Neblio

Ciao Ocean, pensavi e avevi anche ragione. Run spettacolare con 3 crescite paraboliche di seguito in questo mese.

Peccato non averne approfittato ma grazie per la segnalazione!

Grazie Don , io sono montato sul carro quando stava ad 1...peccato che non mi si sia cagato nessuno qui..ahhaha Comunque a parte tutto credo sia solo l'inizio di una moneta da top 10! come scrivevo sopra lo sviluppo è in anticipo sui tempi , il wallet ti da il 10%!!! non manca nulla a questa moneta per piazzarsi minimo tra le prime 10 ad un costo di 100$ , quindi credo che a 5 6 o 7 dollari sia ancora un 'onda sulla quale montare alla grande! ...
ps visto che ci sono allora vi segnalo altre due chicche...ZOIN e SUMOKOIN ( fork di monero)...ne ho prese una manciata...penso anche qui che siano un ottimo investimento...
 
ciao , ottima intuizione complimenti . Cosa propongono esattamente NEBL , ZOIN e SUMOKOIN?
 
Grazie Don , io sono montato sul carro quando stava ad 1...peccato che non mi si sia cagato nessuno qui..ahhaha Comunque a parte tutto credo sia solo l'inizio di una moneta da top 10! come scrivevo sopra lo sviluppo è in anticipo sui tempi , il wallet ti da il 10%!!! non manca nulla a questa moneta per piazzarsi minimo tra le prime 10 ad un costo di 100$ , quindi credo che a 5 6 o 7 dollari sia ancora un 'onda sulla quale montare alla grande! ...
ps visto che ci sono allora vi segnalo altre due chicche...ZOIN e SUMOKOIN ( fork di monero)...ne ho prese una manciata...penso anche qui che siano un ottimo investimento...

Tutte su cryptopia? Come funzia cryptopia? Ci posso girare btc da bittrex?
 
Ho appena visto anche Io Cryptopia , ovviamente ci puoi girare btc da altri exchange . L'unica cosa è che non l'ho mai usato , dovrebbe comunque essere abbastanza sicuro , in ogni caso meglio comprare e trasferire i token sul wallet
 
Ci pensavo in questi giorni. Sembra ok. Su quali exchange si acquista? Solo con btc?
 
Indietro