Natural Gas alla riscossa - seconda parte

Anche io ho questo etf comprato a 0,260 e ora viaggia intorno ai 0,200 ma come può essere che continua a scendere anche a valori così bassi??? Sono discretamente preoccupato poiché ho investito circa il 5% dei miei risparmi!

concordo con te.... e giro la stessa domanda agli esperti
 
domanda :

ora il gas naturale è 3.300 dollari.
l'etc NGAS quota 0,2 euro circa.

la mia domanda è chiara e precisa : da oggi a marzo , la materia prima sale da 3.300 a 5.000 punti..... l'etc NGAS a che quota sommariamente starebbe come quotazione?...
 
domanda :

ora il gas naturale è 3.300 dollari.
l'etc NGAS quota 0,2 euro circa.

la mia domanda è chiara e precisa : da oggi a marzo , la materia prima sale da 3.300 a 5.000 punti..... l'etc NGAS a che quota sommariamente starebbe come quotazione?...

0,23 non un cent di più...OK!
 
domanda :

ora il gas naturale è 3.300 dollari.
l'etc NGAS quota 0,2 euro circa.

la mia domanda è chiara e precisa : da oggi a marzo , la materia prima sale da 3.300 a 5.000 punti..... l'etc NGAS a che quota sommariamente starebbe come quotazione?...

0,31 senza variazioni cambio euro /dollaro
 
come vedete... alla stessa domanda... ognuno dice risposte diverse...

chi dice 0,23.... chi 0,31
 
come vedete... alla stessa domanda... ognuno dice risposte diverse...

chi dice 0,23.... chi 0,31

Scusa fai domande e non sei neanche contento delle risposte e inoltre rispondi in modo sarcastico....ma se sei anche arrogante risponditi da solo.
Non ci vuole molto a fare due calcoli, l'etc ng va pari passo del future senza variazioni del cambio euro/dollaro, calcola la percentuale di variazione e aggiungila al valore dell'etc e vedi che ti viene 0.31 circa .
Comunque vista la tua arroganza sappi che questa è anche l'ultima risposta che ricevi dal sottoscritto. Se vuoi investire in qualcosa leggi l'informativa e tutti i vantaggi e svantaggi dello strumento come tutti i comuni mortali, oltre che vuoi la pappa pronta ti lamenti anche ...,:clap::clap::clap:
 
come vedete... alla stessa domanda... ognuno dice risposte diverse...

chi dice 0,23.... chi 0,31

la mia era provocatoria, ma grazie al contango non sbaglierò di molto.
Il gas va comprato solo con etc short gli altri due sono da evitare come la peste
 
Scusa fai domande e non sei neanche contento delle risposte e inoltre rispondi in modo sarcastico....ma se sei anche arrogante risponditi da solo.
Non ci vuole molto a fare due calcoli, l'etc ng va pari passo del future senza variazioni del cambio euro/dollaro, calcola la percentuale di variazione e aggiungila al valore dell'etc e vedi che ti viene 0.31 circa .
Comunque vista la tua arroganza sappi che questa è anche l'ultima risposta che ricevi dal sottoscritto. Se vuoi investire in qualcosa leggi l'informativa e tutti i vantaggi e svantaggi dello strumento come tutti i comuni mortali, oltre che vuoi la pappa pronta ti lamenti anche ...,:clap::clap::clap:

non voglio fare polemica, se va a 0,31 bene per chi è dentro, ma NGAS a marzo sarà sul future di maggio che oggi quota circa 4$
quindi spazio per un 25% massimo per arrivare a 5$, che per l'etc saranno circa 0,25 cent ma sono sicuro che farà peggio.. chi vivrà vedrà :bye:
 
Secondo voi il gas può scendere anche sotto i 2$ o è un'ipotesi fantascientifico-inverosimile? Potrebbe starci come speculazione al ribasso di breve durata un tale calo del prezzo?
 
non voglio fare polemica, se va a 0,31 bene per chi è dentro, ma NGAS a marzo sarà sul future di maggio che oggi quota circa 4$
quindi spazio per un 25% massimo per arrivare a 5$, che per l'etc saranno circa 0,25 cent ma sono sicuro che farà peggio.. chi vivrà vedrà :bye:

Si ma ora quota su gennaio , la domANDA credo sia stata fatta sul future attuale , quindi se ha un apprezzamento del 51% circa quello attuale (5 dollari)e i successivi, e una risalita importante ,puo' arrivare anche a 0.31, certo che se il future attuale ipoteticamente va a 5 i future di gennaio marzo e maggio saranno ben piu' alti.E poi bisogna calcolare il contango se l'eventuale rialzo si posticipasse a lungo.
 
la mia era provocatoria, ma grazie al contango non sbaglierò di molto.
Il gas va comprato solo con etc short gli altri due sono da evitare come la peste

diglielo a domendan.... che la pensa diversamente da te
 
l'etc NGAS ha come sottostante il DOW JONES-UBS NATURAL GAS SUBINDEX , qualcuno può indicarmi un link dove seguire questo indice? :) grazie
 
Ragazzi aiutatemi..... io ho un ETF con sigla
NGAS...... in America il Natural Gas era positivo...... qui invece l'ETF crolla....... Come mai????? Grazie.... Ciao

copio anche qua... visto che la gente con i pali in ze ass sta un po' ovunque su tutti i forum dedicati al gas... anzi forse sarebbe meglio di parlare gente incenerata anzi che impalata... ma insomma, ci siamo capiti...

allora:

il natural gas dal primo gennaio (chiusura 5.72) quota oggi 3.67, quindi un bel -34%, solo che il suo bell'etieffino truffa NGAS perde il 48%, mentre il grantruffone LNGA perde il 77.6%. SNGA che è il contratto che specula sul corto guadagna da inizio anno ben il 76%. neanche fosse a leva!!

voi direste, e già, bravo *****, bisognava comprare l'etf corto!
ah si? se la maggior parte comprava l'etf corto, stai sicuro che saliva!

vediamo l'outstanding per i diversi etf:

SNGA: 2.2 Milioni
NGAS: 388 Milioni
LNGA: 211 Milioni

forse cominciate a capire
è il cane che scodinzola la coda oppure
is the tail that wags the dog...
 
copio anche qua... visto che la gente con i pali in ze ass sta un po' ovunque su tutti i forum dedicati al gas... anzi forse sarebbe meglio di parlare gente incenerata anzi che impalata... ma insomma, ci siamo capiti...

allora:

il natural gas dal primo gennaio (chiusura 5.72) quota oggi 3.67, quindi un bel -34%, solo che il suo bell'etieffino truffa NGAS perde il 48%, mentre il grantruffone LNGA perde il 77.6%. SNGA che è il contratto che specula sul corto guadagna da inizio anno ben il 76%. neanche fosse a leva!!

voi direste, e già, bravo *****, bisognava comprare l'etf corto!
ah si? se la maggior parte comprava l'etf corto, stai sicuro che saliva!

vediamo l'outstanding per i diversi etf:

SNGA: 2.2 Milioni
NGAS: 388 Milioni
LNGA: 211 Milioni

forse cominciate a capire
è il cane che scodinzola la coda oppure
is the tail that wags the dog...

il leva allore ha fatto meglio del normal :)

certo col contango che cera il short gagnava 2 volte :yes:
 
Indietro