NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

Il titolo Tesla registra un aumento del 26% nei detentori istituzionali nonostante la caduta del 2024.

interessante

da questo articolo io ho capito che sottraendo il numero di chi ha venduto da quello di chi ha comprato Tesla
si ottiene un numero positivo per il 26%
ovvero per 100 investitori che hanno venduto tesla 126 la hanno comprata.
 
NASDAQ INDEX +2,32 ? TESLA - 0.69 % :asd: :asd:

magari mettevo la firma, - 3% ora , si ma resiste ,
ora sta pure su una trend line di breve , appena toccata, lunedì però deve reagire se la bucasse mi sa che torniamo a testare 180
speriamo di no, quello è il vero supporto da non bucare. per me.
 
magari mettevo la firma, - 3% ora , si ma resiste ,
ora sta pure su una trend line di breve , appena toccata, lunedì però deve reagire se la bucasse mi sa che torniamo a testare 180
speriamo di no, quello è il vero supporto da non bucare. per me.
resisteremo

1708761397297.png
 
fossi un' azionista TESLA, me ne starei tranquillo...ma alla grande !!! :o :yes:


 
ora sta pure su una trend line di breve , appena toccata, lunedì però deve reagire ...

come da manuale delle elementari , ieri ha reagito sul test della trendline di breve termine e ha reagito ,
ma era una trend line di brevissimo termine, su grafico day

sul weekly dopo aver taggato e reagito bene sulle le BB un paio di settimane fa,
ora sarebbe diretta sulla mediana, a seconda di come sale potrebbe incrociarla tra 216 e 220 ,
quello è un altro test, se lo rompesse bene, diciamo con chiusura weekly sopra,
il target finale di questa pulsione iniziata attorno al 6 febbraio, sarebbe nell area 235 -240

Quello sarà il test definitivo, se non succedono cataclismi e se passiamo 220 indenni quel livello dovremmo raggiungerlo
Arrivati lì, sarà tutto da valutare, con oscillatori e altri indicatori , ma prima speriamo di arrivarci
 
Ultima modifica:
come da manuale delle elementari , ieri tocca la trend e ha reagito ,
ma era una trend line di brevissimo termine, su grafico day

sul weekly dopo aver taggato e reagito bene sulle le BB un paio di settimane fa,
ora sarebbe diretta sulla mediana, a seconda di come sale potrebbe incrociarla tra 216 e 220 ,
quello è un altro test, se lo rompesse bene, diciamo con chiusura weekly sopra, il target finale di questa pulsione iniziata attorno al 6 febbraio sarebbe nell area 235 -240

Quello sarà il test definitivo, se non succedono cataclismi e se passiamo 220 indenni quel livello dovremmo raggiungerlo
Arrivati lì, sarà tutto da valutare, con oscillatori e altri indicatori , ma prima speriamo di arrivarci

Grazie @gigin8

Metti un grafico così da rendere meglio la tua view
 
Indietro