NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XV - Agnelloni ... stiamo arrivando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque pian pianino recupera
 
Occasione per rientrare per chi ha fatto la cavolata di uscire.
TSLA si tiene sempre in portafoglio.
Sempre.
Arriverà a 5 miliardi di cap.
Chi non lo capisce lasci perdere...
così mi triggheri a investire ancora di più :asd: :asd:
 
Chi si accontenta gode, ti ricordi quando eri sotto di brutto e ti dissi che saresti tornato in pari prima che te lo potessi aspettare ?
Io credo che vista la situazione attuale almeno uno spuntino per i più intimi si possa anche anticipare
In attesa del grande evento...

Per la cronaca io in una ora e mezza posso essere da te in tesla ;)
Ti aspetto.... però mi sentirei più tranquillo per andare a fare lo spuntino su in montagna (li tengo al fresco) se usassimo la mia antiquata auto! :D :D


CLASSE G ZONA AGNELLONI J.jpg
G ZONA PORCETTI J.jpg
 
La trimestrale è buona ma a preoccupare sono i margini scesi da oltre il 14 a 9
Ci può stare diventando aggressivi sul market ma ti obbliga a mantenere tassi di crescita molto elevati
ciao Luciano, non credo sia tanto il margine a preoccupare, rimanere intorno al 10% lo considero ancora un buon risultato, secondo me quello che ha deluso è che non si sa ancora nulla del Cyber a parte la presentazione farlocca del primo esemplare prodotto
 
Mi ricorda molto la favola della volpe e dell’uva ahahah… la critichi ma la vuoi tanto che sei long sul titolo :clap: Beh io di Tesla ne ho due e confermo quanto detto da BigNick.

sto long pure sul grano ma mica lo critico e lo bramo di nascosto... :P
 
Sono appena tornato dal service… morale con Model Y che ha 33.000 km son già da sostituire i ‘lateral link’ delle sospensioni anteriori nonché i braccetti, stesso problema che ho avuto su Model 3 più o meno allo stesso chilometraggio. Mi hanno detto che ne stanno sostituendo in quantità industriale tanto che sono quasi sempre esauriti (Tesla ne lascia ordinare massimo un certo numero per ogni Service Center). Pezzi ordinati. Vibrazione del cruscotto risolta. Come detto, i pro sono molto più dei contro, continueró a comprare Tesla, ma è evidente che siano necessari miglioramenti sulla qualità costruttiva.
 

Allegati

  • IMG_1940.png
    IMG_1940.png
    230,4 KB · Visite: 52
Ultima modifica:
ciao Luciano, non credo sia tanto il margine a preoccupare, rimanere intorno al 10% lo considero ancora un buon risultato, secondo me quello che ha deluso è che non si sa ancora nulla del Cyber a parte la presentazione farlocca del primo esemplare prodotto
Hai detto bene, ‘rimanere’… Vedremo come andrà la marginalità perchè in fatto di vendite la guidance è flat H1/H2 2023 con difficoltà annunciate nel Q3 per alcuni fermi impianto (immagino aggiornamento linea per Model 3 highland) e recupero terreno perso nel Q4. Se si riduce la marginalità % a parità di vendite, l’utile cala. Poi ci sarà il ramp up della produzione del Cybertruck nel 2024, sicuramente un driver positivo sempre che non posticipino ulteriormente. Nessun accenno al superamento della bottleneck che era la numerosità delle batterie che aveva fatto ritardare i nuovi progetti come Cybertruck e soprattutto il Semi.
 
Ultima modifica:
:shit:
 

Allegati

  • IMG_1943.jpeg
    IMG_1943.jpeg
    109,6 KB · Visite: 33
  • IMG_1944.jpeg
    IMG_1944.jpeg
    143,9 KB · Visite: 31
entrato a 244
sperem...long
 
Scattato lo stop profit

Vediamo di risalire a bordo,

suggerimenti?
 
è persa una battaglia, non la guerra
 
Scattato lo stop profit

Vediamo di risalire a bordo,

suggerimenti?
il mio era scattato stamattina .. i primi di luglio sono entrato (tardi) per la prima volta su Tesla e sono uscito con discreto gain...ovviamente rientrerò ma credo si debbano calmare le acque .. non sono un esperto seguo da un pò i vostri preziosi suggerimenti .. in bocca al lupo a tutti OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro