Napoli stagione 2018-2019: CL, Campionato, Coppa Italia, Mercato e ktm

Toni Doblas ha firmato per una squadra Filippina. Non ce ne va bene una per quanto riguarda i portieri.

:o
 
scommettiamo che ci prendiamo Benji Price :o ?
 
Sepe (il cardinale però :D ) titolare :D
 
Parole di Dr Laurentis: per Fabian Ruiz è praticamente fatta salvo rifiuto del giocatore cosa da non escludere vedi tolisso), come quasi ceduto jorginho
 
Giocheremo con 11 giocatori di movimento , chiedendo di giocare cool portiere volante , come da ai miei tempi da bambino.
 
Assurda sta storia che siamo a 20 giorni dal ritiro e questi non hanno la più pallida idea di chi sarà il portiere.
Leggevo tra l'altro che abbiamo un avanzo di cassa ed un passivo sul bilancio di competenza del 2017.
Non ho capito però se questa storia di dovere necessariamente vendere prima di comprare sia una fissazione di adl o una reale previsione delle norme sul fpf.
 
Assurda sta storia che siamo a 20 giorni dal ritiro e questi non hanno la più pallida idea di chi sarà il portiere.
Leggevo tra l'altro che abbiamo un avanzo di cassa ed un passivo sul bilancio di competenza del 2017.
Non ho capito però se questa storia di dovere necessariamente vendere prima di comprare sia una fissazione di adl o una reale previsione delle norme sul fpf.

due giorni fa annuncio" Meret al Napoli, è fatta "
ora " Areola al Napoli, è fatta "

poi dite che il ktm nel titolo del thread non ci stava bene :D
 
due giorni fa annuncio" Meret al Napoli, è fatta "
ora " Areola al Napoli, è fatta "

poi dite che il ktm nel titolo del thread non ci stava bene :D

Ho letto che per comprare deve prima vendere a causa della chiusura in rosso del bilancio 2017.
Leggevo però che ha un tesoretto di cassa che nemmeno può utilizzare a causa dello sbilancio delle partite contabili.
Insomma se realizza un incasso di almeno 15 milioni potrebbe sbloccare anche l'avanzo di cassa.
Intanto non vende jorginho se non gli danno i 45 che chiede.
Ovvio che così non si va da nessuna parte.
Cmq il mercato è agli inizi vediamo che succede.
 
pare che ci siamo per Meret

lo stiamo pagando uno sproposito....(25 + 10 di bonus )
 
pare che ci siamo per Meret

lo stiamo pagando uno sproposito....(25 + 10 di bonus )

Tecnicamente più completo di Donnarumma e con migliori fondamentali secondo l'opinione dei preparatori della Nazionale.
Un ottimo prospetto
 
ci dovremmo essere per Meret, vendutoci in abbinamento con Karnezis (farà il terzo? ) per totali 27.5 milioni di euro :eek:

a breve pare visite mediche per il terzino vice Hysay, tale Lernier del Salisburgo (12 milioni).

quindi abbiamo
Jorgino out + 50 milioni (circa)
in Verdi (-25 milioni)
in Meret + Karzenis + Lernier (-37.5 milioni circa)
in Ruiz (-30 milioni)

quindi saldo -42.5
prevedo qualche altra mossa in uscita (Tonelli? Sepe? )
 
Ultima modifica:
Younes senza giocare si è rotto il tendine di achille :D
 
Indietro