Navigazione da cellulare

capuz

Nuovo Utente
Registrato
17/7/04
Messaggi
18.486
Punti reazioni
513
Ma ho capito male o esiste la versione mobile del sito? Ho provato a collegarmi per la prima volta oggi e navigo tranquillamente sulla versione normale ma se ne esistesse una ottimizzata per i dispositi mobili, sarebbe utile quando la connessione non è ottimale.
grasssie
 
Ma ho capito male o esiste la versione mobile del sito? Ho provato a collegarmi per la prima volta oggi e navigo tranquillamente sulla versione normale ma se ne esistesse una ottimizzata per i dispositi mobili, sarebbe utile quando la connessione non è ottimale.
grasssie

C'è l'app Fantaclub, fatto molto bene e intuitiva. L'unica cosa che manca è il mercato che ho fatto usando il browser.
 
ma i voti vengono messi live come su kataweb?
 
Mi sa proprio di no: solo presenza in campo, ammonizioni, espulsioni, gol e assist...

quindi come piattaforma siamo tornati indietro rispetto allo scorso anno :confused::mmmm: ... e tutto questo solo per cercare di fermarmi rifacendomi studiare le regole nuove :confused::mmmm: ....

... tutto questo è inaccettabile :angry::angry:
 
quindi come piattaforma siamo tornati indietro rispetto allo scorso anno :confused::mmmm: ... e tutto questo solo per cercare di fermarmi rifacendomi studiare le regole nuove :confused::mmmm: ....

... tutto questo è inaccettabile :angry::angry:

Kataweb i voti li da in tempo reale perchè li butta a caso :D
 
quindi come piattaforma siamo tornati indietro rispetto allo scorso anno :confused::mmmm: ... e tutto questo solo per cercare di fermarmi rifacendomi studiare le regole nuove :confused::mmmm: ....

... tutto questo è inaccettabile :angry::angry:

Te li anticipo io, i voti dell'attacco: sv - sv-sv :p:p:p
 
con la nuova versione della app ci sono le notifiche in tempo reale
 
i voti quando escono? subito dopo le partite o tutti di botto il giorno dopo l'ultima partita?
 
in pratica bisogna aspettare fino a martedì, scusa che ci sprecavano a mettere i voti delle partite diieri già

vediamo domani mattina se escono quelli di oggi.
cmq credo che stiano lavorando a diverse novità.:)
 
Indietro