Nasdaq Composite

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Un saluto

+ 4,74 ---supp 7948 :rolleyes:
 

Allegati

  • 304.jpg
    304.jpg
    117,6 KB · Visite: 16
Un saluto

quasi - 8% l'open in gap a 8132,93 ha formato la quinta candle in zona 8088/8110 e 8133,30 che era il vecchio max :rolleyes:

res m 7793 chiuso gap 7587,45/7532,53 ed aperto in daily 7567,72 res w:eek: 7555 circa :rolleyes:

sup 7333 min marzo -- 7360 /7394 e gap w:eek: 7408 7442,53 valore ricorrente :rolleyes:
 

Allegati

  • 7793.jpg
    7793.jpg
    186,4 KB · Visite: 481
Un saluto

+ 2,11 open in gap 8145,85 ( 8006,24) min 8059,29 sup 7724 circa :rolleyes: le diver non le :censored:
 

Allegati

  • 719naz.jpg
    719naz.jpg
    115 KB · Visite: 6
8336 w:eek: 8159 m :rolleyes:
 

Allegati

  • 11naz.jpg
    11naz.jpg
    118,2 KB · Visite: 7
1108,49 x 8 = …… :rolleyes:

sup m 8526 circa :rolleyes:
 

Allegati

  • 8.jpg
    8.jpg
    116,7 KB · Visite: 10
Un saluto

ringrazio Celeron :) per i grafi dai volumi e la reazione si comprende che è stata toccata una zona nevralgica per me la giornata odierna è stata precisa nel min e max posto una foto le celesti :o anche se imprecise danno una visione della situazione in quanto provengono da molto lontano :rolleyes: prima res 4573 che conosciamo bene :rolleyes:

tornano in auge le celesti ??? tutto è partito dal gap non chiuso 4217,39 del 17 ott 2014 vs 4218,81 del 11 feb 2016 :D
ho tante domande per me la già presa vediamo se una risposta me la da la costruzione fatta nel 2018 :lamer:

sup w:eek: 9612 :rolleyes:
 

Allegati

  • 14naz.jpg
    14naz.jpg
    118,1 KB · Visite: 13
invece il 2018 la res è 6736,50 il target che portavo da 7800 lo ha raddoppiato sono sempre i 1600 c'è da approfondire :D

abbiamo fatto sinora 50 punti in meno e quasi 3200 punti di correzione, io avevo lanciato un monito di prudenza non perchè fosse salito tanto ma il punto in cui era --- è un ascendente di dieci anni ed ha fatto sempre grosse corr..... chi è interessato può controllare la figura che vediamo è L'uovo di Colombo The Egg Of Columbus ed praticamente intradabile ti troveresti quasi sempre a gestirla al contrario anche se ogni suo punto manifesta livelli ben precisi oserei dire :rolleyes: quarda il giorno 13 in pochi minuti ed il giorno 16 replica la candle mensile di gennaio 2018 con la chiusura quasi vicina al max

per il resto :'(:'(:'(
 

Allegati

  • 3200.jpg
    3200.jpg
    116,7 KB · Visite: 18
abbiamo fatto sinora 50 punti in meno e quasi 3200 punti di correzione, io avevo lanciato un monito di prudenza non perchè fosse salito tanto ma il punto in cui era --- è un ascendente di dieci anni ed ha fatto sempre grosse corr..... chi è interessato può controllare la figura che vediamo è L'uovo di Colombo The Egg Of Columbus ed praticamente intradabile ti troveresti quasi sempre a gestirla al contrario anche se ogni suo punto manifesta livelli ben precisi oserei dire :rolleyes: quarda il giorno 13 in pochi minuti ed il giorno 16 replica la candle mensile di gennaio 2018 con la chiusura quasi vicina al max

per il resto :'(:'(:'(

Satrimot dove vedi un livello interessante per entrare sul Nasdaq?
 
Satrimot dove vedi un livello interessante per entrare sul Nasdaq?

Un saluto

Ciao ho sempre seguito i livelli in ogni singolo titolo o indice ed a volte in condizioni normali ho avanzato target sbagliando, ma ora sono concentrato
più su quel livello in nero ceduto come ho scritto questo pattern ha una peculiarità da falsi segnali essendo che è la prima volta che lo vedo in costruzione non posso fare altro che studiarlo in pratica per imparare seguendo quelle che sono le sue regole e non è detto che ci riesca anche oggi min preciso attendo il mensile per avere un tassello in più
 
Ultima modifica:
Un saluto

Ciao ho sempre seguito i livelli in ogni singolo titolo o indice ed a volte in condizioni normali ho avanzato target sbagliando, ma ora sono concentrato
più su quel livello in nero ceduto come ho scritto questo pattern ha una peculiarità da falsi segnali essendo che è la prima volta che lo vedo di questa portata non posso fare altro che guardarlo ed imparare seguendo quelle che sono le sue regole e non è detto che ci riesca anche oggi min preciso attendo il mensile per avere un tassello in più

Ciao, non credo di aver capito bene quello che hai scritto, intendi dire che il movimento è stato molto rapido e con un’inclinazione al ribasso che non avevi mai visto prima?
 
Ciao, non credo di aver capito bene quello che hai scritto, intendi dire che il movimento è stato molto rapido e con un’inclinazione al ribasso che non avevi mai visto prima?

perdonami mi sono espresso male non intendevo portata una cosa è vederla già compiuta come es ed altra in compimento
 
perdonami mi sono espresso male non intendevo portata una cosa è vederla già compiuta come es ed altra in compimento

scusa vuoi dire aspetto per vedere l' andamento futuro vista anche mancanza di modelli simili precedenti che potrebbero essere previsionali ?
 
scusa vuoi dire aspetto per vedere l' andamento futuro vista anche mancanza di modelli simili precedenti che potrebbero essere previsionali ?

questo pattern ti dice di attendere concordo nella prima parte ma i modelli di cui scrivi ci sono sempre stati è un testo del 1942
ho mod il mess per cercare di essere più chiaro data l'ora :D
 
temevo questa risposta aspettiamo i nuovi tasselli
sperando che ce la mandi buona , non dico di andare
sempre in trend positivo , ma neppure ...
 
Indietro