Nasdaq - LOT - Lotus Technology

BigNick

Siamo solo noi
Registrato
10/7/01
Messaggi
12.232
Punti reazioni
1.284
Ho fatto un azzardo dentro a 11,29, solo perchè mi piacciono le Auto che fa, mi piacerebbe sostituire la mia Model 3 Long Range

https://ir.group-lotus.com/news-rel...s-technology-celebrates-public-listing-nasdaq

lotus-eletre-1 (1).jpeg


Se ci fosse qualcuno che potesse fare un analisi finanziari sarei grato
 
Ma non piacciono a nessuno le Lotus?
 
raddoppiato posizione a 10,27 e ora me le dimentico per un pò, spero non vadano a zero
 
sono sotto del 37%, direi che è bene non comprare mai titoli solo perchè ti piacciono i loro prodotti, lunedì la prima trimestrale dal momento della quotazione, vediamo se è destinata ad andare a zero...
 
Io che amo le Lotus come prodotti ( in particolare le Elise/Exige 'vecchie' e quelle che non sono più Lotus come le SuperSeven) nemmeno avevo notato che si fosse quotata...
 
Io che amo le Lotus come prodotti ( in particolare le Elise/Exige 'vecchie' e quelle che non sono più Lotus come le SuperSeven) nemmeno avevo notato che si fosse quotata...
Meglio così, magari facevi la mia stessa fine :D
 
Meglio così, magari facevi la mia stessa fine :D
Avresti potuto prendere una Elise S1 qualche anno fa, sarebbe stato un buon investimento e te la saresti goduta se sei appassionato di auto sportive. Appena riesco do un occhio alle azioni per curiosità
 
Avresti potuto prendere una Elise S1 qualche anno fa, sarebbe stato un buon investimento e te la saresti goduta se sei appassionato di auto sportive. Appena riesco do un occhio alle azioni per curiosità
Si in effetti non sarebbe stato male, però questa Eletre mi attira molto, se puoi guardati il video della prova... Tanta roba
 
Avresti potuto prendere una Elise S1 qualche anno fa, sarebbe stato un buon investimento e te la saresti goduta se sei appassionato di auto sportive. Appena riesco do un occhio alle azioni per curiosità
cosa direbbe Colin Chapman ?

 
Non ho sentito il peso che però posso immaginare.. già sentendo il peso la rinnegherebbe hehe.
si sarà rivoltato più volte nella tomba..sempre che sia effettivamente morto...perchè non è sicuro questo...
 
dopo aver fatto un doppio minimo in area 5,50 ha dato qualche segno di risveglio, volumi comunque ridicoli, sempre in forte perdita

LOTUS.jpg
 
Indietro