Nasdaq - APPF - AppFolio

BigNick

Siamo solo noi
Registrato
10/7/01
Messaggi
12.212
Punti reazioni
1.282
X Will

AppFolio, Inc., insieme alle sue filiali, fornisce soluzioni di gestione aziendale cloud per il settore immobiliare. L'azienda offre AppFolio Property Manager, una piattaforma per sfruttare l'automazione dei processi, un'interfaccia facile da usare e l'ottimizzazione dei flussi di lavoro comuni per le società di gestione immobiliare, oltre a completare e registrare transazioni critiche nel sistema e fornire ai propri clienti l'accesso ai dati che desiderano. hanno bisogno di gestire la propria attività; AppFolio Property Manager Plus, che offre flussi di lavoro personalizzabili che consentono ai clienti di digitalizzare i processi esistenti, approfondimenti sulle prestazioni, gestione intelligente delle entrate e integrazioni attraverso partner selezionati e account manager strategici dedicati; e AppFolio Investment Management, una soluzione progettata per consentire alle organizzazioni di gestione degli investimenti immobiliari di gestire le relazioni con gli investitori migliorando la trasparenza e semplificando determinati processi aziendali. Fornisce inoltre servizi a valore aggiunto progettati per migliorare, automatizzare e semplificare processi e flussi di lavoro per le attività di gestione immobiliare, come pagamenti elettronici, screening degli inquilini e servizi assicurativi. AppFolio, Inc. è stata costituita nel 2006 e ha sede a Santa Barbara, California.

Real Estate and Property Management Software | AppFolio

Dentro 190,07

APPF.jpg
 
io lo metto in wtcl ma e pericoloso come quelli di will?:asd:non e crollato come tantissimi titoli dal 2020-21..anzi mi sembre sia sui max?con sti benedetti discesa dei tassi questo ne beneficerebbe?
 
io lo metto in wtcl ma e pericoloso come quelli di will?:asd:non e crollato come tantissimi titoli dal 2020-21..anzi mi sembre sia sui max?con sti benedetti discesa dei tassi questo ne beneficerebbe?
Sentiamo cosa dice Will, io mi accontenterei di un 15/20%
 
APPF.jpg


prese ancora un pò pmc 185,87 e vediamo se inverte
 
Entrato venerdì in chiusura con ben otto azioni:D
 
mazza... ha quasi toccato i 227 $ :eek:
 
Indietro