NASDAQ: VISL - [ex XGTI]

Io SONO LEGGENDA.......TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!

"Il POTERE SENZA CONTROLLO E' NULLA"..................E QUINDI ASPETTO CON CALMA ALMENO 0,28-0,30 MENTRE ICLD SCENDE A QUEL PREZZO ENTRO POCHI GIORNI COME MI SUGGERISCE L'AMICO WOLF (QUESTA VOLTA RIBASSISTA).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 33.jpg
    33.jpg
    126,6 KB · Visite: 11
Pensate quanto può essere folle il trading: la news che il titolo verrà inondato di azioni a sconto ha provocato un + 50% :D
 
ecco i 15 cent....vai Visal te lo meriti...io stacco per oggi!
 
1845$ di GAIN
+37% di GAIN
Sotto al prossimo titolo
Adesso stacco devo uscire dopo studio
 
Io SONO LEGGENDA.......TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!

SeGUENDO IL MIO INIMITABILE METODO SIMMETRICO ARMONICO, X OGGI HO MAX A 0,65 CIRCA E CLOSE A 0,53.
LE DUE FIGURE SONO IDENTICHE MA X ORA CALMA E SERENITA' NON SCORDANDO CHE "IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA E NON SI BASA MAI SUI: -MI ACCONTENTO-SE AVESSI...ETC.ETC....."

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 36.jpg
    36.jpg
    96,3 KB · Visite: 39
  • 14.jpg
    14.jpg
    51,1 KB · Visite: 99
ciao mitico sempre contento di vedere che fai gain.
un saluto
 
mah 50 mln di azioni ha scambiato?
state all'occhio che puo esssere che annuncino l rs
 
Salve.....ma per il r/s non devono aspettare la riunione del 09 giugno?
 
Uscito anche io 0,1390. Ormai non ci credevo più! E fare un piccolo gain con XGTI non ha prezzo! Grande al falco, anche se per me rimani un po' fantasioso :D
 
xgti

buon gayn a tutti che ne pensate orex oggi :mmmm::mmmm:
 
Ciao Luca come stai?



Dai che magari parte la mia scon sono abbastanza carico...sono le ultime che ho sul nasdaq dopo aver lasciato le mutande su free

Ciao Pablo...su free si potrebbe scrivere un libro, in assoluto il trade più infausto che io abbia fatto in vita mia, ora sto cercando pia piano di rimettermi ma non è facile partendo da piccole cifre e di questi tempi bisogna essere bravi e avere pazienza...speriamo per la tua scon che avevo recentemente avevo dall w.l.
 
Ciao Pablo...su free si potrebbe scrivere un libro, in assoluto il trade più infausto che io abbia fatto in vita mia, ora sto cercando pia piano di rimettermi ma non è facile partendo da piccole cifre e di questi tempi bisogna essere bravi e avere pazienza...speriamo per la tua scon che avevo recentemente avevo dall w.l.


ennesima eiaculazione precoce :D
 
ennesima eiaculazione precoce :D

Come hai sempre detto tu caro peppe i fiori crescono sulla *****
Soltanto che questa era *****di vacca avariata
Meno male che so uscito senza ossa rotte
 
Come hai sempre detto tu caro peppe i fiori crescono sulla *****
Soltanto che questa era *****di vacca avariata
Meno male che so uscito senza ossa rotte

potrebbe non essere finita quì e oggi un altra fiammata portarla sù per poi tirare fuori il cetriolo.un reingresso in finale anche in tono minore c'era da farlo.
 
Indietro