiane andare avanti in Champions. Solo il Milan ha buone probabilità , per le altre 3 sarà molto faticoso.
 
A mecato finito confermo tutto , anche se la mediocrità del calcio italiano è palese. Sarà dura per le squadre italiane andare avanti in Champions. Solo il Milan ha buone probabilità , per le altre 3 sarà molto faticoso.

E comunque ieri il Milan ha sofferto non poco, soprattutto nel primo tempo. Quelli sono scuola Red Bull, corrono e hanno le ali: come ritmo hanno fatto una bella partita. Noi appena sufficienti, in teoria potevi fare 3 punti ma alla fine il risultato non e' da schifare.

P.S. Nel tuo pronostico fai riferimento a un Milan che incassa pochi gol. Quest'anno non e' cosi', ahimè'.
 
Il Napoli , vado a memoria , ha giocato due volte a Salisburgo e non ci ha mai capito nulla , è una squadra che gioca a ritmi molto alti. Bisogna tener conto che in Austria è l'unica squadra di livello alto , con un valore di rosa vicino ai 200 milioni. La seconda è intorno ai 20 milioni. C'è una differenza abissale. In campionato si allenano , nelle coppe europee danno tutto e ti mettono in difficoltà. In Italia se giochi a ritmi bassi rischi di perdere come è successo al Napoli col Lecce pochi giorni fa.
 
Li state asfaltando o sbaglio?:eek::clap:
 
Boh li stanno massacrando. Napoli davvero una bella squadra ma Liverpool sotto tono
 
grande Napoli, inutile tirare fuori un liverpool dimesso, sta facendo un'impresa storica
quel ragazzino all'ala sinistra ha un bel futuro lo scouting lo sanno fare anche da quelle parti OK!
 
Mi sono addormentato e ho sognato che il Napoli vince di goleada e segna pure Meret.
 
Il post half english e miez napulitano ha portato bene.
Grande Napoli e nella gioia generale il mio pensiero stavolta non può non andare al cholito che ha voluto fortemente venire qui per giocare la Champions ed ha segnato il suo primo gol al debutto. Auguri guagliò cento di queste serate possibilmente sempre in maglia azzurra.
 
Ma che partita ha fatto Anguissa? Il re del centrocampo.
Mi ha fatto piacere vedere in campo Zerbin, che tra l'altro ha pure giocato bene.
 
Mi chiedo come lo scorso anno il Napoli abbia potuto perdere lo scudetto nei confronti di una squadra mediocre come il milan
 
Grazie a Sky non ho visto il Napoli :rolleyes:; in compenso ho visto il mezzo calvario di Juve e Inter con i telecronisti che magnificavano, giustamente anche, la bellezza di certi gol dei rispettivi avversari.
Anche se come è stato detto questo Liverpool sta messo maluccio, mi sarebbe piaciuto che su sky qualcuno avesse riconosciuto al gol di Anguissa, su assist perfetto di Zielinski, lo stesso valore dei gol tanto decantati del PSG e Bayern.
Questo aldilà della magnifica prestazione del Napoli, unica italiana a giocare a velocità "europea". OK!
 
Mammamia :eek:

schiavo di Re Zambo :bow:

bravi tutti.
 
Grazie a Sky non ho visto il Napoli :rolleyes:; in compenso ho visto il mezzo calvario di Juve e Inter con i telecronisti che magnificavano, giustamente anche, la bellezza di certi gol dei rispettivi avversari.
Anche se come è stato detto questo Liverpool sta messo maluccio, mi sarebbe piaciuto che su sky qualcuno avesse riconosciuto al gol di Anguissa, su assist perfetto di Zielinski, lo stesso valore dei gol tanto decantati del PSG e Bayern.
Questo aldilà della magnifica prestazione del Napoli, unica italiana a giocare a velocità "europea". OK!

Io l'ho vista su Prime si vedeva una bellezza.
 
Sicuramente la miglior partita da quando c'è Spalletti.
Emergono Anguissa, Kvara, Lobotka e Zielinski (che è veramente rinato) ma anche i centrali di difesa non scherzano.
Con più precisione e lucidità sotto porta poteva finire 7-1.
Ho visto Klopp nel dopo partita molto preoccupato e ammetteva di non riuscire ancora a spiegarsi quello che era successo.
Come abbia fatto questa squadra a pareggiare con lecce e fiorentina è un mistero.
Osimhen però è il meno indicato dal dischetto eppure gli è stato permesso di calciare, speriamo almeno sia servito per il futuro.
Adesso lo Spezia, occorre confermare lo splendido momento di forma.
Facciamo giocare Olivera e lasciamo stare Rui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro