NAPOLI 2023/2024 Alla ricerca del bis

Prima ci libereremo di SCARCIA è meglio sarà.

Partita orrenda, squadra senza idee, senza gioco, senz’anima, e se pensiamo a dov’eravamo 4 mesi fa ci restano pochi dubbi su chi sia il corresponsabile di tale scempio. Garcia deve andare via, ma chi fa il mercato ha enormi responsabilità.

Sta distruggendo tutto . La colpa è di ADL , che credendosi onnipotente , si è fidato del proprio istinto cinematografico. Garcia sarebbe anche un buon attore con una bella presenza, ma come allenatore di calcio è improponibile a questi livelli , mancando anche di umiltà. Le interviste sono addirittura peggio dello scempio di ieri sera. Non ha nascosto di non conoscere il Napoli della passata stagione e di non essere interessato a seguire i propri giocatori in nazionale. il calcio è una materia in continua evoluzione e lui non ha il minimo interesse allo studio. E' il classico allenatore fermo sulle proprie convinzioni di quando ha iniziato la propria carriera e lì si è fermato. L' esempio è su i calcio d'angolo avversari. I nostri abituati alla zona , sono costretti alla marcatura a uomo , andando in grossa difficoltà.
 
Potrebbe essere una stagione sanguinosa...
Chiapp.e strette ragazzi..!!
 
stagione che si preannuncia come la seconda di Ancellotti...
 
Non è cambiato solo l'allenatore.
4 mesi fa avevate un signor difensore. Ora non lo avete più e prendete gol da tutti.
Osimhen ha una situazione contrattuale per cui difficilmente rischierà le proprie gambe. Probabilmente darà il 100% solo nelle partite di Champions, quando ci sono i sauditi che lo guardano.
Si, infatti ho scritto che chi fa il mercato ha enormi responsabilità.
 
Si rischia che, se Natan non è almeno la metà di Kim, le nostre partite possano diventare sofferte anche con squadre non eccelse ma ben organizzate.

Inoltre far affidamento su JJ e su Randy non mi da molto affidamento per il proseguio.
La squadra gioca piu timorosa, meno coperta dietro e il centrocampo e l'attacco di conseguenza ne risentono.

Staremo a vedere.
 
Abbiamo concesso più occasioni stasera che in tutto il girone della passata Champions. Mai visto una squadra più fortunata del Napoli negli ultimi 15 minuti. Anche se c'è da dire che nel primo tempo abbiamo avuto molte occasioni. Ma non c'è organizzazione , è tutto casuale , si può prendere gol in ogni momento. Garcia out.
 
fase difensiva raccapricciante
 
Garcia da mandare via subito... pessima scelta
 
Li avemo sbragati..

Partita di una sofferenza mitologica.

Non so quante volte JJ è stato preso sull'esterno e spesso saltato come un birillo.

Il gioco è meno fluido dello scorso anno e....solo io vedo Re Zambo in superdifficoltà?

Spero sia solo frutto di una preparazione estiva pesantissima, perchè cosi non fosse, aiutateci...
 
Si rischia che, se Natan non è almeno la metà di Kim, le nostre partite possano diventare sofferte anche con squadre non eccelse ma ben organizzate.

Inoltre far affidamento su JJ e su Randy non mi da molto affidamento per il proseguio.
La squadra gioca piu timorosa, meno coperta dietro e il centrocampo e l'attacco di conseguenza ne risentono.

Staremo a vedere.
Vediamo stasera, alla fine si è infortunato anche JJ ed effettivamente deve fare esordire Natan con Ostigard cosa che non volle fare domenica scorsa.
Coppia di centrali assolutamente inedita, un brasiliano debuttante in A ed un Norvegese che ha giocato pochissimo in A.
Solo da adl puoi aspettarti di vedere ste cose con lo scudetto cucito sul petto.
Forza ciucciariello nostro💙
 
Non disperiamo.
Ricordate le prime 3 partite di KK appena arrivato a Napoli?

E guardate poi cosa è diventato.

Forza Na...tan e forza Na..poli
 
squadra che si e' persa.
osimhen che sbaglia il rigore.
Krava che bisogna chiedergli il documento per capire se e' davvero lui.
 
Mi arrendo anche io l'allenatore è un somaro ma come si fa ???
 
Spallettoni ha fiutato l'aria prima di tutti.

Ha capito che molti giocatori hanno overperformato e una stagione come la precedente sarebbe stata irripetibile.

Ha preferito prendersi l'anno sabbatico uscendosene di scena da vero vincitore e artefice dello scudetto dopo 33 anni, capendo bene che lo spessore tecnico a disposizione aveva fruttato fin troppo nello scorso campionato.
 
Spallettoni ha fiutato l'aria prima di tutti.

Ha capito che molti giocatori hanno overperformato e una stagione come la precedente sarebbe stata irripetibile.

Ha preferito prendersi l'anno sabbatico uscendosene di scena da vero vincitore e artefice dello scudetto dopo 33 anni, capendo bene che lo spessore tecnico a disposizione aveva fruttato fin troppo nello scorso campionato.
D'accordo spillo ma questo li sta facendo innervosire tutti con cambi assurdi .
kvara si sarebbe mangiato il campo fino all'ultimo secondo lui lo cambia ancora, quando deve vincerla toglie osimhen invece di rischiare le due punte, i giocatori hanno voglia questo toglie l'entusiasmo a tutti.
 
Non so cosa dire...
cerchero' di riguardarla con calma, certo alcune gestioni mi danno molto da pensare male..
 
Il risultato , naturalmente è negativo, ma almeno si è visto un minimo di organizzazione tale da non far soffrire la difesa inedita. Le due grosse occasioni sbagliate malamente . Dopo il rigore sbagliato siamo calati come pericolosità , forse le sostituzioni non sono state indovinate. Ma io ero più arrabbiato dopo il secondo tempo di Braga che stasera con un risultato peggiore. Era la terza trasferta consecutiva in 8 giorni , un po' di calo può essere giustificato. Vediamo la prestazione di mercoledì . Se non ci fossere segnali di miglioramento la società deve prendere drastici provvedimenti.
 
Buonasera amici Napoletani.
Sono ritornato sul FOL dopo qualche anno e sono passato a salutare i superstiti.
Ultimo anno dedicato solo ai festeggiamenti :D
BTP iniziano ad essere interessanti ed ho deciso di rientrare per seguire gli Humors.
Un saluto a tutti e Forza Napoli Sempre
 
Indietro