Nasdaq Composite

il taglio in base ai fed funds è sicuro al 100%

ciao
 
fibo dice 2663.13, rimbalzino e poi tonfo a 2557.56
guardando il grafico gli si può dar credito
 
La Fed in settimana offrirà altri spunti ma non scometterei tanto sul taglio questa volta, la stabilità dei prezzi è altrettanto importante affinchè il taglio dei tassi, quando serve, possa avere efficacia

Andiamo al chart
-----------------------

Per la giornata di Lunedi mi attendo un test sull'importante livello di 2702 da dove in caso di buona trim di apple e soci potremmo rimbalzare...
Se le trim e la fed non dovessero sostenere le ambizioni rialziste i livelli di correzione per la settimana sono 2648 e 2626

;)
 

Allegati

  • anguio.jpg
    anguio.jpg
    159,4 KB · Visite: 195
Li hai aggiunti tu i livelli di ritracciamento di Fibonacci o si puo' fare in automatico ?

quello che vedi è un applet di stockcharts con una funzione fibo, ad ogni modo i calcoli sono semplicissimi
 
forza! se l's&p recupera 1500 si potrebbe salire...per me

ciao
 
scusa, ma il tuo modo di usare fibo io lo uso per i rialzi non per i ribassi, boh...

Bel grafico, peccato che nessuno (me compreso) si era accorto che i 2725 sono il 23,6% del 1° ritracciamento di Fibonacci. Se consideriamo che coincide con i max di luglio è un ottimo supporto. Bucato questo livello si va giù di brutto....
;)
 
resist. 2742.99
supp 2721.05
supp 2683.45 supp importante
supp 2632.80 supp importante
 
Se quello di oggi non è un fuoco di paglia, come ho più volte detto (la conferma arriva mercoledì) su nasdaq si corre fino dicembre.
Motivazioni:
1-rimbalzo sui massimi di luglio;
2-23,6 di fibonacci passanti precisi a questa quota;
3-summation index rimbalzato con l'rsi a 70;
4-stagionalità di periodo favorevole;
5-chechè se ne dica ottimi fondamentali economici aziendali, con la teconologia che fa fatturato e utili alle stelle;

;):D
 
..

Se quello di oggi non è un fuoco di paglia, come ho più volte detto (la conferma arriva mercoledì) su nasdaq si corre fino dicembre.
Motivazioni:
1-rimbalzo sui massimi di luglio;
2-23,6 di fibonacci passanti precisi a questa quota;
3-summation index rimbalzato con l'rsi a 70;
4-stagionalità di periodo favorevole;
5-chechè se ne dica ottimi fondamentali economici aziendali, con la teconologia che fa fatturato e utili alle stelle;

;):D

io sempre short..!
 
Ma non capisco come si faccia ad avere tante certezze quando l'incertezza è l'unica cosa lapalissiana di questo momento

Abbiamo avuto trimestrali importanti e fatto salvo quelle del settore finanziario, che erano attese....., le altre non sono state malvagie anzi molti titoli hanno battuto le stime eppure la correzione di venerdi è troppo importante per affermare che si tratta di un raffreddore autunnale.....

la prossima settimana sarà di fuoco e definirà i prossimi mesi

Oltre la FED che comunicherà la volonta sui tassi, la settimana sarà densa di trimestrali importanti, vi consiglio di porre molta attenzione sull'outlook

IMPORTANTI TRIMESTRALI DEL 22 OTTOBRE

American Express (AXP) utile trimestrale netto atteso dal mercato 85 centesimi per azione

Apple (AAPL) utile trimestrale netto atteso dal mercato 86 centesimi per azione

Halliburton (HAL) utile trimestrale netto atteso dal mercato 64 centesimi per azione

Hasbro (HAS) utile trimestrale netto atteso dal mercato 71 centesimi per azione

Kimberly-Clark (KMB ) utile trimestrale netto atteso dal mercato 1.06 dollari per azione

Merk (MRK) utile trimestrale netto atteso dal mercato 69 centesimi per azione

Schering-Plough (SGP) utile trimestrale netto atteso dal mercato 30 centesimi per azione

Texas Instrument(TXN) utile trimestrale netto atteso dal mercato 50 centesimi per azione

-------

Più tardi un chart



Quasi tutte battono le stime............:eek::bow:

Niet per ora si sale fatto salvo sorprese dalla Fed

La legge del mercato è chiara, valore e reddito si sale
Rimango dell'avviso che solo l'ultimo quarto sarà la vera incognita, il danno degli ultimi mesi non è ancora presente in queste trimestrali :cool:
Intanto la giostra riparte.....;)
 
  • Like
Reazioni: van
Se quello di oggi non è un fuoco di paglia, come ho più volte detto (la conferma arriva mercoledì) su nasdaq si corre fino dicembre.
Motivazioni:
1-rimbalzo sui massimi di luglio;
2-23,6 di fibonacci passanti precisi a questa quota;
3-summation index rimbalzato con l'rsi a 70;
4-stagionalità di periodo favorevole;
5-chechè se ne dica ottimi fondamentali economici aziendali, con la teconologia che fa fatturato e utili alle stelle;

;):D

...poi non dite che non vi avevo avvisato...... un saluto a tutti gli short....
;):D
 
..

Spiegati meglio...

nn è una giornata a fare testo..! è un mercato nervoso..e molto volatile..!
io sarei prudente... , abbiamo recuperato le perdite degli altri giorni..?


gia' in after perdiamo un altro punticino..
 
dove possiamo vedere le performances degli indici in after? trovo solo siti dove vengono elencati i titoli, non riesco così ad avere un quadro.
fatemi sapere anche i futures e gli indici AH a ws
 
Indietro