NBY NovaBay pharmaceutical......ci proviamo

Non mi sembra esaltante la tromestrale
 
Questo è il problema principale purtroppo.
Dico solo che anche se la trimestrale filasse liscia sarei ancora in tempo a prendere una fregatura :D
L'unica cosa che da un minimo di speranza è che siamo verdi al momento. Speriamo che sia perchè qualcuno sa qualcosa.
Che si dice sugli altri forum? Che sentori ci sono?
Su questo tipo di stocks le trimestrali lasciano il tempo che trovano...e BIG che è un veterano del FOL spero sarà d'accordo con me...
Abbiamo visto stocks con buone trimestrali perdere di brutto il giorno della pubblicazione dei dati ed ancora peggio con dati non buoni.
Quando decideranno di farla salire, uscirà una notizia e chi è a cavallo, gestendo bene il trade e le emozioni, porterà a casa qualcosa
Vedi ultima VTGN del nostro Grande Capitano e Lupo Bianco del FOL...:clap::clap::clap:
 
Su questo tipo di stocks le trimestrali lasciano il tempo che trovano...e BIG che è un veterano del FOL spero sarà d'accordo con me...
Abbiamo visto stocks con buone trimestrali perdere di brutto il giorno della pubblicazione dei dati ed ancora peggio con dati non buoni.
Quando decideranno di farla salire, uscirà una notizia e chi è a cavallo, gestendo bene il trade e le emozioni, porterà a casa qualcosa
Vedi ultima VTGN del nostro Grande Capitano e Lupo Bianco del FOL...:clap::clap::clap:
Ciao, sei stato chiarissimo e, nonostante sia relativamente nuovo su questo tipo di investimenti, dal poco che ho potuto vedere fino ad adesso, mi sembra che effettivamente funzioni in questo modo.
Il punto sul gestire bene le emozioni mi sembra particolarmente azzeccato.
Con questi stock mi capita sempre di trovarmi sotto di 20%, 30% e anche 50% e appena vedo un po' di rialzo tendo a mollare tutto salvo poi assistere a incrementi stratosferici che avrebbero ripagato abbondantemente.
Grazie per i suggerimenti (che in questo caso per me fungono anche un po' da incoraggiamento)!
 
Io le ho a 1.15 $
Il problema è che se anche stasera sale, avendo Directa, devo aspettare domani dopo le 13.00 per vendere e, per quanto ho visto nel recente passato, questa fa spike che durano niente.
Voi potete vendere in after market?
Ecco, elegantemente risolto il problema della vendita in after market in caso di rialzo: -12% :D
Ci mette settimane a guadagnare qualche punticino e poi in 4 minuti e 1/2 perde tutto.
Ci vuole una pazienza certosina.
Scusate lo sfogo off topic
 
Diciamo che c'era troppo ottimismo, quasi tutti gli interventi auspicavano una buona trimestrale, ma non è stato così
 
Colpa mia scusate, qualsiasi cosa compro crolla :(
 
comunque per adesso le tengo, ci ho messo una cifra che non mi preoccupa.
 
Titolo indecifrabile 2.6 milioni di market cap .....si dobbiamo aspettare...
 
Volevo uscire con una cena pagata ma per adesso ho tenuto.
 
Si ma oggi vendo, devo solo capire a quanto....
 
Mollate a 1.14 in pre-market.
Ero incastrato da molti mesi e, anche se sono uscito alla pari, mi sento decisamente meglio!
 
potevo fare meglio come sempre...... se chiude il gap di oggi rientro.
 
Io ancora dentro, ho come la sensazione che sia stato un modo per far uscire i piccoli e che la fetta grossa debba ancora arrivare!
Spero!
 
Ammappa che cattiveria :eek:
Rientrato a 0.5478 con metà posizione ma riesco a essere ancora sotto :D
 
Indietro