NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

Tesla Set To Surpass Q4 Delivery Target? Top Analyst's Confidence Soars For Bullish 2024 On 'Strong Data'​

 
M dov'è finito l'esperto di girarrosti? :mmmm:
Si sale o si scende oggi? O devo fate testa/croce ? :D
 
Tesla reports Q4 deliveries 484,507, production of 494,989 vehicles
 
Vendite 2023 in linea con le aspettative, target +50% annuo un lontano ricordo… Se arriveranno a 2,2 MLN nel 2024 sarà già tanto, è già stato detto dal management che in termini di volumi il Cybertruck non sarà determinante nell’anno in corso. Tutto ció con margini al lumicino rispetto al passato e la competizione cinese che è sempre più agguerrita. Non so voi, ma io non la vedo bene, il girarrosto ha bisogno di molto più Cannonau.

Tesla officially loses crown to China as Q4 sales fall short of BYD
 
Ultima modifica:
Per me 484.000 auto vendute nel trimestre e 1,8 milioni in un anno (+37%) è un ottimo risultato.
Aspettiamo i dati prossima trimestrale per vedere ricavi, eps, varie ed eventuali; a sensazione dovrebbero essere tutti in crescita rispetto al precedente trimestre.
Poi si parte col 2024, certo non sarà una passeggiata de salute, ma Tesla ha parecchie frecce da tirare nel corso dell'anno .
 
Vendite 2023 in linea con le aspettative, target +50% annuo un lontano ricordo… Se arriveranno a 2,2 MLN nel 2024 sarà già tanto, è già stato detto dal management che in termini di volumi il Cybertruck non sarà determinante nell’anno in corso. Tutto ció con margini al lumicino rispetto al passato e la competizione cinese che è sempre più agguerrita. Non so voi, ma io non la vedo bene, il girarrosto ha bisogno di molto più Cannonau.

Tesla officially loses crown to China as Q4 sales fall short of BYD
Fosse il cannonau il problema siamo apposto ....
Ne ho acquistato 10 ettolitri :D
 
Per me 484.000 auto vendute nel trimestre e 1,8 milioni in un anno (+37%) è un ottimo risultato.
Aspettiamo i dati prossima trimestrale per vedere ricavi, eps, varie ed eventuali; a sensazione dovrebbero essere tutti in crescita rispetto al precedente trimestre.
Poi si parte col 2024, certo non sarà una passeggiata de salute, ma Tesla ha parecchie frecce da tirare nel corso dell'anno .
Il problema è sempre lo stesso: la quotazione sconta già aspettative elevatissime. Tesla deve raggiungere risultati molto ambiziosi in un mercato sempre più competitivo, con BYD che sbarcherà con decisione anche in Europa.
 
Il problema è sempre lo stesso: la quotazione sconta già aspettative elevatissime. Tesla deve raggiungere risultati molto ambiziosi in un mercato sempre più competitivo, con BYD che sbarcherà con decisione anche in Europa.
Nel 2027...forse...

Solo dojo vale più di mezza cap tesla...segnatela questa
 
Nel 2027...forse...

Solo dojo vale più di mezza cap tesla...segnatela questa
Sisi come il full self driving mai realmente esistito che peggiora nel tempo anzichè migliorare da quando hanno deciso di utilizzare solo le telecamere e non più i sensori radar, te lo dico da possessore di due Tesla. In strade extraurbane si setta perfino ai limiti delle rampe di uscita, così dai 115 km/h se non compensi subito con l’acceleratore ti ritrovi ai 45 km/h con frenata relativa, demenziale. Eliminazione sensori di parcheggio altrettanto demenziale. Per non parlare dei robotaxi che attendiamo dal 2020. L’ultimo briciolo di credibilità Elon l’ha perso con i prezzi del Cybertruck, ma certo non diranno quante sono le prenotazioni cancellate dopo i 99.999,9999999 $ che hanno chiesto per quel ragotto d’acciaio…

