NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

infatti... io rivedrei la scaletta acquisti...

adesso ha superato il punto 4.. per cui il wolfe e' attivo

Vedi l'allegato 3007751
spieghiamo a chi legge e non conosce il pattern che secondo questo "wolfe" il target è area 10 dollari entro giugno 2024... molto realistico :doh: dopo quella data il pattern non è piu valido perché supera l'incrocio delle rette
 
spieghiamo a chi legge e non conosce il pattern che secondo questo "wolfe" il target è area 10 dollari entro giugno 2024... molto realistico :doh: dopo quella data il pattern non è piu valido perché supera l'incrocio delle rette
Inutile fasciarsi la testa adesso... domani (anzi, più dopodomani) sapremo come è andata tesla in questo primo quarto del 2024... o dichiarano fallimento o dubito abbia minimamente senso considerare quel grafico....
Personalmente dubito fortemente scenderemo mai sotto il 120$ nel breve, anche se i risultati fossero di molto sotto le aspettative (cosa che non mi aspetto) ... ma per il futuro nulla è certo...
 
Inutile fasciarsi la testa adesso... domani (anzi, più dopodomani) sapremo come è andata tesla in questo primo quarto del 2024... o dichiarano fallimento o dubito abbia minimamente senso considerare quel grafico....
Personalmente dubito fortemente scenderemo mai sotto il 120$ nel breve, anche se i risultati fossero di molto sotto le aspettative (cosa che non mi aspetto) ... ma per il futuro nulla è certo...
giusto per farvi capire i dettagli su cosa stanno basando i propri pensieri i catastrofisti.. su pattern che scadono tra due mesi. tra l'altro tracciati male secondo me ma vabbé
 
Va bene tutto. Va bene l'AT, i vari pattern e teoremi, ma pensare Tesla a 10 dollari, per quanto io il sett EV lo vedo davvero inguiato nel prossimo futuro, solo perché ce lo dice uno dei tanti teoremi esistenti in AT - bene o male..non saprei - beh...andrei oltre e penserei se davvero un'azienda come questa possa valere 10 dollari per azioni. Dai..su
I catastrofisti, ma io li chiamerei furbacchioni, è consuetudine vederli cicciar fuori nei momenti di seria difficoltà e sparare prezzi più strampalati.
Lo si fa per attirare attenzione/like. Sanno che uscirà un rosso o un nero. Puntano! Se indovinano, il loro nome verrà associato al contesto avvenuto. Se falliscono, torneranno nell'anonimato.
 
Ultima modifica:
arrivati su trendline vitale sul settimanale

1713792983958.png
 
Ultima modifica:
quindi pensate che domani si potrà scendere ancora? o la quotazione sta già prezzando i risultati che saranno presentati domani?
 
Touchè! grazie lo stesso! Chiedevo se sapeste di ulteriori rumors che giustifichino l'andamento di oggi prima ancora di conoscerli questi dati!
Se leggi le pagine precedenti puoi notare che Tesla negli ultimi giorni non ne sta imbroccando mezza :no:... se lo unisci alla mancanza di buone notizie a ridosso dell'aggiornamento sul primo trimestre 2024 ci sta che i meno avvezzi al mercato se la fuggano... a questo va aggiunta anche la notizia di oggi che Tesla ha tagliato di 2000€ i prezzi delle sue auto in Cina ed Europa (nulla di devastante... ma nemmeno di positivo):
Sconti Tesla di oggi
Sul lungo periodo penso che nulla di quello che è successo è particolarmente grave.... ma nell'immediato non è proprio una bella pubblicità per l'azienda...
Rimango comunque positivo in atteasa di domani.

*AGGIUNTA*: Per qualche folle motivo investing.com suggerisce che sia un ottimo momento per vendere Tesla... tanto da farne pure un articolo... non ho idea di quanta influenza abbia sul mercato... ma di sicuro nemmeno quello è un dato positivo xD
 
Touchè! grazie lo stesso! Chiedevo se sapeste di ulteriori rumors che giustifichino l'andamento di oggi prima ancora di conoscerli questi dati!
Utili anno su anno previsti in calo del 45% ..... vedi un po' te... diciamo che su queste premesse il mercato si è messo avanti.. poi se saranno in linea si spera che si fermino qui, ma ormai x come è impostata io ne dubito... se invece fossero peggio....
 
  • Like
Reazioni: vil
Indietro