Negli ultimi 2 mesi ho postato 1 dico 1 thread

Saltellone

So spesso dallo staf
Registrato
9/8/10
Messaggi
20.764
Punti reazioni
721
e me l'hanno pure zanzato! Manco ci fosse scritto chissà cosa.

Speravate aspettassi 2 mesi per il prossimo e invece taaacc...

Che vita grama dev'essere moderare questo posto dimenticato da Dio! Diamogli un po' di thread da zanzare altrimenti poi si annoiano, scende il rapporto thread prodotti / thread zanzati, il ROE, il PIL e dopo gli inserzionisti si incaz_zano!

Postiamo il nemico del popolo per eccellenza per aiutarli a trovare una valida motivazione per zanzare pure questo

1994510d1415552702-il-thread-del-gatto-rimbalzone-tomo-1-gatto-rimbalzone.gif
 
cosa avevi scritto in quel thread? :eek:
Sicuro che non l'abbiano spostato altrove?
 
Delle caz_zate, come sempre. Parlava di una lite che ho sentito qua tra vicini di casa. Manco più robe del genere si possono scrivere.
Qua ormai solo Fibonacci, candele e robe di cui nessuno capisce una sega e con cui la gente si sputt_ana i patrimoni di famiglia.
A volte mi chiedo se dietro tutto questo ci sia Wanna Marchi.
 
Per me è stato Quarto grado a zanzartelo :yes:
 
ah lo avevo letto anche io e mi sembrava interessante, anzi forse avevo contribuito anche io, ma su questo non metterei la mano sul fuoco.
a proposito, i miei vicini di casa anche quando non litigano si parlano con un tono come se stessero sgozzandosi.
frasi come "cosa vuoi per cena", "dove andiamo a fare la spesa", "invita tua madre a bere il caffè", "che bella giornata che è venuta fuori" sono sempre urlate con cattiveria e stizza.
sono andato OT ancora?
 
Non si tratta così un Presidente :no:
 
solidarietà al presidente :o

1867754d1391696125-ctic-bianco-datti-una-mossa-gatto-rimbalzone.gif
 
esprimo pure io la mia vicinanza a Saltellone



1994510d1415552702-il-thread-del-gatto-rimbalzone-tomo-1-gatto-rimbalzone.gif
 
allora questo è già il secondo, stai esagerando :cool:
 
Grazie per la vicinanza, non spingete troppo :D
 
l'ultimo della coda chiuda la porta è già stato detto?
 
La tua esistenza era legata a me. Da solo vali poco e niente
 
e me l'hanno pure zanzato! Manco ci fosse scritto chissà cosa.

Speravate aspettassi 2 mesi per il prossimo e invece taaacc...

Che vita grama dev'essere moderare questo posto dimenticato da Dio! Diamogli un po' di thread da zanzare altrimenti poi si annoiano, scende il rapporto thread prodotti / thread zanzati, il ROE, il PIL e dopo gli inserzionisti si incaz_zano!

Postiamo il nemico del popolo per eccellenza per aiutarli a trovare una valida motivazione per zanzare pure questo

1994510d1415552702-il-thread-del-gatto-rimbalzone-tomo-1-gatto-rimbalzone.gif
Ghe pensi mi
 
Indietro