Natural GAS 7 - Inversioni a U , false partenze , e supporti

..adesso qualcuno si ******* e ti dice che sei fuori argomento:)
 
evidentemente non l'hai letta
e se lo hai fatto non avevi collegato il cervello :D
ho provato a riattaccare il cervello ma la connessione era distubata da una serie di banalità che non permettono una lettura approfondita, mancano però le indicazioni sul calendario maya per dare meglio una quadratura dell'insieme
 
fugnoli nel suo dire un po' "naiff "vede sempre molto il la...... "news sulle scorte" ......al momento per me flat ma con il ditino pronto che ne dite????
 
mah...dai movimenti impercettibili del gas naturale da un paio di ore ad adesso credo che poche idee ma confuse regnino nel gota del tradingas...... fino ad ora...... sempre fatte salve le sciabolate da gennaio al momento......... a dopo ciao a tutti...
 
Ultima modifica:
"peccato non abbia parlato del gas nel suo pezzo" e neppure di quanto sto aspettando sul gas naturale......comunque molto saggio
 
"peccato non abbia parlato del gas nel suo pezzo" e neppure di quanto sto aspettando sul gas naturale......comunque molto saggio

nel paragrafo del petrolio..
se pensiamo al gas e tutto ciò che ne concerne potremmo capire qualcosa....
 
nel paragrafo del petrolio..
se pensiamo al gas e tutto ciò che ne concerne potremmo capire qualcosa....

ma guarda basta aver letto che le scorte di petrolio al momento sono scese....non basta ma aiuta
 
tornando all'analisi grafica
vi mostro come siamo messi pre-dato
ribadisco e confermo quanto detto nella precedente analisi
 
Domani dovremmo arrivare tranquillamente a 310
euro/dollaro entro martedi arriva 1,28
e poi a 330 shortgas
io accumuo e ringrazio
i love shortgas
 
se rimettono 2.140 in bid avranno tutti i volumi (30k) sul gozzo
molto probabile che vedremmo uno sqeeze up
trade facile...
ma leggere attentamente le istruzione prima dell'uso
vasellina a portata di mano :D
 
per il momento la risposta al dato sembra interessante nonostante il collasso iniziale ha gia' recupaerato

tenesse i 2100 non sarebbe male
 
Jt
ti chiedo una cosa, forse stupida.. ma come e' possibile che gli analisti sbaglino sempre il dato e sempre dalla stessa parte?
io non credo alle cose losche in genere.. ma cavoli, se guardi le ultime settimane
e' sempre cosi.

Grazie
 
scusate l'ot

per il momento la risposta al dato sembra interessante nonostante il collasso iniziale ha gia' recupaerato

tenesse i 2100 non sarebbe male

lorenzo ti scrivo qui che di la nn posso ora
lo spread sul wheat segnalato la sett scorsa stà tornando a prezzi interessanti...area 20 / 22
 
Indietro