NASDAQ - TSLA - Tesla Motors Vol. XVI - TSLA: Top 10 trades for 2024 - BofA

Roba questa si dà shortarla a sangue oggi.
sei pazzo... postare chart su questo thread e' impossibile... rischi il ban sicuro...
chi ama elon non ha spazio per nessun altro nel suo cuore...
dall arrivo di elon la popolazione di omosessuali a livello globale ha avuto un incremento del 7.8%, e sono tutti innamorati di una sola persona: elon....

resta cmq il mio thread preferito.... le risate che mi faccio sulle minkiate che si dicono qui sono impareggiabili...
il covo della disinformazione e della critica distruttiva.

cmq bad news e titolo up e' una combo potente...
Perchè non leggi la sezione commenti di yahoo, li per 0,1%di gain o loss si va dalla isteria alla rassegnazione totale.
 
postare chart su questo thread e' impossibile... rischi il ban sicuro
Al contrario, se avete dei grafici sono ben voluti, anche se controcorrente :)
Certo che un grafico che prevede azioni a 9€ in un mese è abbstanza normale venga ridicolizzato... e non perchè è un grafico, ma perchè è un grafico a caso....
 
sei pazzo... postare chart su questo thread e' impossibile... rischi il ban sicuro...
chi ama elon non ha spazio per nessun altro nel suo cuore...
dall arrivo di elon la popolazione di omosessuali a livello globale ha avuto un incremento del 7.8%, e sono tutti innamorati di una sola persona: elon....

resta cmq il mio thread preferito.... le risate che mi faccio sulle minkiate che si dicono qui sono impareggiabili...
il covo della disinformazione e della critica distruttiva.

cmq bad news e titolo up e' una combo potente...
Certo .. se guardi il solo dato di earnings puoi interpretare così ... direi che il mercato ha apprezzato il modello più economico con gli stessi impianti nel 2025 e tutto il discorso FSD (full self driving).

Avete presente chatgpt? Ecco ci sarà un momento chatgpt anche per Tesla, wait for it
 
Roba questa si dà shortarla a sangue oggi.

Perchè non leggi la sezione commenti di yahoo, li per 0,1%di gain o loss si va dalla isteria alla rassegnazione totale.
shortarla in questo momento non mi sembra una buona idea... c era tempo per farlo nei mesi scorsi...

i forum come la sezione commenti yahoo o twitter li leggo per farmi 4 risate...
oramai sono pieni zeppi di pseudo guru che guadagnano solo dalle boiate che dicono e non dal trading...
c'e' anche qualcuno (1 su 200) bravo, ma finisce per confondersi nella marmaglia di mediocrita'...

si risparmia tempo e denaro a non leggerli per nulla, ripeto a meno di non volersi fare 4 risate...

per il resto esiste una sola arma per riuscire a far trading in maniera profittevole: studiare tanto. OK!
 
shortarla in questo momento non mi sembra una buona idea... c era tempo per farlo nei mesi scorsi...

i forum come la sezione commenti yahoo o twitter li leggo per farmi 4 risate...
oramai sono pieni zeppi di pseudo guru che guadagnano solo dalle boiate che dicono e non dal trading...
c'e' anche qualcuno (1 su 200) bravo, ma finisce per confondersi nella marmaglia di mediocrita'...

si risparmia tempo e denaro a non leggerli per nulla, ripeto a meno di non volersi fare 4 risate...

per il resto esiste una sola arma per riuscire a far trading in maniera profittevole: studiare tanto. OK!
Nessuno fa i soldi con il trading ...
 
shortarla in questo momento non mi sembra una buona idea... c era tempo per farlo nei mesi scorsi...

i forum come la sezione commenti yahoo o twitter li leggo per farmi 4 risate...
oramai sono pieni zeppi di pseudo guru che guadagnano solo dalle boiate che dicono e non dal trading...
c'e' anche qualcuno (1 su 200) bravo, ma finisce per confondersi nella marmaglia di mediocrita'...

si risparmia tempo e denaro a non leggerli per nulla, ripeto a meno di non volersi fare 4 risate...

per il resto esiste una sola arma per riuscire a far trading in maniera profittevole: studiare tanto. OK!
Studiare cosa?
 
:asd:Ah ok...non mi venite a parlare di At e menate varie però,perchè sennò basterebbe studiare quella per essere milionario_OK!
1713970807443.png
 
shortarla in questo momento non mi sembra una buona idea... c era tempo per farlo nei mesi scorsi...

i forum come la sezione commenti yahoo o twitter li leggo per farmi 4 risate...
oramai sono pieni zeppi di pseudo guru che guadagnano solo dalle boiate che dicono e non dal trading...
c'e' anche qualcuno (1 su 200) bravo, ma finisce per confondersi nella marmaglia di mediocrita'...

si risparmia tempo e denaro a non leggerli per nulla, ripeto a meno di non volersi fare 4 risate...

per il resto esiste una sola arma per riuscire a far trading in maniera profittevole: studiare tanto. OK!
premesso che sono d'accordo con te, però dovresti cominciare tu per primo a dare il buon esempio. scorrendo i tuoi post negli ultimi mesi non mi sembra di aver visto grafici...
 
