NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

370*100,000 = 37,000,000

NEWS: A record ~370 Cybertrucks spotted at Giga Texas today.


1711088894274.png
 
Bella paonazza di nuovo vedo, che sia stato il famoso rimbalzo del gatto morto?
 
Arriverà il giorno in cui costerà di più assicurare una macchina a guida umana che a guida autonoma

Just drove FSD 12.3 im going to slap anyone that ever says anything stupid about Elon or Tesla because that thing drives better than all the Uber's I ever took. The comfort with which it does whatever it does is officially better than most humans.
 
E le macchine non si compreranno più, si chiameranno con una app quando servono
 
Buongiorno,

triste notizia... segnatevi queste mie parole:

graficamente parlanto, Tesla e' morta.

Stiamo osservando un cadavere.

Target abbondantemente sotto i 100 $ ad essere di manica larghissima...

Personalmente propenderei per ABBONDANTEMENTE sotto i 50$

That's all my Friends

Buona Domenica

P.S.: Aggiungo:

TSLA ha solo una unica possibilita' di sfangarla... facendola ibrida ma meglio sarebbe metterci un Dieselone al posto dell'elettrico... solo questo... ma se rimane cosi' com'e' adesso...

e' morta.


Fine del Palo


Dalla prossima settimana mi vedra' in compagnia di @Diabloiix che saluto :)

in un multiday short.
 
Ultima modifica:
sei carico oggi
Le cose stanno cambiando rapidamente catl taglierà il prezzo delle batterie del 50%, tesla fa passi da gigante sulla guida autonoma, l’evoluzione e sempre più veloce, mi sa che nei prossimi anni molti produttori di auto classiche falliranno
 
Le cose stanno cambiando rapidamente catl taglierà il prezzo delle batterie del 50%, tesla fa passi da gigante sulla guida autonoma, l’evoluzione e sempre più veloce, mi sa che nei prossimi anni molti produttori di auto classiche falliranno
ma nemmeno se le batterie fossero gratis... :D

gli altri produttori mica sono stati a guardare... hanno reagito...

e qualcuno, a mio avviso, ha qualche asso nella manica

Toyota, l’annuncio del nuovo motore che distruggerà l’industria dei veicoli elettrici: la casa nipponica lo starebbe testando con successo da tempo

E ti dico che conosco i Giapponesi, loro tutti che mettono "L'ONORE" al primo posto nella scala della valutazione sociale e mai e poi mai, si sognerebbero di raccontare una bugia...

per cui credo sia tutto vero...

prepararsi...
 
ma nemmeno se le batterie fossero gratis... :D

gli altri produttori mica sono stati a guardare... hanno reagito...

e qualcuno, a mio avviso, ha qualche asso nella manica

Toyota, l’annuncio del nuovo motore che distruggerà l’industria dei veicoli elettrici: la casa nipponica lo starebbe testando con successo da tempo

E ti dico che conosco i Giapponesi, loro tutti che mettono "L'ONORE" al primo posto nella scala della valutazione sociale e mai e poi mai, si sognerebbero di raccontare una bugia...

per cui credo sia tutto vero...

prepararsi...
Beh se ci credi tu allora siamo in una botte di ferro….
 
Bisogna avere una bella fantasia a pensare che Tesla si metta a fare macchine ibride e non aggiungo altro per non diventare volgare
prova a farmi bannare di nuovo :D

non cadro' nelle tue trappole...

intanto rosica...
 
prova a farmi bannare di nuovo :D

non cadro' nelle tue trappole...

intanto rosica...
L'ultima volta che sei entrato short su Tesla hai dovuto stoppare in perdita ed è partita per un run di oltre 10 punti di cui ho ampiamente beneficiato, e sei sparito nel nulla fino ad oggi... Ben tornato
 
Indietro