Natural Gas: Chi ce l'ha + grosso (il patrimonio):Djubsng, Andrea52 o il padre ricco?

:D
ma tu grande mur come la vedi?
la ribassista proveniente da gennaio è stata violata in chiusura per ben due giorni...violata anche sul weekly
ora l'inversione verrebbe negata a 3,97

Figurati. Voi siete matti. Guardate continuamente il prezzo, i grafici, ma rilassatevi e lasciate che il trend, se esiste, faccia il suo corso. Io i grafici li guardo una volta alla settimana, se me ne ricordo :D
 
Buondì, grande trader,
un saluto anche all'amico Falco.

Concordo, anche se volutamente non l'ho scritto nel post, dando solo la notizia.
Rimango sempre long, con quantità e PMC che conosci e ho postato.
Speriamo in una buona giornata, anche per quanto riguarda il gas.

Ciao Vinicio,la forza che sta dimostrando il lev nat gas lascia per ora spazio a poche fantasie:si sale.Rientro ora e mi ricollego in quest'istante.Liquidate in automatico le posizioni su ING ,,,con soddisfacente GAIN OK!OK!.In quanto al gas...rimango pienamente dentro.Come si scende...da ormai quasi 2 anni....ADESSO SI PUò RIPARTIRE...PER ALTRI 2 ANNI.NESSUNO SA COME ANDRà,POSSIAMO SUPPORRE..MA NULLA DI PIU.DIPENDE DA QUANTO UNO CI CREDE...dipende da chi muove i fili..e se guardiamo i grafici degli ultimi 15-20 anni le volte che si è fatto su e giu è impressionante..e siccome ormai tutti attendono un "su"...be allora sarà BULLISHHHHH.(sperem)In quanto agli uragani..se cominciano circa 1mese e mezzo prima del previsto(la stagione solitamente comincia a giugno)...sarà per gli investitori sul gas..UNA BELLA FIESTA.E sarebbe anche ora.......OK!OK!:D:D

Aggiungo..e siccome siamo abituati sul LEV..di sole discese..visto che è stato emesso in un momento storico (circa 2 anni fa) in cui il gas era arrivato a 28$..poi a 15$..ed è solo sceso....vedendo solo il meno davanti al gas.Ma siccome le cose in borsa ri-succedono..ri succederà di vedere ESPLODERE I PREZZI VERSO L'ALTO..CON TANTI SEGNI PIU PIU PIU DAVANTI AL NOSTRO LEV.Da sempre scrivo che è solo una questione di tempo.Azzeccare il timing..tutto qui.
 
Ultima modifica:
Se arriva a 0.65 il lev gas.. comincio ad allegerire la posizione senza rimetterci.

Ricorda amico mio:

Il ricco investe per vincere il povero per non perdere.

Se esci per non perdere non hai fatto un buon investimento.

Vendendo prima della bionda affacciata alla finestra sentirei di aver perso ...

Scelgo di vincere NON scelgo di NON perdere.

A presto amici gasati ...
 
Buongiorno a tutti.
Purtroppo si parla di vittime.

Tornado nel Mississippi: almeno 10 morti, tre sono bambini
Governatore: La contea di Yazoo rasa al suolo
Powered by
Yazoo City (Mississippi), 25 apr. (Ap) - Un potente tornado ha provocato almeno dieci morti, fra questi tre bambini, e più di una decina di feriti attraversando ieri lo Stato del Mississippi, nel sud est degli Stati Uniti. Lo hanno annunciato le autorità locali mentre le ricerche di eventuali superstiti proseguivano anche oggi. Dei tornado sono stati segnalati anche in Louisiana, Arkansas e Alabama. La furia del vento e della pioggia ha divelto tetti, danneggiato case e rovesciato macchine. Numerose le strade bloccate dalla caduta di alberi. La protezione civile del Mississippi ha precisato che quattro morti sono stati contati nella contea di Yazoo, la più colpita, uno a Holmes, e cinque in quella di Choctaw, fra cui tre bambini, uno di soli tre mesi. Il tornado ha attraversato una quindicina di contee dello Stato "strappando i tetti di tutti gli edifici di questa zona", ha dichiarato McArthur Straughter, sindaco di Yazoo City. Il governatore del Mississippi, Haley Barbour, ha descritto come "rasa al suolo" la contea di Yazoo, regione di colline che sovrastano la piana del Delta del Mississippi e zona di produzione di cotone dove è cresciuto il governatore. Un centinaio di case sono rimaste gravemente danneggiate, ha aggiunto il sindaco di Yazoo City. Il tornado che ha colpito la città di Yazoo aveva un fronte largo un chilometro e mezzo con venti che soffiavano ad una velocità di 241 km/h, secondo i meteorologi. Da Washington era stata inviata la guardia nazionale. "Mi ricorda (l'uragano) Katrina", ha dichiarato una sopravvissuta alla furia della tempesta. E non solo la zona di Yazoo è stata colpita dalla furia del tornado primaverile: in 17 contee è stato decretato lo stato d'emergenza perchè il centro nazionale di previsioni metereologiche (Nwsspc) aveva annunciato "lo sviluppo di vari tornado di notevole potenza", che dovevano rinforzarsi a mano a mano che si spostavano verso il nord est degli Stati Uniti. Ihr/Kat
25 Apr 2010

non capisco la correlazione con il gas, non parla di piattaforme devastate a meno che non ci siano da quelle zone,ma comunque non sono menzionate delucidatemi grazieOK!
 
ricorda amico mio:

il ricco investe per vincere il povero per non perdere.

se esci per non perdere non hai fatto un buon investimento.

Vendendo prima della bionda affacciata alla finestra sentirei di aver perso ...

Scelgo di vincere non scelgo di non perdere.

A presto amici gasati ...



quoto alla grande OK!OK! Bravo robert...:D:D
 
svisatona al ribasso all'inizio del pomeriggio...come da manuale...
 
Finalmente un po di movimento.....evvai...
 
si scende! :specchio:

attachment.php
 

Allegati

  • Screenshot - 26_04_2010 , 14.03.jpg
    Screenshot - 26_04_2010 , 14.03.jpg
    14,6 KB · Visite: 287
Indietro