NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

Masochista è chi perde soldi. Per ora ho fatto tre operazioni short su Tesla tutte con profitto. Le chiacchiere le lascio agli altri :asd: Ripeto, con close sotto i 150$ faccio un tentativo short.
3 Operazioni short su TSLA, e ricominci da $150,magari in leva?
Sarebbe interessante conoscere le 3 operazioni.
I livelli di entrata ed uscita, e quali impulsi hanno determinato questi trades.
Visto che siamo in un forum, per puro spirito di confronto.
 
3 Operazioni short su TSLA, e ricominci da $150,magari in leva?
Sarebbe interessante conoscere le 3 operazioni.
I livelli di entrata ed uscita, e quali impulsi hanno determinato questi trades.
Visto che siamo in un forum, per puro spirito di confronto.
Ho postato tutto in tempo reale, se non hai voglia di andare a ritroso a verificare beh... perché dovrei farlo io?
 
Masochista è chi perde soldi. Per ora ho fatto tre operazioni short su Tesla tutte con profitto. Le chiacchiere le lascio agli altri :asd: Ripeto, con close sotto i 150$ faccio un tentativo short.
nessuno prevede il futuro, tranne chi lo inventa.

Un bell'abbraccione diavoletto

1711390705901.png
 
Ultima modifica:
La quotazione di tesla va molto al di la delle semplici macchine elettriche.. se fosse solo quella la discriminante allora non avrebbe queste quotazioni e avrebbe i multipli di qualsiasi altra azienda motor... Tesla è molto di più e ha multipli da azienda tecnologica perché è innovazione su più argomenti e sono questi i veri trend del titolo... in ogni caso il tempo dirà...
 
spero di sbagliarmi ma dalla forma della salita degli ultimi giorni sembra che abbiano voglia di fare sti benedetti minimi in area 150. la mia view sul lungo termine rimane comunque long e al momento non credo alle varie catastrofi che leggo.
 
spero di sbagliarmi ma dalla forma della salita degli ultimi giorni sembra che abbiano voglia di fare sti benedetti minimi in area 150. la mia view sul lungo termine rimane comunque long e al momento non credo alle varie catastrofi che leggo.
Spero che ti sbagli... mi scade un certificato a Giugno e la barriera è proprio appena sotto i 150...
 
Wolfe bullish più annuncio short, bella tecnica per avere sempre ragione :asd:
no caro, scrissi che avrei postato ingressi ed uscite... ovviamente devono esserci le condizioni... scrissi anche che avrei preferito gap up, invece fece gap down e, a quel punto, non si poteva piu' shortare...

capisco che qui analisi tecnica e' una mosca bianca... pero' io la seguo religiosamente

e stanne certo che appena ci sara' l'occasione, non solo posto ingresso e target ma anche l'eseguito cosi' il tuo amico invidioso mi fara' bannare di nuovo...

ma vuoi mettere la soddisfazione?

Impagabile :D
 
Indietro