Tesla’s Elon Musk Promises Robot Taxis by Next Year
 
Ultima modifica:
Per me 484.000 auto vendute nel trimestre e 1,8 milioni in un anno (+37%) è un ottimo risultato.
Aspettiamo i dati prossima trimestrale per vedere ricavi, eps, varie ed eventuali; a sensazione dovrebbero essere tutti in crescita rispetto al precedente trimestre.
Poi si parte col 2024, certo non sarà una passeggiata de salute, ma Tesla ha parecchie frecce da tirare nel corso dell'anno .
ci basta un +30% quest'anno :asd:
 
Sisi come il full self driving mai realmente esistito che peggiora nel tempo anzichè migliorare da quando hanno deciso di utilizzare solo le telecamere e non più i sensori radar, te lo dico da possessore di due Tesla. In strade extraurbane si setta perfino ai limiti delle rampe di uscita, così dai 115 km/h se non compensi subito con l’acceleratore ti ritrovi ai 45 km/h con frenata relativa, demenziale. Eliminazione sensori di parcheggio altrettanto demenziale. Per non parlare dei robotaxi che attendiamo dal 2020. L’ultimo briciolo di credibilità Elon l’ha perso con i prezzi del Cybertruck, ma certo non diranno quante sono le prenotazioni cancellate dopo i 99.999,9999999 $ che hanno chiesto per quel ragotto d’acciaio…

Tesla’s Elon Musk Promises Robot Taxis by Next Year
il tuo odio il nostro orgoglio :asd::P però devo ammettere che tu odi ma hai 2 tesla io amo 0.

Chi è più un credente???
 
Io, due Tesla e Amo ;)
Infatti ti seguo :asd: :asd:

Come diceva la famosa pubblicità anni 90 ...

1704224494644.png
 
il tuo odio il nostro orgoglio :asd::P però devo ammettere che tu odi ma hai 2 tesla io amo 0.

Chi è più un credente???
Il problema è che le caxxate le hanno introdotte con gli ultimi aggiornamenti software, dimmi te se non è demenziale che la vettura in autopilot si setti alla velocità esatta di QUALSIASI cartello che rileva, compresi quelli a lato delle varie rampe dei distributori di benzina, anche se procedi diritto!!! L’AI è così avanzata che pensa io abbia bisogno di fare gasolio? :wall: Ultima perla con l’ultimissimo aggiornamento: ora se ti giri per guardare fuori dal finestrino si disattiva l’autopilota fino alla fine del viaggio, evviva la guida autonoma totale :rolleyes::nocomment: Per riattivarlo l’unica è fermarti, uscire, chiudere l’auto, riaprirla e ripartire.:ambulanza:

Almeno per i sensori di parcheggio l’ho scampata perchè mi sa che li hanno tolti nel 2022 e la mia ultima Model Y è del 2021.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti

Tesla sempre in crescita la produzione, nel 2025 avremmo i Messico forse nel 2026 l'India e poi nel 2030 ???

Cosa ha preso al Nasdaq100 e S&500,
gli è andato di traverso il Cannonau?

1704227744527.png
 
Aveva fatto indigestione di rialzi. Oltre ogni misura
 
Buonasera a tutti

Tesla sempre in crescita la produzione, nel 2025 avremmo i Messico forse nel 2026 l'India e poi nel 2030 ???

Cosa ha preso al Nasdaq100 e S&500,
gli è andato di traverso il Cannonau?

Vedi l'allegato 2970213
Situazione con la cina non molto allegra

Le azioni di Nvidia (NVDA) sono scese di quasi il 4% a seguito delle preoccupazioni legate alle tensioni geopolitiche in corso nell'industria dei semiconduttori.

Lunedì, l'azienda di attrezzature per semiconduttori ASML (NASDAQ: ASML) ha dichiarato che il governo olandese ha recentemente revocato parzialmente una licenza di esportazione di alcuni sistemi di litografia verso la Cina.

Il portavoce del ministero degli esteri cinese, Wang Wenbin, ha risposto affermando che il paese europeo dovrebbe "essere imparziale, rispettare i principi di mercato e la legge, adottare azioni concrete per proteggere gli interessi comuni di entrambi i paesi e delle loro aziende e mantenere la stabilità delle catene di approvvigionamento internazionali
 
Indietro