Nessuno fa i soldi con il trading ...
se per voi fare trading e fare quello che fate qui allora siamo d accordo...
nessuno o quasi fa i soldi per due motivi principali:
1) si mettono a seguire le idee di altri (che vengano da social[forum,twitter],libri[su come investire o come far trading],o corsi e guru [e qui siamo all apoteosi, perche chi fa i soldi con il trading continua a fare trading invece di perdere tempo ad insegnarlo agli altri]
2) pensano che fare trading sia facile, e quindi iniziano subito ad investire. invece non considerano che e' l ambito piu studiato e dove si fanno piu investimenti (di ricercadi analisi di algoritmi) sulla faccia della terra... quindi il piu competitivo in assoluto...dove ti socntri con giganti che hanno 1mln di volte la tua potenza di fuoco...
nessuno si sognerebbe di fare il chirurgo dopo aver letto un articolo di chirurgia o aver visto un video di un operazione, eppure tutti si buttano nel trading attivamente dal day 1...
non funziona cosi. se lo si prende seriamente come un mestiere bisogna imparare, bisogna studiare e farsi le ossa. dopo qualche anno di paper trading o di trading dal vero con somme minime, allora si puo pensare di inziiare a farlo seriamente e scalare.
 
Studiare cosa?
sicuramente non i libri, ne gli altri, ne l at ne la fondamentale. devi studiare il mercato... capire cosa succede... capire che cmq si tratta sempre di percentuali di riuscita e non riuscita e di potenziali target... quindi calcolare i rischi connessi e adeguare le esposizioni.

nessun libro e nessun guru ti insegnera a tradare. devi trovare la tua strada...
ma non tutti vogliono impegnarsi... anzi nessuno...
per questo si riduce alla fine ad una scommessa sui cavalli nel 98% dei casi...
 
Cmq io ero serio sul messaggio di Gnappo.
sicuramente non i libri, ne gli altri, ne l at ne la fondamentale. devi studiare il mercato... capire cosa succede... capire che cmq si tratta sempre di percentuali di riuscita e non riuscita e di potenziali target... quindi calcolare i rischi connessi e adeguare le esposizioni.

nessun libro e nessun guru ti insegnera a tradare. devi trovare la tua strada...
ma non tutti vogliono impegnarsi... anzi nessuno...
per questo si riduce alla fine ad una scommessa sui cavalli nel 98% dei casi...
Lo faccio da 27 anni circa,ma il mercato stupisce sempre.Daltronde opero al 95% in obbligazioni,e giusto un 5% su tesla.
Per il resto sono daccordissimo con te..i grafici io li guardo solo per vedere lo storico,che siano azioni o obbligazioni
 
Cmq io ero serio sul messaggio di Gnappo.

Lo faccio da 27 anni circa,ma il mercato stupisce sempre.Daltronde opero al 95% in obbligazioni,e giusto un 5% su tesla.
Per il resto sono daccordissimo con te..i grafici io li guardo solo per vedere lo storico,che siano azioni o obbligazioni
NOn so, io vedo che Warren buffet ha preso società che hanno fatto +tot mila % in 30/40 anni.

Ma sicuramente ci saranno i guerrilla trader che fanno i miglioni intra/infra day
 
NOn so, io vedo che Warren buffet ha preso società che hanno fatto +tot mila % in 30/40 anni.

Ma sicuramente ci saranno i guerrilla trader che fanno i miglioni intra/infra day
incredibile non abbia tesla nel suo portafogli ... :ops:
 
incredibile non abbia tesla nel suo portafogli ... :ops:
beh se è per quello lui non ha mai messo investimenti tech perchè non li capisce .. ha perso anche Amazon

Warren Buffett Missed The Opportunity To Invest In Amazon Early, Says 'I Blew It' And Was 'Too Dumb' — Now He Refuses To Invest Today Saying, 'I've Probably Got So Many Psychological Problems With The Fact That I Didn't Do It That It's Very Hard to Do It Now'

Warren Buffett Missed The Opportunity To Invest In Amazon Early, Says 'I Blew It' And Was 'Too Dumb' — Now He Refuses To Invest Today Saying, 'I've Probably Got So Many Psychological Problems With The Fact That I Didn't Do It That It's Very Hard to Do It Now'​

 
Indietro