NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA


io ho venduto a tranche e sono uscito tra 194 e 190 circa, in loss, ne ho tenute poche
volevo entrare pure short ma cavolo se è scesa veloce , non ho avuto il tempo di decidere e ora resto neutro,

valuterò se fare operazioni su questo titolo quando sarà più chiaro il quadro.
 
Ma rimarrebbe traccia...boh,avrai ragione tu ma qualche dubbio mi viene.
quale traccia se chi muove le fila divide gli acquisti in tanti conti cifrati per cui non è tenuto a segnalare un bel niente.
 
Al di là del singolo episodio, che ovviamente incide sull'andamento del titolo, visto che ci saranno difficoltà nella produzione, più in generale, parere personale, l'andamento disastroso del titolo in borsa non fa che riflettere quella tendenza in corso ormai da tempo sul settore, ovvero l'interesse sempre meno sul total-elettrico. Rimango dell'idea che il futuro sarà ibrido.
Che il futuro dell'auto sia incerto sono d'accordo ma non la vedo male per l'elettrico e anche i primi dati di febbraio confermano x Tesla luci e ombre ma sono convinto che l'elettrico abbia comunque un futuro. E Tesla sarà comunque tra i primi
 
Che il futuro dell'auto sia incerto sono d'accordo ma non la vedo male per l'elettrico e anche i primi dati di febbraio confermano x Tesla luci e ombre ma sono convinto che l'elettrico abbia comunque un futuro. E Tesla sarà comunque tra i primi
questo mi rincuora visto le stangate degli ultimi tempi :asd: :asd: :asd:
 
Sotto i 175 euro in prossimità del close entro short TP 155.

KO!
 
Che il futuro dell'auto sia incerto sono d'accordo ma non la vedo male per l'elettrico e anche i primi dati di febbraio confermano x Tesla luci e ombre ma sono convinto che l'elettrico abbia comunque un futuro. E Tesla sarà comunque tra i primi
...rispetto la tua convinzione. Ci mancherebbe. Obiettivamente, guardando politiche e scelte aziendali dei marchi più blasonati, non mi sembra che il futuro sull'elettrico sia così tanto roseo. Certamente manterrà una sua piccola fetta di mercato, ma credere ancora alla storiella della svolta green sul settore automotive, mah....io lascerei perdere. Tesla si dovrà dar da fare con altre novità. Il genio matto tirasse fuori dal cilindro qualche coniglietto. Tra una speculazione di borsa e l'altra.
 
Ultima modifica:
Tesla è la più grossa slot machine che cè,soldi a palate sia short che long...ha rgione chi dice che Musk fà i soldi col titolo.

Secondo me arriva a 150 130 $ da li compro massicciamente
 
...rispetto la tua convinzione. Ci mancherebbe. Obiettivamente, guardando politiche e scelte aziendali dei marchi più blasonati, non mi sembra che il futuro sull'elettrico sia così tanto roseo. Certamente manterrà una sua piccola fetta di mercato, ma credere ancora alla storiella della svolta green sul settore automotive, mah....io lascerei perdere. Tesla si dovrà dar da fare con altre novità. Il genio matto tirasse fuori dal cilindro qualche coniglietto. Tra una speculazione di borsa e l'altra.
Tesla non è solo macchine...il problema è il capo,genio assoluto ma per quanto riguarda l'azionista di minoranza non è certo un granche.
 
...motivo per cui ho scritto " Tesla si dovrà dar da fare con altre novità". Si va oltre il fattore macchine. Se vuoi campare.
 
non ti viene il dubbio che possa essere stato chi ha shortato milioni di titoli e ora forza il titolo al ribasso,?
o pensi che il "buon elon musk " i soldi li ha fatti vendendo auto??
Cioè non ho capito... Musk secondo te sta shortando tesla!?
 
...motivo per cui ho scritto " Tesla si dovrà dar da fare con altre novità". Si va oltre il fattore macchine. Se vuoi campare.
Certo ma mi pare lo stiano facendo
Cioè non ho capito... Musk secondo te sta shortando tesla!?
Secondo me da almeno 2 mesetti,o lui o chi ha le quote (vanguard & C) dietro a questa discesa cè qlc di non naturale.Ok i dati ma qui cè molto di più
 
Certo ma mi pare lo stiano facendo

Secondo me da almeno 2 mesetti,o lui o chi ha le quote (vanguard & C) dietro a questa discesa cè qlc di non naturale.Ok i dati ma qui cè molto di più
beh lui ha fatto una conference a dir poco imbarazzante l'ultima volta... francamente sono già contento che a un certo punto abbiamo pure ripreso i 200 dollari perché dopo il rallentamento delle vendite, il ribasso dei prezzi e lui che non sa manco dare una stima del ribasso....
 
beh lui ha fatto una conference a dir poco imbarazzante l'ultima volta... francamente sono già contento che a un certo punto abbiamo pure ripreso i 200 dollari perché dopo il rallentamento delle vendite, il ribasso dei prezzi e lui che non sa manco dare una stima del ribasso....
Beh secondo me è tutto calcolato..anzi indirizzato,cmq io la vedo come occasione,se torna sui 150 130 infondo dove era un annetto fà a spanne vale la pena buttarci dentro bei soldi,il titolo vale.
 
beh lui ha fatto una conference a dir poco imbarazzante l'ultima volta... francamente sono già contento che a un certo punto abbiamo pure ripreso i 200 dollari perché dopo il rallentamento delle vendite, il ribasso dei prezzi e lui che non sa manco dare una stima del ribasso....
non mi stupirei se avesse qualche asso della manica .. quando dice una cosa vai te a sapere perchè lo fa????
 
Cos'è oggi il capzate day?
 
Buonasera

Appena monetizzo qualcosina di extra la metto sul Tesla
 
Ciao SonoPresente.
La tua incrollabile fede in tesla è ammirevole .
Io ho perso la mia da un po’.

Ciao @tutmosi

Abbiamo sempre scritto che Tesla non è per i deboli di cuore.

Non sono contento della quotazione, ma faccio buon viso a cattivo gioco cercando di fare un pochetto di trading solo long, fermo restando la quota dedicata all'investimento.

Inoltre ultimamente non ho tempo e quel poco che ho lo dedico al mondo crypto.
 
Indietro