NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

raggiunto anche il target dei 140$ ora potrebbero fare una finta inversione e un modico rialzo per imbeccare un pò i polli.
quelli che pronosticavano un target di 400 - 800 - 1600 $ dove sono finiti?
 

Allegati

  • Immagine 2024-03-13 181216.jpg
    Immagine 2024-03-13 181216.jpg
    109,5 KB · Visite: 26
Buonasera a tutti.

Tutti preparati per l'.E.R. ... ???

:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore:
 
raggiunto anche il target dei 140$ ora potrebbero fare una finta inversione e un modico rialzo per imbeccare un pò i polli.
quelli che pronosticavano un target di 400 - 800 - 1600 $ dove sono finiti?
ciao coffeman...hai un'analisi di breve anche su nvidia? se vuoi per non sporcare questo thd puoi rispondermi sul relativo di Nvidia
 
raggiunto anche il target dei 140$ ora potrebbero fare una finta inversione e un modico rialzo per imbeccare un pò i polli.
quelli che pronosticavano un target di 400 - 800 - 1600 $ dove sono finiti?
anche 2.000 secondo Cathie Wood! Ma lei è solo il gestore di alcuni tra i più grandi fondi tecnologici al mondo. Una dilettante rispetto a noi forumisti d'assalto!
 
anche 2.000 secondo Cathie Wood! Ma lei è solo il gestore di alcuni tra i più grandi fondi tecnologici al mondo. Una dilettante rispetto a noi forumisti d'assalto!
con la differenza che lei investe i soldi degli altri
 
anche 2.000 secondo Cathie Wood! Ma lei è solo il gestore di alcuni tra i più grandi fondi tecnologici al mondo. Una dilettante rispetto a noi forumisti d'assalto!
Diciamo che la Wood negli ultimi 3 anni ne ha prese pochine di previsioni eh.. da Nvidia a Tesla e i biotcoin... chiunque avesse fatto il contrario di quello che diceva lei avrebbe fatto miliardi..
 
Per Tesla vale solo un discorso.
Premettendo che I dati saranno molto peggiori dell anno scorso
Quanto il mercato sconta ciò?
Tutto qui
 
Se il mercato abbia già prezzato quei numeri disastrosi, presto lo vedremo. Quel che certo, la preda è ferita e gli sciacalli fanno banchetto shortandola a manetta
 
Se il mercato abbia già prezzato quei numeri disastrosi, presto lo vedremo. Quel che certo, la preda è ferita e gli sciacalli fanno banchetto shortandola a manetta
Esattamente come hanno fatto a inizio 2023... Poi con un Q1 superiore alle aspettative è partita la risalita. Adesso i numeri sembrano pure migliori, non vedo perchè non dovrebbe comportarsi allo stesso modo.
Poi io sono più realista, non punto ai 300$ (ma non li escludo)... già fare un +30% in 3 mesi non mi farebbe schifo :D
 
raggiunto anche il target dei 140$ ora potrebbero fare una finta inversione e un modico rialzo per imbeccare un pò i polli.
quelli che pronosticavano un target di 400 - 800 - 1600 $ dove sono finiti?
io la sto osservando da quando ho letto il TP che ha dato un fondo...alto, molto alto..non tanto per la vendita delle auto quanto per il TAXI con guida autonoma (per quanto non so se io avrei mai il coraggio e la voglia di salirci)....credo che potrei benissimo essere un futuro pollo per giunta neppure troppo lontano :rolleyes:
 
io la sto osservando da quando ho letto il TP che ha dato un fondo...alto, molto alto..non tanto per la vendita delle auto quanto per il TAXI con guida autonoma (per quanto non so se io avrei mai il coraggio e la voglia di salirci)....credo che potrei benissimo essere un futuro pollo per giunta neppure troppo lontano :rolleyes:
una bufala per i fans che credono a tutto. per quanto riguarda i fondi e gli ana..listi che danno target :wall:
prendili con le pinze (quelli non lavorano per te. )
 
una bufala per i fans che credono a tutto. per quanto riguarda i fondi e gli ana..listi che danno target :wall:
prendili con le pinze (quelli non lavorano per te. )
Pur essendo positivo su Tesla nel breve (e sul lungo periodo) sono d'accordo sul fatto che (SE mai sarà una realtà) non è una cosa imminente... Serve una regolamenteazione enorme per un'operazione del genere... o Tesla ha fatto tutto in silezio per sorprenderci nei prossimi giorni (improbabile) o sta iniziando ora con le cartacce e vuole creare un po' di hype a ridosso dei numeri (piu probabile).
La risposta è sempre la stessa... vediamo cosa dicono oggi/domani... inutile fare supposizioni prima....
- Gli utili sono superiori alle previsioni: tesla torna a 200$.
- Gli utili sono inferiori alle previsioni: tutto quello che è stato detto fino ad ora....
Ma ricordiamoci che storicamente Tesla ha sempre superato le aspettative nel Q1.
 
Ultima modifica:
Pur essendo positivo su Tesla nel breve (e sul lungo periodo) sono d'accordo sul fatto che (SE mai sarà una realtà) non è una cosa imminente... Serve una regolamenteazione enorme per un'operazione del genere... o Tesla ha fatto tutto in silezio per sorprenderci nei prossimi giorni (improbabile) o sta iniziando ora con le cartacce e vuole creare un po' di hype a ridosso dei numeri (piu probabile).
La risposta è sempre la stessa... vediamo cosa dicono oggi/domani... inutile fare supposizioni prima....
- Gli utili sono superiori alle previsioni: tesla torna a 200$.
- Gli utili sono inferiori alle previsioni: tutto quello che è stato detto fino ad ora....
Ma ricordiamoci che storicamente Tesla ha sempre superato le aspettative nel Q1.
sì comunque su sta roba ci lavorano dal 2019 .. sono passati 5 anni
 
Indietro