NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XV - Agnelloni ... stiamo arrivando.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per gli amici:
se il titolo non raggiunge nel breve la quotazione post split ( bull trap ) la correzione è molto probabile e i supporti sono segnati col gessetto rosso.
era il 7/7/03 e qualcuno storceva il muso , eppure c'era una logica.
1690014670938.png
 
certo se tu proponi investimenti che al massimo fruttano il 4/5% annuo li non guardi ne AT ne AF ma pensi che un simile gain possa soddisfare un investitore quando un trader quella percentuale la guadagna in poche ore,certo non tutti ci riescono ma non ti alzi una mattina e ti metti a fare trading, occorre studio e esperienza, la prossima week lo proviamo stay tuned
Madoff è andato in galera perché garantiva il 10% annuo 🙄

Il punto è che io non propongo nulla , e non mi frega nulla se glia altri fanno o meno quello che scrivo.

Scrivo solo perché mi piace parlare dell'argomento.

Se fai il 5% in poche ore ... come mai non sei l'uomo più ricco del mondo ? 5% ogni 12 ore con 1000 euro in uno o 2 anni dovresti tranquillamente essere ben più ricco di elon
 
Ultima modifica:
Madoff è andato in galera perché garantiva il 10% annuo 🙄

Il punto è che io non propongo nulla , e non mi frega nulla se glia altri fanno o meno quello che scrivo.

Scrivo solo perché mi piace parlare dell'argomento.

Se fai il 5% in poche ore ... come mai non sei l'uomo più ricco del mondo ? 5% ogni 12 ore con 1000 euro in uno o 2 anni dovresti tranquillamente essere ben più ricco di elon
non fare giochetti di parole, questa è matematica da terza media in borsa non è possibile fare quello che dici il MM. controlla i volumi e i prezzi , resta nei bot e cct. rischi di meno anzi niente basta accontentarsi del poco.
 
Sono appena tornato dal service… morale con Model Y che ha 33.000 km son già da sostituire i ‘lateral link’ delle sospensioni anteriori nonché i braccetti, stesso problema che ho avuto su Model 3 più o meno allo stesso chilometraggio. Mi hanno detto che ne stanno sostituendo in quantità industriale tanto che sono quasi sempre esauriti (Tesla ne lascia ordinare massimo un certo numero per ogni Service Center). Pezzi ordinati. Vibrazione del cruscotto risolta. Come detto, i pro sono molto più dei contro, continueró a comprare Tesla, ma è evidente che siano necessari miglioramenti sulla qualità costruttiva.
Per info mi hanno detto che il Service di Brescia dovrebbe aprire tra Agosto e Settembre di quest’anno.
 
Con 100$ per la prenotazione vale oggettivamente poco il numero di ordini. Si puó facilmente ‘rivendere’ la prenotazione o alla peggio rinunciarvi. Nel frattempo ti sei assicurato il ‘posto in coda’ con quattro soldi. Tra l’altro prima che siano evasi gli ordini al di fuori degli USA ci vorranno diversi anni e un modello ad-hoc più piccolo per l’Europa e altri Paesi, se mai verrà costruito.

Le domande che mi pongo io sono le seguenti:

- Quanti di questi ordini del Cubertruck saranno evasi nel 2024?

- Il bottleneck sulla disponibilità di batterie è superato?

- Il Tesla Semi sarà accantonato per indisponibilità di batterie visti i minori margini operativi in termini di USD per KWh di batterie impiegate rispetto agli altri modelli? Ad oggi il motivo è stato questo.
 
Ultima modifica:
era il 7/7/03 e qualcuno storceva il muso , eppure c'era una logica.
Vedi l'allegato 2922492
Con il tuo ‘stop loss al 3%’ il paper trade è stato chiuso in loss con il titolo che ha sfiorato i 300$ KO!
Oltretutto il livello di 262,74$ disegnato col gessetto rosso non ha fatto da supporto ma è stato attraversato come il burro in entrambi i sensi up e down. KO!KO!
 
Ultima modifica:
Comunque Elon mi sembra abbastanza sicuro di quello che succederà:

1690099612889.png


Divento meme, il distruttore degli shorters (tweet 2021) e oggi ha commentato.. "e tornano per averne di più ( di legne sulle gengive, aggiugno io)"
 
Ultima modifica:
1690107168272.png


侘寂" è una parola giapponese che si riferisce a un concetto estetico e filosofico, spesso tradotto come "wabi-sabi" in inglese. Esso abbraccia l'idea della bellezza delle cose imperfette, transitorie e incomplete. Simboleggia la bellezza della natura che cambia, dell'aspetto invecchiato delle cose, della semplicità, della modestia e dell'umiltà. Inoltre, riflette un atteggiamento di apprezzamento per la ciclicità della vita e la comprensione delle inevitabili imperfezioni. Il concetto di "侘寂" è spesso associato all'arte, al design e alla filosofia giapponese.
 
Comunque Elon mi sembra abbastanza sicuro di quello che succederà:

Vedi l'allegato 2922621

Divento meme, il distruttore degli shorters (tweet 2021) e oggi ha commentato.. "e tornano per averne di più ( di legne sulle gengive, aggiugno io)"
Dopo il tweet del 4.2.2021 il titolo ha chiuso il mese a -30% non ha portato una gran fortuna :terrore: Ancora oggi il titolo quota sotto i livelli a cui quotava allora.
 
Dopo il tweet del 4.2.2021 il titolo ha chiuso il mese a -30% non ha portato una gran fortuna :terrore: Ancora oggi il titolo quota sotto i livelli a cui quotava allora.
capita ogni tanto che faccia troppo lo spavaldo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro